Magnum S9

Aperto da lucaxl, 29 Dicembre 2006, 18:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: STRAGE il 07 Marzo 2011, 22:42:41
Kappa dai! grazie a tutti per aver risposto..a me questo apparato attira alla grande,ma sono anche dispiaciuto a dare via il mio Alan 87 che va una bomba,del magnum s9 mi attira soprattutto l'estetica,la modulazione prepotente top gun modulator,e l'eco digitale,veramente spettacolare...le mie camere eco analogiche non sono a questo livello..se lo trovassi usato.....  :grin:


Ma l'hai venduto apposta per comprare l'S9, oppure l'hai venduto ai tempi per ora comprare l'S9 visto che sei "appiedato"?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


STRAGE

#551
Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Marzo 2011, 00:53:39
Citazione di: STRAGE il 07 Marzo 2011, 22:42:41
Kappa dai! grazie a tutti per aver risposto..a me questo apparato attira alla grande,ma sono anche dispiaciuto a dare via il mio Alan 87 che va una bomba,del magnum s9 mi attira soprattutto l'estetica,la modulazione prepotente top gun modulator,e l'eco digitale,veramente spettacolare...le mie camere eco analogiche non sono a questo livello..se lo trovassi usato.....  :grin:


Ma l'hai venduto apposta per comprare l'S9, oppure l'hai venduto ai tempi per ora comprare l'S9 visto che sei "appiedato"?
No no,l'alan 87 ce l'ho ancora,ed è l'apparato con cui sto modulando..e lo volevo cambiare per il Magnum!  :mrgreen:
effettivamente mesa' che non lo cambio piu.....
Operatore Alfredo

ringhio

lascia perdere il magnum,,,se tipiace l'eco,,ti fai un bel 48 colt,,,e fidati che ne sarai più fiero,,poi ok l'estetica del magnum bella,,luci bella,,,ssb,,ma poi il contenuto e na pigghiata po :culo:,,,,
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

STRAGE

Citazione di: ringhio il 08 Marzo 2011, 11:25:51
lascia perdere il magnum,,,se tipiace l'eco,,ti fai un bel 48 colt,,,e fidati che ne sarai più fiero,,poi ok l'estetica del magnum bella,,luci bella,,,ssb,,ma poi il contenuto e na pigghiata po :culo:,,,,
Oddio,se devo spendere 350 euro per farmi un Alan 48 colt da sblatero,senza bande laterali,a questo punto non ci penso nemmeno e prendo il magnum!  :rool:

Il magnum lo sto scartando dalla mia mente solo per i difetti che sto sentendo..
Operatore Alfredo


ringhio

ho detto se ti piace l'eco,,ti fai un 48 colt,,,e cmq non spenderei mai quei soldi x un magnum s9,,parere mio!!!!piuttosto prendo quel pezzo di super star con scheda dei 40mt nel mercatino,,quelli son soldi spesi bene!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Discovery

#555
Citazione di: STRAGE il 08 Marzo 2011, 12:52:12
Citazione di: ringhio il 08 Marzo 2011, 11:25:51
lascia perdere il magnum,,,se tipiace l'eco,,ti fai un bel 48 colt,,,e fidati che ne sarai più fiero,,poi ok l'estetica del magnum bella,,luci bella,,,ssb,,ma poi il contenuto e na pigghiata po :culo:,,,,


Il magnum lo sto scartando dalla mia mente solo per i difetti che sto sentendo..

Io ero attratto dal MAGNUM S-980 e l'avevo ordinato tramite una persona negli U.S.A. dove si dice che quelli per il loro mercato, sono migliori di quelli che mandano in Europa.Naturalmente mi avrebbero fatto direttamente loro il Mega tune di espansione.....e lo avrei pagato una sciocchezza, grazie anche al fatto che l'Euro è forte sul Dollaro.

Poi leggendo quà e là ho voluto dare ascolto a chi ha più esperienza di me, e ho disdetto tutto.Certo l'estetica è accattivante, la Modulazione pure....però se già si sa che è pieno di difetti meglio lasciare perdere.

Ho ripiegato poi sul Galaxy Dx94HP e spero di non aver fatto una CA**ATA.Non ha L' FM   ma non mi interessa.
http://www.gijoesradioelectronics.com/scripts/prodView.asp?idproduct=1266



Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com


ringhio

bhe,che dire,,x me ottimo acquisto in paragone al S9
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Discovery

Citazione di: ringhio il 08 Marzo 2011, 15:35:20
bhe,che dire,,x me ottimo acquisto in paragone al S9

In paragone al S9.

Ma un commento senza paragonarlo a nessuno....
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

STRAGE

Buon apparato,poi galaxy è una garanzia! e ne so qualcosa,visto che in passato ho avuto il galaxy 2..

Quanto ti è venuto questo galaxy?
Operatore Alfredo


LuckyLuciano®

Citazione di: STRAGE il 08 Marzo 2011, 11:03:34
Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Marzo 2011, 00:53:39
Citazione di: STRAGE il 07 Marzo 2011, 22:42:41
Kappa dai! grazie a tutti per aver risposto..a me questo apparato attira alla grande,ma sono anche dispiaciuto a dare via il mio Alan 87 che va una bomba,del magnum s9 mi attira soprattutto l'estetica,la modulazione prepotente top gun modulator,e l'eco digitale,veramente spettacolare...le mie camere eco analogiche non sono a questo livello..se lo trovassi usato.....  :grin:


Ma l'hai venduto apposta per comprare l'S9, oppure l'hai venduto ai tempi per ora comprare l'S9 visto che sei "appiedato"?
No no,l'alan 87 ce l'ho ancora,ed è l'apparato con cui sto modulando..e lo volevo cambiare per il Magnum!  :mrgreen:
effettivamente mesa' che non lo cambio piu.....


cambiarlo no, perchè l'87 è un carrarmato e funziona sempre benissimo.
Il Magnum al massimo lo aggiungi alla tua stazione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: ringhio il 08 Marzo 2011, 15:35:20
bhe,che dire,,x me ottimo acquisto in paragone al S9


Beh mica tanto.
Ha frequenzimetro a 5 cifre, e soprattutto è solo AM. Quindi non c'è paragone col Magnum.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ringhio

Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Marzo 2011, 17:09:14
Citazione di: ringhio il 08 Marzo 2011, 15:35:20
bhe,che dire,,x me ottimo acquisto in paragone al S9


Beh mica tanto.
Ha frequenzimetro a 5 cifre, e soprattutto è solo AM. Quindi non c'è paragone col Magnum.


si si lo so,,am ssb,,pero è un mulo!!!preferisco questoooo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Discovery

#562
Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Marzo 2011, 17:09:14
Citazione di: ringhio il 08 Marzo 2011, 15:35:20
bhe,che dire,,x me ottimo acquisto in paragone al S9


Beh mica tanto.
Ha frequenzimetro a 5 cifre, e soprattutto è solo AM. Quindi non c'è paragone col Magnum.

Quindi mi stai dicendo che non è buono.E io considero molto la tua opinione dato che hai esperienza da vendere, se dici questo vuol dire che avrai i tuoi buoni motivi.Solo che ti dovresti decidere, a volte lo critichi il MAGNUM, adesso lo esalti.Guarda che la scelta l'ho fatta io, ma nello scartare il MAGNUM a favore del GALAXY DX 94 HP ho considerato anche le tue risposte...

Poi dell FM non mi interessa.Al limite per FM utilizzo il President George.Il frequenzimetro a 5 cifre...chissà quanti DX hai fatto tu ugualmente senza la sesta cifra.Piuttosto ho considerato i 100 W reali IN AM E SSB, L'assorbimento di ampere che mi permettono di non cambiare Alimentatore.Poi l' ottimizzazione dell'apparato con il MEGA TUNE fatto in U.S.A. compreso nel prezzo di 280,00 € duecentottanta euro.NUOVO.

Per ultimo, non prendere la mia risposta come la voglia di innescare una polemica con te o come una risposta arrogante.Ti ripeto che prendo in considerazione le tue risposte ai post come le altre degli utenti con maggiore esperienza,e perchè no, anche quelle degli ultimi arrivati come me.



Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com


STRAGE

#563
Ho trovato in rete quest'altro bellissimo apparato,esteticamente simile al magnum s9!


che ne pensate? troppo cinese?


Anche il GALAXY DX 94 HP mi sembra piu che valido,e molto robusto:


Rimanendo sempre in tema anti-Magnum..
Operatore Alfredo

stefano3

Chiedo scusa.
Ma se questi CB devon esser usati in mobile, non discuto.
Ma per uso fisso e per DX, con quei soldi sarebbe da rivalutare l'idea del decametrico usato.
Abbiate pazienza, sarò ottuso, sarò vintage, sarò vecchio, sarò tirchio ma quei soldi io in un  CB così non ce li vedo.
E' solo una mia opinione...

RustyNail

Citazione di: RustyNail il 19 Febbraio 2011, 19:06:37
Ciao a tutti! ho un problema con il mio magnum, non eroga più la potenza di prima...supera di poco i 15 watt...qual'è il problema? alimentazione no perchè l'ho provato con alimentatore da 32 A, ros nemmeno 1,2...
Ragazzi nessuno che mi aiuta a risolvere questo problema?

India5

Citazione di: STRAGE il 08 Marzo 2011, 22:46:46
Ho trovato in rete quest'altro bellissimo apparato,esteticamente simile al magnum s9!


che ne pensate? troppo cinese?


Anche il GALAXY DX 94 HP mi sembra piu che valido,e molto robusto:


Rimanendo sempre in tema anti-Magnum..

chiavica chiavica chiavica  :grin: :grin:

io da possessore di COBRA,ti indirizzerei se lo trovi,sul 200 gtl dx



per chi ama lo stile un pò vintage.....favoloso...

hafrico

Citazione di: RustyNail il 09 Marzo 2011, 20:57:52
Citazione di: RustyNail il 19 Febbraio 2011, 19:06:37
Ciao a tutti! ho un problema con il mio magnum, non eroga più la potenza di prima...supera di poco i 15 watt...qual'è il problema? alimentazione no perchè l'ho provato con alimentatore da 32 A, ros nemmeno 1,2...
Ragazzi nessuno che mi aiuta a risolvere questo problema?

MICA SIAMO MAGHI.....  SENZA INDIZZI PUO' ESSERE TUTTO.....     E CHE NON MI FUNZIONA LA PALLA DI CRISTALLO...
  :'( :'( :'( :'(

India5

E CHE NON MI FUNZIONA LA PALLA DI CRISTALLO...     :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: marameo marameo


hafrico

Citazione di: dinamite il 09 Marzo 2011, 21:27:23
E CHE NON MI FUNZIONA LA PALLA DI CRISTALLO...     :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: marameo marameo

QUELLA LI CRISTALLO NO.....   MA L'ALTRA ANCORA TIRA.. HAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:

India5

menomale ahahahhahaahhaahahhahhhaha :culo: :grin: :grin: :grin:

RustyNail

Citazione di: hafrico il 09 Marzo 2011, 21:19:42
Citazione di: RustyNail il 09 Marzo 2011, 20:57:52
Citazione di: RustyNail il 19 Febbraio 2011, 19:06:37
Ciao a tutti! ho un problema con il mio magnum, non eroga più la potenza di prima...supera di poco i 15 watt...qual'è il problema? alimentazione no perchè l'ho provato con alimentatore da 32 A, ros nemmeno 1,2...
Ragazzi nessuno che mi aiuta a risolvere questo problema?

MICA SIAMO MAGHI.....  SENZA INDIZZI PUO' ESSERE TUTTO.....     E CHE NON MI FUNZIONA LA PALLA DI CRISTALLO...
  :'( :'( :'( :'(
che indizi vi servono...?

folgorato

Buonasera a tutti!!  abbraccino
come scrissi ultimamente dato ke non arrivava più dall' America(il fornitore non li forniva al negozio su ebay)  sto benedetto magnum mi sono deciso a prenderlo in Italia(dal tuo concittadino Stefano3)  :dance:
Detto questo ho un quesito: ho sentito parlare molto bene dei microfoni turner(sul forum si dice siano i migliori) ed io ci credo!!!! :up:
tant' è vero ke dopo aver letto tutti gli elogi senza troppe segate l'ho ordinato già (questo in foto)...... :shhhh: come potrebbe andare sul mio S9??
...si accetta di tutto..!!         Grazie mille!!!

..ps: che soddisfazione !!  dopo le canarie oggi son riuscito col Brasile!!!  :dance: :dance: :dance:   forse non mi capirete, ma lo dovevo dire sono contento!!! ..sono i miei primi qso con l'estero 

Grazie in anticipo per  le risposte...e per la pazienza  :birra:

IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

LuckyLuciano®

Te lo spiego in 2 semp2lici parole:
va fortissimo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

folgorato

Grazie LuckyLuciano® sei un fulmine nel rispondere...sono contento allora dell'acquisto precisamente il modello è turner plus three l'ho dimenticato prima. Grazie ancora e buona serata
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....