1969 transistor ciofecha curiosità

Aperto da cicciopizza2, 08 Ottobre 2009, 20:05:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciopizza2

salve a tutti una curiosità
ho acquistato recentemente 12 tr 1969 ciofecha quelli cinesi ...lo so che state pensando
minkia ciccio propio tu ti 6 fatto fregare??? non è che mi son fatto fregare lo sapevo ..
ilmio scopo era di sperimentare ..
ora passiamo alla sperimentazione :

effettuo la modifica su un 68 old classica mods dei watt ...
non esce nemmeno 1 watt ora la mia domanda che mi frulla è, le applicazioni quali sono x questo tr?? quello falso intendo
ho notato che nonostante eroghi 1 watt il finale nn scalda nemmeno un po ...
allora ho pensato di pilotarlo con un altro tr al posto del classico 2314 ho messo il 2078 ma il risultato non è cambiato ....
ora lancio una sfida solo allo scopo di sperimentare e non di scoprire l'acuqa calda
qualcuno ha voglia di cimentarsi o  anche solo delle idee assurde  x farlo fumare sto tr???
grazie e a presto con le novità


hafrico

fattillu chi peperoni... ahahahahah  :up: :up: :up:

hafrico

Citazione di: hafrico il 08 Ottobre 2009, 20:07:48
fattillu chi peperoni... ahahahahah  :up: :up: :up:
marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

conte dracula

Citazione di: cicciopizza2 il 08 Ottobre 2009, 20:05:42
salve a tutti una curiosità
ho acquistato recentemente 12 tr 1969 ciofecha quelli cinesi ...lo so che state pensando
minkia ciccio propio tu ti 6 fatto fregare??? non è che mi son fatto fregare lo sapevo ..
ilmio scopo era di sperimentare ..
ora passiamo alla sperimentazione :

effettuo la modifica su un 68 old classica mods dei watt ...
non esce nemmeno 1 watt ora la mia domanda che mi frulla è, le applicazioni quali sono x questo tr?? quello falso intendo
ho notato che nonostante eroghi 1 watt il finale nn scalda nemmeno un po ...
allora ho pensato di pilotarlo con un altro tr al posto del classico 2314 ho messo il 2078 ma il risultato non è cambiato ....
ora lancio una sfida solo allo scopo di sperimentare e non di scoprire l'acuqa calda
qualcuno ha voglia di cimentarsi o  anche solo delle idee assurde  x farlo fumare sto tr???
grazie e a presto con le novità


:-\....ma se sapevi che erano "ciofechi"...perchè ne hai preso ben 12?....uno ne bastava per fare esperimenti...o no?...mah..... mangio


hafrico

no'... lui fa' le cose in grande........  anche le fregature...hahahahahahaha   marameo marameo marameo marameo :morto:

cicciopizza2



conte dracula

 :up:...un affare allora! :grin: :grin:


hafrico

Citazione di: conte dracula il 08 Ottobre 2009, 20:15:37
:up:...un affare allora! :grin: :grin:

si  per i cinesi...hahahahahah   :grin: :grin: :grin:

eziolat

Buonasera al forum.


Hafrico, minchxx  mangio non ne fai passare una!



Cortesemente ciccio, posteresti il datasheet di questo tr1969, non riesco a collegarmi con datasheetarchive, Grazie.

Ps: solo curiosità, poi na' cosa tira l'altra e ti accontentiamo!








hafrico

#9
sono stato promosso a castigamatti.....   certo con ciccio ci vado piano... e' il mio boy fryend...hahahaah  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

cicciopizza2

ciao ezio e grazie x aver colto la mia intenzione ..l'amico hafrico mi vuole bene .. ed io lo sopporto ..che vuoi fare è vecchietto
cmq questo è il link
http://www.datasheetcatalog.net/it/datasheets_pdf/2/S/C/1/2SC1969.shtml

hafrico

saro'  vecchietto ........  ma ti sei comunque innamorato follemente di me'....  sara' il fascino dell'eta'...hihiihhihihi  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino

eziolat

Ciccio...... quasi quasi se ti e possibile, ovviamente pagando euro 5 + sp.sp.  mi farebbero comodo 5 pz.

che ne dici ????????


:birra:


cicciopizza2

carmine se li vuoi 2 te li invio problemi nn c'e ne ..ma guarda che sono i ciofecha non danno nemmeno 1 watt ..se ci vuoi sperimentare vanno bene ..ma non pensare di tirarci fuori i 9 watt ...se poi ci riesci me lo devi dire 6 un mago

hafrico

CARMINE...   che devi fare.....   ?????    vuoi provare a modificarli geneticamente....  no' agli OGM... HIHIHIHIHIHIHIH   :grin: :grin: :grin: :grin:

Cb Colt

Srebbe da provarli a 3mhz...forse come taglio di freq non vanno bene in 27
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Citazione di: cicciopizza2 il 08 Ottobre 2009, 20:05:42
salve a tutti una curiosità
ho acquistato recentemente 12 tr 1969 ciofecha quelli cinesi ...lo so che state pensando
minkia ciccio propio tu ti 6 fatto fregare??? non è che mi son fatto fregare lo sapevo ..



ho visto fregature vere da 1000 pezzi.
Lì si che ti vien voglia di mettere una bomba alla cina. ehehe
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

Scommetto che si è pagato il pacco clamoroso a 10e il pezzo...... :down:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

hafrico

Citazione di: Cb Colt il 09 Ottobre 2009, 13:27:29
Scommetto che si è pagato il pacco clamoroso a 10e il pezzo...... :down:
ci puoi scommettere....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


eziolat

Saluti.



Bravo Hafrico, mi sorprendi sempre di più!

Pure contro gli OGM, organismi modificati geneticamente.
Bravo, sono contrario  anche io.


Riguardo all'ibrido in questione, la penso cosi:

Corrisponde alle caratteristiche generali, magari è di terza scelta, perchè voi sapete che nella fabbricazione di siffatti componenti l'ultima linea della produzione è la linea test, cioè si fà funzionare l'oggettino con una macchina simulante il suo impiego e che determina dai risultati la classe di appartenenza, e questo è un metodo!
L'altro metodo è che nella fase di composizione della "matrice" di silice (il cosidetto WAFER) si sottopone lo stesso disco a controlli di purezza e  viene determinata, in "anteprima" la  scelta intesa come caratteristiche teoriche, 1^ scelta è quell'oggettino che possiede tutte le caratterstiche teoriche e parametri di progettazione, mentre le varie classi di scelta a salire...2^,3^ e via dicendo, inglobano quei componenti che rispecchiano rispettivamente si alle caratteristiche di progettazione ma nel campo minimo.


Immagino che il vostro termine ciofeca determina una classe che non è la prima, però anche se fosse di terza scelta, normalmente  (dopo aver costruito, nel link postato del datasheet v'è il circuito di test di questo componente) sottoponendo li TR a test si può ragionevolmente e variando qualche componente all'intorno far ritornare il tutto secondo le nostre aspettative.
Quanto su detto, implica un pò di tempo disponibile, però se fatto coscientemente e con cognizione i risultati sono "stupefacenti".

Provare per credere.


Ps. se ciccio avesse acquistato uno solo di questo componente, beh! la voglia di farlo funzionare sarebbe passata anche a me, però visto che nè ha un bel pò, farne funzionare uno per correggerne 100 è una buona idea da sviluppare.


Carmine.

:birra:

cicciopizza2

grazie carmine ...cmq dammi le tue coordinate in mp che te li invio 2 e sperimentiamo in sieme .. cosi giusto x la scienza ...
come dici tu magari cambiando qualche componente si riesce a far uscire almeno 4 watt e si usano x finali normali ...

vabbuo un saluto a tutti

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 09 Ottobre 2009, 13:27:29
Scommetto che si è pagato il pacco clamoroso a 10e il pezzo...... :down:


no vabò così no, però anche a 1e al pezzo... son sempre 1000e buttati. O meglio regalati ai cinesini.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

eziolat

Buongiorno Forum.


Ciccio c'è posta per te.

Ciao.

eziolat

Saluti.


Francesco, ho scaricato dal link da te pubblicato e comunque il 2SC1969 è sul database di DATASHEETARCHIVE.COM

Non non è questo??????











????????????????????????????????????????





Carmine.

cicciopizza2