banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

YAESU FT-897D cosa mi consigliate come antenna???

(1/2) > >>

Blanco42:
Come da titolo ho intenzione di pre dere questo oggetto in america, risparmiando moltissimi soldi e portandolo conme in spaga.

Che anemna di mi consigliate!??

1 o piu di una?

Lo userei sia in maachina che in casa come apparato fisso.....

Stavoe vedende le SIRIO, per te ere in alto il no e italiano....

Blanco42:
Oppure 857d

sebi97:
Dipende... Che bande vuoi fare? Quanto spazio hai?

Un 897 in veicolare la vedo un po dura... L 857 é più adatto, ma se in macchina lo usi solamente con i ponti in VHF e UHF é semplicemente uno spreco ( a quel punto di prendi un semplice bibanda da un centinaio di euro)

Per quanto riguarda le antenne io preferisco sempre autocostruirle, ma senza alcuna informazione non possiamo aiutarti.

Blanco42:
Lo spazio e molto limitato e devo nasconderla perche non la vogliono vedere e dovrei pitturarla per non farla vedere, vorrei usare banda 27 vhf uhf visto che la zona dove sono e ottima ed e piena di radioamatori.

L oggetto lo pre derei in america visto il buin prezzo e lo metterei in valigia nel mio prossimomviaggio.

In questi gg stavo guardano un po come sistemare l antenna e avrei trovato una soluzione con ina canna da pesaca (telescopica) da aprire e chiudere o una fissa mimetizzata massimo 2.30m messa su un palo di plastica telescopico auto costruitomche arriva a 8 metri.

Vi allego alcune foto di come sono messo

oscar234:
Buongiorno anche io sarei interessato quale è stata la vs soluzione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa