Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

* 40 metri in AMPIEZZA MODULATA (AM)

<< < (12/12)

plotino:

--- Citazione da: r5000 - 06 Gennaio 2022, 01:55:20 ---73 a tutti, certamente presto ma non immediatamente, segnalate sempre ai moderatori quando lo ritenere necessario e non date troppo corda ai troll che avranno vita breve, impossibile fermarli prima che si manifestano ma non durano molto...

--- Termina citazione ---
in questo caso l'ho fatto più volte, se si potessero eliminare anche i suoi post "inquinanti" qui... grazie mille!

AZ6108:

--- Citazione da: plotino - 06 Gennaio 2022, 15:30:28 ---in questo caso l'ho fatto più volte, se si potessero eliminare anche i suoi post "inquinanti" qui... grazie mille!

Non so quale sia la "politica" di questo forum, ma procedere con una "damnatio memoriae" o con una "purga staliniana" non mi sembra educativo, secondo me (poi posso sicuramente sbagliare) sarebbe utile lasciare in essere i post del soggetto in questione.

Riccardo Giuliani:

--- Citazione da: AZ6108 - 06 Gennaio 2022, 16:04:45 ---Non so quale sia la "politica" di questo forum, ma procedere con una "damnatio memoriae" o con una "purga staliniana" non mi sembra educativo, secondo me (poi posso sicuramente sbagliare) sarebbe utile lasciare in essere i post del soggetto in questione.

Possiamo provare ora: da 3600 a 3610

AZ6108:

--- Citazione da: Riccardo Giuliani - 06 Gennaio 2022, 16:12:41 ---Possiamo provare ora: da 3600 a 3610

mi stai chiedendo di andare in aria ?

nel caso, rispondo a te (e ad altri), non posso, sia perché non sono a casa, sia perché, per motivi che esulano da questo forum (e dall'hobby) non ho e non potrò avere, nell'immediato futuro, antenne di trasmissione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa