Vfo a sintonia continua N.E. n.180

Aperto da microonda, 19 Maggio 2020, 20:48:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IK2NJV-Franco

Micro, non vedo errori gravi e nemmeno piccoli. Sono stupito da come tu conosci a memoria le riviste di Nuova Elettronica. Anche io sono cresciuto con quelle riviste, ma certemente non mi sarei mai ricordato che l'U665 era usato sulla 104.
Buon divertimento.
Franco


microonda

Grazie di tutto , Franco . Stamattina incomincio a montare su una piastra millefori da 30 x 38 fori . Ho anche il contenitore , che si trova facilmente in commercio . Ciao e buon lavoro

Max57

Buondì.... complimenti vivissimi a tutti.... Ai docenti della scuola Italiana, parlo in generale per quanto riguarda questa materia, manca la sensibilità, ci sono professori bravissimi teorici, ma che non hanno esperienza costruttiva e quindi non riescono a coinvolgere gli studenti. E poi quando dico sensibilità, mi riferisco, per fare un esempio, ad un musicista con 3-4 diplomi ma senza orecchio musicale.... è costretto a suonare con la partitura davanti agli occhi... senza non riesce nemmeno a concepire un accordo..... non so se mi sono spiegato bene. Vi ammiro tutti... vorrei che persone così facessero gli insegnanti nelle scuole pubbliche e non i tanti raccomandati che stanno solo ad aspettare lo stipendio. Non me ne voglia chi fa il suo lavoro con passione e dedizione, perchè non mi riferisco a lui, anzi, gli dico "bravo", ma nella realtà, purtroppo, è così.... Bravo Microonda, hai tanta passione ed esperienza.... vai avanti....  [emoji106]
Cordiali saluti
Max

Abusivo