banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

POLMAR Digital Work Software

<< < (2/10) > >>

RIDDICK:

--- Citazione da: RIDDICK - 11 Marzo 2014, 17:31:41 ---Ora che ho messo in carica la batteria, ho notato un particolare: dopo un po' che è in carica la luce rossa del caricabatteria si spegne. Mi chiedo, non dovrebbe rimanere rossa fino a diventare verde a carica completa?

--- Termina citazione ---

Leggendo il libretto di istruzioni, la luce rossa dovrebbe rimanere accesa. Ho provato disinserire e reinserire il cavo di alimentazione e il led rosso si comporta allo stesso modo, sfarfalla un po' e dopo pochi secondi si affievolisce e si spegne. Probabilmente è un problema al caricabatteria o alla batteria. Contatterò il venditore per chiedere spiegazioni...

:sfiga:

poker333:
Sono curiosissimo...comunque...qualche articolo difettoso ci può stare..

Guglielmo da Baskerville:
Cominciamo bene! batteria o carica batterie KO?
Sw? non lo consegnano insieme alla radio? E uno che ci fà con una radio digitale senza SW di programmazione?
Mi sembrano come la Yaesu, vebde la radio a 600 eurozzi e poi ti dice che per il SW devi aspettare dai 45 ai 60 giorni. mah! personalmente non mi sembra un gran bel inizio. Io ho imparato a pretendere il SW in visione prima di acquistare.

poker333:
Vero...ma come sappiamo...le produzioni cinesi a cui fa capo Polmar ...hanno sempre dei deficit di controllo qualità...è il prezzo da pagare...tienici informato...

RIDDICK:

--- Citazione da: Guglielmo da Baskerville - 11 Marzo 2014, 21:43:21 ---Cominciamo bene! batteria o carica batterie KO?
Sw? non lo consegnano insieme alla radio? E uno che ci fà con una radio digitale senza SW di programmazione?
Mi sembrano come la Yaesu, vebde la radio a 600 eurozzi e poi ti dice che per il SW devi aspettare dai 45 ai 60 giorni. mah! personalmente non mi sembra un gran bel inizio. Io ho imparato a pretendere il SW in visione prima di acquistare.

--- Termina citazione ---

Purtroppo il software non è incluso, con la Polmar WET il venditore è stato molto gentile ad inviarmelo. Dato che si tratta dello stesso venditore, non credo che ci siano problemi anche con questo software.

Per il problema tecnico, ho inviato un'email e domani dovrei ricevere la risposta. C'è solo la seccatura di dover aspettare la sostituzione del prodotto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa