Alan 8001

Aperto da MarcoColt, 22 Luglio 2006, 10:17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarcoColt

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il display dei canali del
8001 I il mio ha un segmento che nn si accende come gli altri .
Chissa' se quello del 48 funzionerebbe solo che  :mrgreen: la sigla é decisamente diversa :mrgreen:  :mrgreen: mi sa' che nn funzica.
AIPAAA KAIPAAAA


esteban

Non funge anodo comune x 48 contro il catodo comune dell'8001

aquilabianca

uhmmmmmm........Livio, in parole umane :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: ??????

DukeAlex

ci sono due tipi di displei.esteticamente sembrano uguali.ma si accendono inmodi diversi.allora fai una cosa:come dice livio cerca un display rigorosamente CATODO COMUNE,magari lo compri anche a led blu!!!lo visti in vendita nelle fiere...
ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


cimabue

Citazione di: "aquilabianca"uhmmmmmm........Livio, in parole umane :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: ??????

scusa aquilabianca vedo che spesso scrivi il nome livio, ma si tratto di esteban?

aquilabianca

Confermo, scusate.


cimabue

marcocolt
ma 8001 è sbloccato di canali o è solo 40 ?


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Io da quello che so il nuovo che adesso è in vendita di 8001 ha le bande bloccate...però basta poco....e....ET VOILA'!!!!!!!!!

MarcoColt

Si Cimabue il mio 8001 I e un po' pompato scheda eco sostituita con una piu' nostrana finta colt e roger beep modificato , canali sbloccati e preascolto telecomando  per  attivare il tutto  :grin:  
P.s.   lo so' che mi hai chiesto solo i canali ma sai tanto per fare il GANASSA :mrgreen:  :mrgreen:
AIPAAA KAIPAAAA


aquilabianca

ok, allora, il nuovo 8001 non è più i ma 271ch come una volta, almeno quello che c'è in vendita qui da noi da Merlina, solo che vuole 410â,¬!!!!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Qui nello 02 l'8001 nuovo con bande bloccate costa 250-280EURO.....mi sembra strano che cosi cosi tanto giu da voi....

aquilabianca

mi sono documentato, allora, da Merlina non si trova l 8001i ma un 8001 all'antica di produzione americana con 271ch, finale mos-fet.....
Dicono che sia a causa di ciò questo prezzo a mio avviso spropositato, anche perché hanno l s-9 ed il gtl200dx a 380â,¬!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ah....ecco perche!!!!!!


aquilabianca

si, però è un'esagerazione di cifra non giustificabile!!!!

baronerosso

Citazione di: "SkynyrdQuadro"Qui nello 02 l'8001 nuovo con bande bloccate costa 250-280EURO.....mi sembra strano che cosi cosi tanto giu da voi....
ciao, dove scusa? io l'8001s a meno di 330 non lo trovo...
esternamente è il vecchio plus, dentro hanno cambiato qualche cosa; con una modifica diventa 400 e rotti ch .. banda dalla a alla l
di serie esce solo 4 watt...
Piccolo ma CATTIVO!!!

baronerosso

Citazione di: "aquilabianca"mi sono documentato, allora, da Merlina non si trova l 8001i ma un 8001 all'antica di produzione americana con 271ch, finale mos-fet.....
Dicono che sia a causa di ciò questo prezzo a mio avviso spropositato, anche perché hanno l s-9 ed il gtl200dx a 380â,¬!

ciao quindi ha sia il display per frequenza che quello per i canali (come il pluto per intenderci) o è come il vecchio 8001 plus e nuovo 8001s che ha un solo display e mostra a scelta frequenza o nr. canale?
sul catalogo nuovo della cte hanno messo la foto del modello con 2 display mentre in vendita c'è quello con il display singolo... ho chiamato la cte e mi hanno risposto che hanno sbagliato la fotografia.

sull'esemplare che ho provato io il nr. di serie era scritto a penna... MOLTO PROFESSIONALE :oops: e dire che è da marzo 2005 che doveva essere in commercio!!!
VIVA IL PLUTO!!
Piccolo ma CATTIVO!!!