News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

KE HOBBY AVETE OLTRE LA RADIO???

Aperto da GIULIO, 08 Maggio 2008, 18:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIULIO

Salve ragazzi!Il mio Hobby principale ke amo da anni è ovviamente la radio!Tuttavia accanto alla radiantistica mi piace molto collezionare fumetti antichi.E voi avete altri Hobby oltre la radio??? 73's...  :up:
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


eurodani

#1
Uhhm...questo e' un bel topic.



Io si.

A parte le gnokke ( hobby quotidiano diurno ma specialmente...notturno  ) e le radio, sto' abbandonando la nautica visto che e' imminente la vendita della "barchetta" che ho sul lago ma in contemporanea entrero' nel mondo del campeggio, acquistando un caravan, nonche' roulotte, con il quale mi spostero' nei week-end ( naturalmente in dolce compagnia ).

Naturalmente un caravan all'altezza del sottoscritto..............ma questo era inutile ricordarlo.


Daniele - Romania

gti



oppure



o ancora




ma pure tantissssiiiimmmmoooooooooo



Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

DIMENTICAVO:



oltre alla moto da strada che ne ho 2 una suzuki gsxr Biposto ed una vecchia cbr900 monoposto da pista adoro pure far il pazzo in auto
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


IV3COA

oltre alla radio mi diletto con l'informatica   :abballa:

Cinghiale

oltre alla radio la caccia,l' enduro e la mountain bike !!!


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Cinghiale


PAPERO ( THE DUCK )

oltre alla radio, pesca, cucina, trenini HO girdinaggio  ecc
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


occhidifalco


Ardito del lago d'Orta

Oltre la radio..... moto(Moto Guzzi California III 1000), a cui ho donato molto tempo nella mia vita, e poi sono baritono in un coro di montagna.
Dulcis in fundo, U PILU!!

p.s. COME HAI FATTO AD AVERE UNA MIA FOTO OCCHIDIFALCO??????
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

occhidifalco


LuckyLuciano®

Citazione di: cinghiale08 il 08 Maggio 2008, 20:02:44


azzoooo che gnocconee !!!!!!!! tromba


si io o tettone spaventose o niente  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1at555giorgio

Da 30 anni DJ incallito ho visto nascere la disco music passare l'underground e ora vivio  l'house elettronica assolutamente su vinile....vi spaventa il nonnetto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance:


cimabue

grande occhidifalco, finalmente una gringhella che rende pan per focaccia.  :up:

1et078

anni fa cominciai a collezzionare vecchi cataloghi cb e radio, ne ho tanti e tutti ben conservati, che ogni tanto guardo per rimembrare tante cose.
poi una collezzione infinita di dvd (fantascienza, horror, politici, drammatici, polizieschi), sono arrivato finora a quasi 500

occhidifalco

grazie.............. :-D  :-D  :-D


oldjhon

Le mie passione oltre la radio sono il mare e naturalmente la pesca e poi mi piace tutto quello che è bello l'unica cosa che proprio non mi garba sono i camper!!!! li odio :down:.hi

neil69

Citazione di: cimabue il 08 Maggio 2008, 21:38:48
grande occhidifalco, finalmente una gringhella che rende pan per focaccia.  :up:
Comunque vedendo il tipo di foto postate mi sembrano piu quelle preferita da un viados che da una gringhella  :-Dma manco fosse la piu affamata di sesso non guarderebbe quel genere 8O 8O 8O
Modulante Mastrolindo


neil69

Citazione di: gti il 08 Maggio 2008, 18:40:10


oppure



o ancora




ma pure tantissssiiiimmmmoooooooooo




Walter dimmi dove si trova il club con quelle gringhelle che ti vengo a trovare ;-)
Modulante Mastrolindo

DAb84

a parte le gringelle, che piu che un hobby è una passione...mi piaccono i motori, e sopratutto i rally...l'elettronica...il buon cibo...e basta...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

occhidifalco

ragazze fatevi sentire un po anche voi con i vostri hobby..............

1 RB 048

#22
Oltre la RADIO i miei hobby sono l'enduro con la mia mitica yamaha :amore:, le auto, la pesca e l'elettronica.
Per quanto riguarda le "gringhelle" credo che le cose BELLE piacciano a tutti.....
CIAO.
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.

occhidifalco

classico di voi maschietti però.............mettete donnine che più che tali potrebbero sembrare tutt'altro .............A PARTE UN PAIO......... e tutti dite belle  stra bone..............

metto una foto io per gioco ed è subito polemica.........complimenti signori

oldjhon

Allora io pubblico dopo la 50 e il gringhello le mie + forti passioni ..





a proposito la zucca pelata è la mia  :abballa: HI