Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

che radio mi consigliate

<< < (5/6) > >>

1ET030:
purtroppo la legge non ammette l'ignoranza....
A mio parere, se si viene fermati, conviene sempre mantenere la calma, cordialità e simpatia, abbiamo di fronte delle persone che stanno facendo il loro lavoro. Anche se abbiamo il baracco omologato e in regola, l'autorizzazione con la tassa pagata in tasca, ma cerchiamo di far capire  che la sappiamo più lunga di loro, sta pur tranquillo che se riescono a farti la multa per qualcosa, te la fanno. Invece con un comportamento più umile, il più delle volte non ti rompono le palle e in 2 minuti ti lasciano andar via.
Io ho avuto ed ho tutt'ora parecchio a che fare con le forze dell'ordine, per via di un'altro hobby che ho, e posso dirti però che nei rapporti umani i CC sono decisamente migliori della pds, anche se se ne dicano e se ne raccontino di tutti i colori...
Questo forse perchè un CC è tale per passione, e non per lavoro.

volperossa:
Molto conciso come sempre!!

grazie

aquilabianca:
tutto vero ma questo è il forum del radioascolto e siamo OT!

1ET030:

--- Citazione da: "aquilabianca" ---tutto vero ma questo è il forum del radioascolto e siamo OT!
--- Termina citazione ---

verissimo, ma di poco...tolta la mia esperienza personale, per il resto era inerente al topic.
Poi se vogliamo andare off per bene, almeno facciamolo parlando di patatine  ;-)

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Claudio

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "1ET030" ---
--- Citazione da: "aquilabianca" ---tutto vero ma questo è il forum del radioascolto e siamo OT!

verissimo, ma di poco...tolta la mia esperienza personale, per il resto era inerente al topic.
Poi se vogliamo andare off per bene, almeno facciamolo parlando di patatine  ;-)

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Claudio

Per adesso evitiamo di parlare di certe cose...avanzeremo sicuramente a Marcello l'idea di creare la nuova sezione RogerGnocca... :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa