CERCO SCHEMI ALIMENTATORI CEP ....

Aperto da hafrico, 27 Dicembre 2009, 00:44:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CERCO SCHEMI  ALIMENTATORI  CEP ....   

modello   14H 30 A2  .....   14H 40 A2 ..... . .  GRAZZZZZIE:::::
  :allah: :allah: :allah:


hafrico

NGIORNO..........   nessuno possiede tali alimentatori..?????  :rool: :rool: :rool:

marcored24

Citazione di: hafrico il 27 Dicembre 2009, 10:57:41
NGIORNO..........   nessuno possiede tali alimentatori..?????  :rool: :rool: :rool:
sei il solo fortunato,evidentemente...pippuzzooo!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 27 Dicembre 2009, 22:16:21
Citazione di: hafrico il 27 Dicembre 2009, 10:57:41
NGIORNO..........   nessuno possiede tali alimentatori..?????  :rool: :rool: :rool:
sei il solo fortunato,evidentemente...pippuzzooo!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

be....  fortunato....   vado sul solido.... non su quelli di 200 grammi.....  :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :grin: :mrgreen:


nau

73 a tutti...ciao Filì, hai provato a contattarli dal sito? che problema hai con questi alimentatori? :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

Citazione di: nau il 30 Dicembre 2009, 17:16:47
73 a tutti...ciao Filì, hai provato a contattarli dal sito? che problema hai con questi alimentatori? :up:

nessun problema.....    :up: siccome ho visto sul circuito la serigrafia per altri componenti.....   e dato che il trasformatore e' sovradimensionato....  pensavo di  integrarlo....    tutto qui'...
  :up: :up: :up: :up:  :mrgreen: :mrgreen:


bergio70

nulla, ma se li trovi lancia un urlo, ho un 14H50 ovviamente privo di schema.

buon anno e grazie



denis751

I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

hafrico

Citazione di: denis751 il 04 Gennaio 2010, 10:04:46
Io ho questo



ciao,,   grazie.. per averlo postato... non ti ricordi anche a quale modello appartiene...  :up:


denis751

No   
mi spiace......è tutto quello che ho
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

Marcello

Non vorrei dire una castroneria, ma nello schema c'e' una tabella con i valori dei componenti per i vari modelli.

Come se questi schemi siano tutti simili...

hafrico

Citazione di: Marcello il 04 Gennaio 2010, 11:30:12
Non vorrei dire una castroneria, ma nello schema c'e' una tabella con i valori dei componenti per i vari modelli.

Come se questi schemi siano tutti simili...


CIAO... MARCE'......   potresti avere ragione... ora lo leggo con attenzione...  :rool: :rool: :rool:

bergio70

non c'è il 50 , ma non dovrebbe essere tanto diverso.
grazie al collega!!