News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

President Mckinley

Aperto da Gandalf, 26 Luglio 2020, 21:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UmbyGE72

Salve a tutti....
Sono interessato all'argomento, mi piacerebbe avere informazioni sulla modifica di espansione per studiare un sistema di commutazione (attivazione / inibizione).
Chi mi può dare un po di info?
Grazie
UGE


kz

Citazione di: UmbyGE72 il 21 Marzo 2022, 16:37:53
mi piacerebbe avere informazioni sulla modifica di espansione per studiare un sistema di commutazione (attivazione / inibizione).

mi pare ci sia una modifica realizzata da un tedesco, dovrebbero trovarsi i filmati su youtube e credo ne abbia scritto simonthewizard

UmbyGE72

Grazie... si ho visto.
Ne vorrei fare una "mia" ma quello che non capisco è se il filo da tagliare ed il jumper da spostare sono entrambi da fare per avere l'espansione oppure se il filo agisce sulla potenza ed il jumper sulle bande.....

Grazie

UmbyGE72

Ciao a tutti.... si può modificare il roger beep del mc kinley? Grazie


Jena

Riesumo questo thread dopo aver letto un po' in giro.
Qualcuno gentilmente mi sa dire se agendo SOLO sul jumper si "ampliano" i canali rimanendo nei 5 w oppure no?
Io desidererei provare, per mera curiosità e prova, sentire gli altri N canali.

Grazie
President McKinley
CB Albrecht 5890EU
PMR Polmar Easy

kz

a suo tempo lo acquistai già modificato, ma tentar non nuoce: a spostare un jumper, si fa sempre in tempo a spostarlo nuovamente.


AZ6108

Citazione di: kz il 14 Dicembre 2022, 20:32:48
a suo tempo lo acquistai già modificato, ma tentar non nuoce: a spostare un jumper, si fa sempre in tempo a spostarlo nuovamente.

sempre che basti "spostare un jumper" o... che sia solo stato spostato quello
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


Jena

Appena ho 5 minuti provo.
Di tagliare il cavetto.... al momento non ho intenzione.


Inviato dal mio iPad utilizzando RogerKApp
President McKinley
CB Albrecht 5890EU
PMR Polmar Easy

PapaGolf

Ciao,
Hai più fatto la prova di vedere l'effetto del solo jamper?

Vorrei anche io avere l'espansione di canali ma senza l'aumento di potenza.