banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

RETE RADIO MONTANA

<< < (276/282) > >>

kz:

--- Citazione da: dattero - 06 Giugno 2022, 20:18:20 ---ma Carmelo!!!!! l'ha scritto FANPAGE , cosa vuoi di più!!!!!

--- Termina citazione ---

non ho capito, cosa ha che non va fanpage?
forse lì al nord non è molto conosciuto ma al centro sud è uno dei principali giornali online, oltreché meglio informati e redatti.

dattero:

--- Citazione da: kz - 06 Giugno 2022, 21:54:57 ---non ho capito, cosa ha che non va fanpage?
forse lì al nord non è molto conosciuto ma al centro sud è uno dei principali giornali online, oltreché meglio informati e redatti.

--- Termina citazione ---
non centra niente nord o sud.
la stranezza è che solo loro hanno redatto tale articolo, ho cercato per curiosità nei vari quotidiani del luogo è non c'è nessun accenno alla vicenda, con questo non dico che non sia vera la notizia . Ormai al giorno d'oggi  si sà che quello che scrivono (chiunque sia la nord che al sud)  è da prendere con le pinze.

kz:
fanpage è una testata molto seria e stimata.

HAWK:
Cuneo, 87enne ritrovato morto: era andato a cercare funghi. Corpo vegliato dal suo cane per due giorni (fanpage.it)

Non lo sapevo, allego un link di FanPage, dove hanno fatto un errore di battitura di una parola, ovvero, ANFI al posto di ANCI/Ass.Carabinieri,
ci sta può capitare.
Grazie mille per la nota.

poker333:
Tragedia della Marmolada:.
La recente cronaca ci riporta alla luce la questione sicurezza in montagna.
Non so se gps e radio avrebbero aiutato il soccorso.
Ma rimane il fatto che affrontare in forma di autogestione la cosa comporta molti rischi.
Pare siano 15 le persone ricercate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa