Appello alla provincia di Bologna

Aperto da mondino, 18 Maggio 2009, 20:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scarrabile 400

barra positiva        + pompa bosch


Grandemodulatore

Ciao ragazzi,
a Bologna siamo attivi sul canale 30am, sono riapparse molte stazioni, alcuni hanno antenne alte e sicuramente scarrabile ti possono sentire, ci siamo collegati dalla montagna, arrivavi molto bene, proviamo se ti sento da Bologna, comunque in zona levante a Castenaso c'è una stazione buona, in ponente Michele e Davide arrivano forte, fatevi sentire.
Andrea :up:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

scarrabile 400

andrea di giono sul 45 o 49 ti provo a chiamare sempre... col nuovo gioco che ho montato sul camion dallo stabilimento della ravaglioli a borgo nuovo arrivavo a parlare con la mia ragazza a l autelt. spero di riuscire a beccarti  :up:
barra positiva        + pompa bosch

scarrabile 400

 abbraccino  :birra: oggi sul 49 sono riuscito a parlare con molta gente di bologna..  :up:
barra positiva        + pompa bosch


Grandemodulatore

Ciao Scarrabile,
ultimamente non sono tanto presente,
mi puoi sentire quando rientro su Bologna, se sono in città non accendo quasi mai tanto è tutto un salire e scendere, poi in mezzo alle case non si sente mai bene e non si arriva da nessuna parte.
Nel 49 puoi parlare con Fiorello o suo fratello Peter o altri loro girano solitamente nella pianura zona interporto e con delle buone stazioni.
Andrea :up:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

balilla

ciao ragazzi...venite pure sul49,noi se siamo in zona siamo sempre su questo canale...di solito verso tardo pomeriggio rientriamo tutti e ci si fa2risate...di dove siete voi?qual cuno mi conosce o mi ha sentito?!!io adesso modulo da in macchina ma sono piccolino,non vedo l'ora che arrivi fine mese che arriva la barra nuova dopo si che si modula.....


pitt-bull

ciao ragazzi....sto aspettando di montare la mantova sul tetto poi da montecatone arrivo anche io...... cazz non riesco a trovare i pali e nessuno che la monta.... uffaaaa.......


scarrabile 400

 :birra: ciao pitt-bull i pali per la mia mantova turbo li ho presi da radio sistem a san lazzaro dopo la rotonda dei polacchi sulla destra. se ti serve aiuto io ci sono nel mio piccolo. :up: canale 49 sempre presente
barra positiva        + pompa bosch

1VP001

ciao ragazul

alora... oggi mi sono piazzato sul 49 e ho modulato con un amico in BM da zona Pegola di Malalbergo... voi NADA non c'era nessuno!!!

ieri notte verso le 2 ho fatto un transfer per Porretta Terme e ho chiamato ripetutamente sul 19 ma anche lì NADA non c'era nessuno.......

ma scusate non avrete mica di meglio da fare alle 2...  :mrgreen: MAH...  ;-)

ciao

MIRKO
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.


Goscartan

Eh...se sei andato a Porretta mi sei passato sotto casa, però io alle 2 dormo.....beata gioventù!
Cmq  ultimamente dalle 9 di sera in poi siamo spessissimo a 27.575 in FM.
Ciao ragazzi e speriamo di sentirci presto.

pitt-bull

Citazione di: scarrabile 400 il 23 Ottobre 2009, 20:44:17
:birra: ciao pitt-bull i pali per la mia mantova turbo li ho presi da radio sistem a san lazzaro dopo la rotonda dei polacchi sulla destra. se ti serve aiuto io ci sono nel mio piccolo. :up: canale 49 sempre presente

grazie mille scarrabile400...
per fortuna ho trovato a faenza una ditta che li vende,comunque lunedì devo sentirli per conferma,altrimenti vado li a san lazzaro...
sai purtroppo essendo sulla sedia a rotelle non ho possibilita' di andare sul tetto...adesso sento un amico di massa se un giorno che ho il tutto mi viene a dare una mano,ti ringrazio per la tua offerta ne terro' conto comunque....grazie ancora...

old style

sul 49 non trovi nessuno alle 2....al massimo in settimana,dalle 04-04.30 sì,sai alcuni di noi a quell'ora partono.....poi tutto il giorno qualcuno lo trovi sempre.....  ps. ciao samuele.... :grin:
...non ti curar di loro,ma guarda e passa...

balilla

ciao ragazzi..comunq per correttezza di gente che non he neanche iscritta al forum non si dovrebbero fare nomi,dico bene grandemodulatore a----a k---a?!


Goscartan

Datemi la frequenza e il modo di emissione di sto canale 49 per gentilezza che così provo.
Ciao

scarrabile 400

49 = 27.515  balilla ma cosa intendi?
barra positiva        + pompa bosch

old style

ciao scarrabile.....il balilla intendeva che su questo forum sono stati "citati" 2 Amici,che non sono iscritti al sito,quindi non possono avere diritto di replica. il signore che li ha citati,non dovrebbe fare nomi........infatti il balilla il nome di questo amico non l'ha fatto......... cerchiamo di essere corretti dai..... salutoni scarrabile,anche alla cugina di bo & luke!!!!!!! il balilla comunque potrà spiegarti meglio se crede...... (io almeno l'ho capita così)
...non ti curar di loro,ma guarda e passa...

balilla

#116
esatto old style intendevo proprio dire cosi...il problema che io sono un po piu agricolo e tu un po piu fine comunq he proprio cosi!!!scarrabile non ce l'abbiamo con te tranq,da quello che ho letto sei sempre stato super gentile :-D...he stato un iscritto che si chiama grandemodulatore!!!ciao ciao ci sentiremo tra poco in frequeza...73 piu cordiali

scarrabile 400

mi sono tornato a rileggere i vecchi post... e ho capito.  sai ne sciviamo molti di rado di messaggi qui che perdo iol filo... 8)
barra positiva        + pompa bosch

old style

ciao scarrabile,ho letto che hai capito.... non è una cosa grave quello che è stato scritto da qualcuno, però è sempre meglio essere corretti e non tirare in ballo persone che non possono "rilanciare". .....adesso poi basta cosi!!!!!!cambiooooooooo
:birra:
...non ti curar di loro,ma guarda e passa...


mondino

Ciao Raga... Confermo quanto detto da Goscartan. Alle sera siamo spesso su 27.575 oppure su 27.685. Fatevi sentire...
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

scarrabile 400

per la fiera di forli il 6 dicembre si potrebbe andare tutti insieme a fare un giro...?
barra positiva        + pompa bosch

balilla

 :-D ciao scarrabile tutto bene?!che fiera ce a forli?!elettronica o radiantismo,perche delle volte vado a quelle fiere ma ci sono solo cazzate e un mucchio di luci e telecamere che ti aggirano!!!!se per caso ci sei gia andato sai magari se c e qualche apparato anche solo da vedere meglio di niente dico bene!?se ce anche il5 si potrebbe fare magari si trova piu roba buona e interess :grin:,e magari anche presto....ciao ciao :birra:

scarrabile 400

balilla mi dicono sul canale... che stai facendo lo schizzinoso con baraccamento nuovo... ;-) la fiera di forli qua in zona secondo me e la + comleta sia di computer che di radioamatori. io il 5 sto rientrando dalla montagna.. lo so che il sabato e molto  meglio.. :(
barra positiva        + pompa bosch

balilla

ciao scarrabile....haa bene parlano di me perche sanno che non li sento con l'antenna originale,neanche i puffi la usano cosi corta :grin:...adesso arrivo anche io.prima devo andare a pagare l'ici per la staffa dell'antenna che ho fatto fare,speriamo vada bene,,,domani pom vado in officina a dare corrente poi vediamo cosa succede speriamo giri tutto al100!!!haa giusto sai quando faccio lo schizzinoso?!quando mi danno un bello scania,comunq meglio di niente dai non mi lamento primo giorno di lavoro mi anno consegnato la barra nuova!!!dai in questi giorni ci sentiamo in frequenza e ci mettiamo dacc per la fiera,tu in che zone lavori?!ciao ciao :birra:

mondino

Mi piacerebbe venire alla fiera pero', neve permettendo, mi vado a fare una sciatina... In caso di assenza di neve potrei esserci.

ps: Scarrabile che fine hai fatto? ci siamo sentiti quella sera in radio e poi nulla... fatti vivo.
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.