banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

AIUTO PER RANGER RCI 2950 E MANTOVA 5 -INCOMPATIBILI INSIEME

(1/3) > >>

GIUGIOLOTTA:
VORREI UN'INFOR...SU QUEL CHE NE PENSATE,NON RIESCO A FARE FUNZIONARE IL MIO RANGER RCI 2950 CON LA MIA MANTOVA 5 PERCHE' APPENA INSERISCO IL CONNETTORE D'ANTENNA ALLA RADIO QUESTA MI VA SUBITO IN PORTANTE CONTINUA ,NON MI ERA MAI CAPITATO IN 30 ANNI DI HOBBY E NON RIESCO A CAPIRE PER RISOLVERE IL PROBLEMA. "CON ALTRE RADIO TUTTO OK.!"  grazie

IV3COA:
Ma lo fà anche senza microfono?
Il problema potrebbe essere nella massa? ahahah

GIUGIOLOTTA:

--- Citazione da: "GIUGIOLOTTA" ---VORREI UN'INFOR...SU QUEL CHE NE PENSATE,NON RIESCO A FARE FUNZIONARE IL MIO RANGER RCI 2950 CON LA MIA MANTOVA 5 PERCHE' APPENA INSERISCO IL CONNETTORE D'ANTENNA ALLA RADIO QUESTA MI VA SUBITO IN PORTANTE CONTINUA ,NON MI ERA MAI CAPITATO IN 30 ANNI DI HOBBY E NON RIESCO A CAPIRE PER RISOLVERE IL PROBLEMA. "CON ALTRE RADIO TUTTO OK.!"  grazie
--- Termina citazione ---
                 ........MI FA IL PROBLEMA ANCHE SENZA MICROFONO,HO' CONTROLLATO I VARI CAVETTI INTERNI CHE PORTANO ALL'ANTENNA,NON HO' ONDE STAZIONARIE,MA POI LA COSA ANCORA PIU' STRANA E' CHE LA SERA PRIMA HO' PROVATO IL RANGER CON LA SIRTEL 2000 E ANDAVA BENE,ORA PERCHE' SU 40-50 RADIO CHE HO' AVUTO USANDO LA MANTOVA 5 QUESTA E' L'UNICA UBRIACA? NON SI PUO' METTERE UN' ELETTROLITICO PARTICOLARE  AD ESEMPIO SUL BOCHETTONE D'ANTENNA  INTERNO DELLA RADIO PER ISOLARE UNA SOVRAMASSA ECCESSIVA ?

1et078:
salve a tutti da roberto 1wm078

questo e stranissimo, molto strano io non ho capito appena tu attacchi il bocchettone dell'antenna al tuo rtx 2950 (bell'apparato), e con la mantova che hai va subito in trasmissione?
cosa puo essere non lo so qui ci vogliono dei tecnici abbastanza preparati che intanto vadano alla causa del problema e in tal caso se non si riesce a trovare il problema esorcizziamo il trasmettitore e l'antenna (skerzo ovviamente).

IV3COA:
Un attimo il problema non è semplice, anche perchè è la prima volta che lo sento, comunque controlla intanto che il cavo dell'antenna non sia in corto.
Intanto mi informo altrove.

ciao ciao :eek:  :eek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa