Opinioni kenwood ts 790 con modulo ut-10

Aperto da dexter90, 26 Gennaio 2018, 11:29:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dexter90

Buongiorno, volevo chiedere la vostra opinione su questa radio. A detta del proprietario è perfetta e comprende anche il modulo ut-10. Ha fatto fare anche una mod per abilitare in rx gli 800mhz. Ora secondo voi, prendere questa radio ne vale la pena??? quanto può valere circa? condizioni estetiche perfette, neanche un graffio e perfettamente funzionante. sono indeciso se prenderla o meno. Ho avuto due riscontri e ovviamente completamente opposti. Un radioamatore me l'ha consigliata alla grande, un'altro dice che è uno spreco e che commercialmente non è il massimo. Inoltre è difficilissima da rivendere eventualmente.... Qualcuno ha qualche opinione su questa radio e sul suo eventuale valore?


pat0691

E' una radio che, nonostante il costo di allora, ha avuto un gran successo. A me e' sempre piaciuta e se il prezzo e' buono prendila pure. Calcola che ha i suoi anni e quindi controllala bene.
Come valore, se e' messa veramente bene e se ha il modulo UT-10 si possono ipotizzare anche 600 - 650 euro, ma non di piu', ma deve essere veramente perfetta in tutto.

dexter90

A detta dell'attuale proprietario è perfetta. Se il valore è quello, lascio perdere. Ne vuole il giusto probabilmente. Boh sono un po indeciso.

pat0691

Beh..tieni conto che il modulo per il 1200 mHz costava un bel po' e ora e' introvabile. E' un grosso valore aggiunto.


dexter90

dici che ne potrebbe valere la pena??? sono molto indeciso... Va bene come radio??? qualcuno conosce qualche difetto noto o altro??? siccome non sono spicci per me, vorrei sapere eventualmente qualche difetto noto se c'è.