banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

POLMAR Digital Work Software

<< < (9/10) > >>

poker333:
E' l'unica con un bel display monocromatico a sfondo nero...particolare.si vede bene anche con luce ambientale forte.

k2lele:
Scusate ma le polmar digit work non arrivano gia configurate, ?

inviato GT-P5200 using rogerKapp mobile

federico2021:

--- Citazione da: ultimo_53 - 19 Aprile 2014, 14:55:36 ---73 a tutti,

riprendo questo topic perchè, da ieri, alla mia collezione di apparati si è aggiunta una coppia di Digital Work.

Non ho avuto modo di provarli a fondo ma il primo contatto è stato positivo.
Danno l'impressione di essere radio solide e ben assemblate, in mano si tengono bene (meglio delle Easy) e la plastica non scricchiola.

Purtroppo, come tutte le cinesine (queste sono le Nanfone NF-9909 rimarcate), la documentazione lascia molto a desiderare, per non parlare poi del software che non è documentato per niente.
Comunque ci sarà da divertirsi a smanettare.

Al momento le ho programmate con 8 canali digitali e 8 analogici tutti in alta potenza. Ho fatto qualche prova di compatibilità con altri PMR analogici e tutto sembra funzionare; vedremo in seguito.

@ Riddick
Sono anche io di Roma, zona Nomentana, se vuoi possiamo organizzare qualche prova.

73

Attilio

PS: il negoziante mi ha detto che qualcuno le ha settate sui 2 metri e funzionano. In effetti il software permette di impostare il range di frequenza, oltre che tra 400 e 470 MHz, anche tra 136 e 174 MHz. Non ho provato ma anche questa prova sarebbe interessante.

--- Termina citazione ---

poker333:
Mi son sempre chiesto come va questa radio...???

federico2021:
detto da altri:
va bene ma non è compatibile con altri modelli dPMR.
Ovviamente è datata, oggi ci sono altri modelli più piccoli leggeri con maggior autonomia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa