radio ricevitore ondecorte senza nome!

Aperto da poseidone, 29 Luglio 2009, 22:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poseidone

salve a tutti! finalmente ho trovato un'area ad hoc per potere fgare questa domanda! ovvero, qualcuno sprebbe dirmi che radio è qesta nella fto? l'ho trvata in magazzino tra le cose di mo padre, ma non sono riuscito a risalire ne alla marca ne a un modello. non c'è scritto nulla!!!!! qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa??  :candela:

1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


r5000

73 a tutti quando torno a casa scannerizzo la pubblicità di una vecchia rivista che ho messo da parte,lì ti manca il logo che era metallico incollato in basso a sinistra,non sò se era una marca conosciuta o meno,io non l'ho mai sentita e ho riconosciuto la radio dalla foto,ne riparliamo tra qualche giorno...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

1et078

ciao poseidone quello e un vecchio ricevitore che di marca dovrebbe fare regency ma il modello non lo so, e una ricevitore di diversi anzi parecchi anni fà (diciamo fine anni 70 inizio anni 80 o giu di lì).
secondo la scala del ricevitore stesso dovrebbe ricevere un bel pò di cose (se non impazzisce e diventa sordo).