News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

cb zona ancona chiaravalle jesi ft 857d

Aperto da oscarresi, 04 Settembre 2018, 14:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oscarresi

c'è qualche stazione ancona chiaravalle jesi ?
su che canale ?

sto facendo delle prove con il mio ft 857d ma non sento nessuno
ciao e grazie
oscar fuego


Luca FVG

Canale 8 (27.055) trovi cb zona Ancona Osimo etc,,. Sopratutto tardo pomeriggio sera.... Ciao Luca
Luca

FoxG7

Ciao Luca......usare l' FT 857D Yeasu  in banda CB è un tantino vietato e a dire il vero non potresti neppure accenderlo SE non sei un radioamatore, ossia patentato, con nominativo ed autorizzazione generale al seguito........

Nessuno ti "taglierà la testa" in caso di controllo, ma una bella multa e probabile sequestro apparato non te la toglierebbe nessuno..... :rolleyes:

Ho creduto fosse cosa giusta avvisarti visto che sei nuovo del forum.......da qua in poi....a tuo rischio e pericolo  :laugh: cq :tao2:




OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Mi accorgo adesso dell'errore.....ovviamente il consiglio era rivolto ad Oscar fuego....
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


Rommel

Salve a tutti.

Nel canale 18 ci sono QSO da Macerata, Recanati, Montefano e zone limitrofe raggiungibili.

Io modulo da Castelfidardo solo che per Chiaravalle e Jesi sono completamente chiuso.

Ci dovrebbe essere anche una pagina di FB, mi sembra "Quelli del canale 18" o qualcosa di simile.
Anche io ne facevo parte solo che poi ho mandato a quel paese FB, quindi non ci sono più.

Saluti a tutti da Alberto.

Luca FVG

Ciao Rommel, è un pò che non ci sentiamo in aria.... ogni tanto prova sul canale 8. ciao Luca
Luca