intek m 795 pawer

Aperto da Serpico, 07 Aprile 2009, 23:45:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serpico

 ciao a tutti .
chi mi sa di come va questo apparato ?  e see buono da montare in una bm ?  e che modifiche si possono fare sopra  considerando che escse con 20w in am fm   
     grazzie a tutti quelli che mi rispondoni 


LuckyLuciano®

Ciao Serpico.
Fai una ricerca del forum, perchè ne abbiamo ampiamente parlato.
anche confrontandolo con altri cb di pari livello, Intek o Midland.
Saluti
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Serpico

grzie luciano   ma dato che non so usare bene ancora il sito mi dai qualche dritta
:up:

LuckyLuciano®

Citazione di: Serpico il 08 Aprile 2009, 23:11:22
grzie luciano   ma dato che non so usare bene ancora il sito mi dai qualche dritta
:up:


dai ti faccio un succo succo.
1. dimensioni ridotte, ottima potenza d'uscita, prezzo ragionevole
2. basso di modulazione
3. scalda
4. ricezione rumorosa e sensibile (prende molti rumori dagli accessori elettrici in auto)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Serpico

grazie luciano . pero se fossi tu  lo prenderesti questo apparato   ( con queste misure  obligatoriamente  ,per motivi di spazzio)   ho ne pernderesti un altro  tipo ma con quelle stesse misure  ,se e si quele . mi fido di te   grazzie ancora

LuckyLuciano®

Citazione di: Serpico il 09 Aprile 2009, 21:09:53
grazie luciano . pero se fossi tu  lo prenderesti questo apparato   ( con queste misure  obligatoriamente  ,per motivi di spazzio)   ho ne pernderesti un altro  tipo ma con quelle stesse misure  ,se e si quele . mi fido di te   grazzie ancora


PEr risparmiare e avere la stessa modulazione che hai ora: TTI 770
Se vuoi una modulazione migliore di quella che hai ora: Alan 78 Plus
Roba così piccola purtroppo è solo in digitale, quindi se non hai un impianto ben fatto, avrai sempre ricezione un pò rumorosa.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Serpico

on di evitareqasiasi mal funzionamento  che mi consigli di adottare  per la mia stazzione mobile


LuckyLuciano®

Citazione di: Serpico il 09 Aprile 2009, 23:20:21
on di evitareqasiasi mal funzionamento  che mi consigli di adottare  per la mia stazzione mobile



dipende da che auto hai.
Alcune il problema se lo portano in origine, e non ci puoi far nulla.
Su altre basta adottare cavi spessi, ben schermati e con antenna distante dall'alimentazione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Serpico

l' auto e una mazda 2   .1 serie  na famigliare .  al momeno con un apparato  che ho montato di un amico  non da nessun disturbo  per e basso di mod+ rcezzione . anche contando che e tutto originale  . esce un po male  sicuramente lo conosci e il wisconzi  della lafaiet  ma a solo am  e basta ,non cia neanche lo squelk e eccc solo volume e canali  ( ripeto e in prestito di un amico  de lavoro  ) . :up: :up: :up: grande luciano
:birra: :birra:

LuckyLuciano®

Citazione di: Serpico il 09 Aprile 2009, 23:53:34
l' auto e una mazda 2   .1 serie  na famigliare .  al momeno con un apparato  che ho montato di un amico  non da nessun disturbo  per e basso di mod+ rcezzione . anche contando che e tutto originale  . esce un po male  sicuramente lo conosci e il wisconzi  della lafaiet  ma a solo am  e basta ,non cia neanche lo squelk e eccc solo volume e canali  ( ripeto e in prestito di un amico  de lavoro  ) . :up: :up: :up: grande luciano
:birra: :birra:


ahhah troppo forte il lafayette wisconsin  :grin: :grin: :grin:
Cmq è un apparato di vecchissima generazione, che non prende disturbi neanche a morire.
Quelli digitali sono tutt'altra cosa.
Io direi di andare di 78Plus Multi che non prende tanti disturbi quanto il 795Power, ed anche se li prendesse sulla tua auto in particolare, esce cmq meglio di radio. E riceve con tonalità più "accese".
Sennò per spendere poco (circa 70e contro i 100e del 78 e i 140e del 795) , vai di TTI 770. che esce abbastanza bene.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Serpico

ok grazzieluciano sei il migliore  e ti ringrazzio dei cnsigli dati   poi ti faro sapere come e finita la storia  de sta base

TITANO

Concordo a pieno con quello che dice l'amico luciano.Il 78 plus e' nettamente superiore maggiormente in termini di picchi e modulazione rispetto al 795 power che ha forse il pregio dei watt (FORSE!!!)e di contro cosi' come il 490 e il 495 modulazioni bassissime anche con mike preamplificati.       TITANO. NA
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Citazione di: Serpico il 10 Aprile 2009, 22:20:11
ok grazzieluciano sei il migliore  e ti ringrazzio dei cnsigli dati   poi ti faro sapere come e finita la storia  de sta base



Di nulla Serpico, ci mancherebbe.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™