Intek hr5500 ebay

Aperto da MB96, 11 Luglio 2015, 23:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MB96

Ho trovato questo intek su ebay e vorrei prenderlo..  Mi sorge un dubbio..  Siccome a me servono i 27...  Sulla descrizione di eBay c'è scritto che va dai 28 ai 30..
Prendendo la versione ex si va dai 25 ai 30..
C'è qualcuno che l'ha già ordinato e sa   come ha fatto scegliere la versione ex? 
Ha costi aggiuntivi?
Grazie in  anticipo 73


magnetique

Ciao. L'Intek HR5500 come altri suoi "gemelli" va da 25 Mhz a 30 oppure lo puoi usare solo da 28 ai 30.
Passi alla modalita 25-30 e 28-30 tramite una sequenza di tasti che devi premere contemporaneamente .
Qui trovi come fare... http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=41123.20 
E' completamente possibile programmrlo da PC tramite apposito cavetto e software.
73 Maurizio.

MB96

Grazie 73 adesso il prossimo fine settimana lo prendo :)

MB96

Che ne dite anche del ss6900?


acquario58

ci sono molti modelli identici in tutto al HR 5500, tra loro cambiano solo il nome...
compra subito uno........... altrimenti non compri nessuno.... e poveri noi con questo caldo.......

MB96

Hahah eh si...  Appena posso la prendo


MB96

Arrivato ss6900 e un po di grandi modulatori on air.. 
Hahah nei prossimi giorni lo provo meglio e vi faccio sapere


MB96


Re Lucertola

Ottimo!  Adesso inizia a fare qualche chiamata sulla tripla 5
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


gattinik

#9
ciao a tutti questa radio SS6900 l'ho anch'io e devo dire che di collegamenti ne ho fatti parecchi, problemi non ne ho riscontrati a parte l'eco digitale che a me non piace e il microfono che dopo averlo fatto sostituire in garanzia  è durato 10gg allora ho optato per un dmc507.
Sempre usata abbinata ad un'amplificatore Bias


Leopardo

Concordo con Acquario, da un po' escono modelli perfettamente identici solo che cambia la marca e la sigla tipo il Ranger 2950 è identico (componenti ed estetica) al Lafayette Apache e così via... Non pensarci troppo dunque.. diversamente non ne esci più... e concordo sul caldo... micidiale anche qua ;-) ;-) :-D
A questa passione non si rinuncia mai!

raffa

Acquistato HR5500 a maggio di seconda mano e non me ne sono pentito! Ottimo apparato e ottimo rapporto qualità prezzo..  Certo non si può paragonare ad un hf più blasonato..  Ma la sua bella figura la fa.

MB96

Ho acquistato il crt ss6900 praticamente identico...  Una bomba in ricezione e ottima potenza in uscita