modifiche per president walker

Aperto da gasolik, 03 Dicembre 2007, 23:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gasolik

ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe aiutare a trovare modifiche per questa radio tipo aumentare radio e potenza e soprattutto renderla operativa almeno su 120canali originariamente e predisposta per gli standard europei vi spiego si puo cambire banda e inserire ad es quella tedesca ma fa 80 canali di cui la meta in fm 1watt e nulla di piu vi ringrazio per eventuali consigli
73/51 da LUIGI


arsan

Citazione di: gasolik il 03 Dicembre 2007, 23:10:45
ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe aiutare a trovare modifiche per questa radio tipo aumentare radio e potenza e soprattutto renderla operativa almeno su 120canali originariamente e predisposta per gli standard europei vi spiego si puo cambire banda e inserire ad es quella tedesca ma fa 80 canali di cui la meta in fm 1watt e nulla di piu vi ringrazio per eventuali consigli

Ciao gasolik
President Walker uno dei miei preferiti,il migliore dei"moderni"....
Dunque,modifica a 400 ch è un gioco da ragazzi anzi bambini...ti spiego...si fa senza alcun attrezzo o saldatore.
apri la radio guarda con calma trova un  jumper (tipo quelli dei pc) vicino vedrai anche un filo bianco che fa una U
bene...devi spostare il jumper dalla pos 1-2 alla pos 2-3 e tagliare quel filo bianco collegato a mo di U.
La radio si converte automaticamente in modalita RU-Russia 400 ch banda A ovvero 40 normali poi variando otterrai B 40 positivi C40 negativi D80 positivi E 80 negativi e via via cosi....
se riponi il jumper in posizione 1-2 la radio ritorna normale e fa i 40 ch Euro...
Per il momento non è disponibile alcun schema elettrico dunque non metter mano a modulazione e Watt usa il suo mike originale che è molto buono....al limite aiutati con un linearino tipo 747 che va strabene con sta radio...
ti allego un link di sto negozio con foto del Walker e la parte interessata.https://www.pmr-funkgeraete.de/wws/html/cb/president_cb/president_walker/walker_jumper_draht.jpg
Ciao fammi sapere,73,arsan,1RGK056

gasolik

ok arsan ti ringrazio provero la modifica e ti faro sapere
73/51 da LUIGI