BOLOGNA Chiama ! Tutti i CB Bolognesi a rapporto......

Aperto da Grandemodulatore, 22 Novembre 2007, 20:37:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1VP001

#50
OLAAA
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.


scarrabile 400

 :-\   e tutto il giorno che provo sul 19 ma nessuno....
barra positiva        + pompa bosch

scarrabile 400

c e qualcuno verso le 6 per fare due chiacchere? :birra:
barra positiva        + pompa bosch

Goscartan

Mi dispiace Scarrabile, non posso sono al lavoro.......Sarà per un'altra.


scarrabile 400

barra positiva        + pompa bosch

Goscartan

Alle 12 ero sotto ad un temporale con tuoni e fulmini, non mi è sembrato il caso......


scarrabile 400

qualcuno ha sentito alle 18.45 un ragazzo che parlavo da loiano... qui arrivava a 7.... 8O
barra positiva        + pompa bosch


scarrabile 400

 :up: aggangiate 3 persone di bologna sul 17   idice  bologna  san venanzio
barra positiva        + pompa bosch

Taso

...ohhh...io ogni tanto faccio kiamata a vari orari..ma nn ce sta mai nesuno! :(


Goscartan

Citazione di: scarrabile 400 il 27 Giugno 2009, 18:45:39
qualcuno ha sentito alle 18.45 un ragazzo che parlavo da loiano... qui arrivava a 7.... 8O
Ciao Scarrabile il ragazzo che dici era Grandemodulatore CB Kenia op. Andrea che stava parlando con me, abbiamo fatto una buona mezzora di QSO sul ch 15 mi sembra di ricordare, però io da qui sentivo lui ma non te, perchè non hai brekkato?

scarrabile 400

 :-\     non sapevo che eravate voi.... visto che avevamo deciso il 19.....  :sfiga:  se non teniamo il canale non ci beccheremo mai o no?
barra positiva        + pompa bosch

Taso

rega ma state ben sul 19 seno cosa serve il forum ??? mi salutate il kenia....da Taso! grazie !

Goscartan

Ma infatti è stato un caso, lui stava facendo delle prove con un apparato che ha riparato, io l'ho beccato per caso scanalando, cmq sabato prossimo se dovessimo beccarci staremo sul 19 (QRM permettendo), rimane il fatto che se sentite qualcuno che vi arriva bene sarà il caso che magari brekkate comunque.....


Taso

ok,cosi ci siamo,sono solo scusati gli apparati monofrequenza quarzati!  :dance:

Grandemodulatore

Ciao ragazzi,
Taso ben ritrovato, ti pensavo ieri mentre facevo con la macchina la rotonda degli arbitri a S. Lazzaro, bei tempi, ci sentiamo presto in radio sul 19.
Andrea :up:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

Taso

bella kenia! tutto bene? ..vedo che sei un utente che se la filaaaaa ..hahahahah...

dai..speriamo di beccarci...io ogni tanto chiamo..ma nada....!

:)

scarrabile 400

barra positiva        + pompa bosch

Taso


scarrabile 400

stamattina sono andato fino a silla  :miiii: cercando antenne e facendo chiamate sul 19
barra positiva        + pompa bosch


Goscartan

Allopra è impossibile che tu non abbia visto la mia IMx 2000

mondino

Citazione di: Goscartan il 06 Luglio 2009, 15:24:19
Allopra è impossibile che tu non abbia visto la mia IMx 2000

Diciamo che se uno non cerca "arredatori associati" non è che salta subito all'occhio...

x scarrabile: a che ora sei passato da borgonuovo ? sono rimasto in casa fino alle 8 ma non ti ho visto...
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

scarrabile 400

 :birra:  ragazzi nuovi aquisti... klv200 e microfono da tavolo zg preamplificato+ beep+eco... da masculo....  ;-)
barra positiva        + pompa bosch

scarrabile 400

 :-\  ma mentre tornavo giu da silla fermo al semaforo dopo l ospedale do intravisto un antenna...  mondino della via che avevi inserito pensavo che abitavi a sasso... non dietro alla coop a borgo nuovo. poi adesso che anno aperto la strda nuova non ci sara + traffico
barra positiva        + pompa bosch

1VP001

sto facendo chiamata generale sul 19. con la propagazione così aperta bisogna rintanarsi a chiamare a questi orari se no il qrm è alle stelle! se c'è qualcuno, saltate fuori!!! oggi sono in trivalvola (una la radio e due lo scarpone) quindi ci si sente


73  MIRKO
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.

mondino

Citazione di: scarrabile 400 il 06 Luglio 2009, 21:17:48
:-\  ma mentre tornavo giu da silla fermo al semaforo dopo l ospedale do intravisto un antenna...  mondino della via che avevi inserito pensavo che abitavi a sasso... non dietro alla coop a borgo nuovo. poi adesso che anno aperto la strda nuova non ci sara + traffico
L'antenna di Goscartan la vedi se ti fermi dal rifornimento della Shell, quello di fronte allo svincolo per andare a Grizzana. Via Borgonuovo è solo a borgonuovo. A sasso non c'è. Comunque quando ripassi dai due colpetti di tromba se sono in casa scendo a salutarti.  ;-)
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.