CHE FINE HA FATTO EURODANY......

Aperto da hafrico, 11 Novembre 2008, 11:42:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gandomax

Citazione di: eurodani il 11 Novembre 2008, 17:28:02
Citazione di: gandomax il 11 Novembre 2008, 17:24:41
no no è troppo impegnato  a fare Dx con il 7700

Ciao Gandomax !!

Eh..... il 7700 mi sta' dando grandi soddisfazioni. Ne sono veramente entusiasta. Quando passi da queste parti fammi uno squillo che ti faccio smanopolare un po'.  :-D

Ciao Daniele ti ringrazio per l'invito......tranquillo che una volta vengo su a lustrarmi gli occhi! :up: :amore: :dance:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


hafrico

ciao.....  se salgo su io...... niente radio....... solo girovagare nei tuoi locali ........   SEX - HARD........  bava bava bava bava tromba2

nau

73 a tutti...hafrico.....un bel giro nella sua catena di night club ce la faremo volentieri....hahhha  frusta   tromba banana tromba2 bava
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

r5000

Citazione di: eurodani il 11 Novembre 2008, 16:37:54
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 11 Novembre 2008, 16:35:37
tranquillo daniele l'importante e' che non perda di vista nessuno e anche non divida la tua passione per la radio......
l'unica nostra preoccupazione e' sapere se la crisi abbia preso anche te ......
ciao danie' a presto

Professionalmente, la crisi economica si e' fatta e si fa' anche attualmente sentire. Staremo a vedere ma......la vedo molto dura.

Ho deciso che se tutto andra' a monte...andro' a fare il gigolo': attivita' esen-tasse, si percepisce non poca "grana", si scoprono nuovi mondi.....  8O
73 a tutti  c'è già  quello che a fare il Gigolo e ricatti annessi  ha nascosto i soldi sotto terra... e con la mappa dei pirati per ritrovarli... quando l'ho sentito mi sono detto o le donne ricche non capiscono un c...o  o  batte 10 a 1 Rocco Siffredi  gli vuoi fare concorrenza ??? HI...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


eurodani

#29
Citazione di: nau il 11 Novembre 2008, 21:16:02
73 a tutti...hafrico.....un bel giro nella sua catena di night club ce la faremo volentieri....hahhha  frusta   tromba banana tromba2 bava

A proposito di locali.....

........l' ultimo capriccio di €DAni è la realizzazione di un locale che farà sognare i miliardari di mezzo mondo: il €D-club a St. Tropez.
Elemento base del locale, oltre a bar raffinati e gioco d'azzardo, saranno essenzialmente le girls selezionate personalmente dal nobiluomo-latin lover. Per l'occasione il blasonato monegasco ha commissionato niente di meno che allo stilista Valentino di disegnare le uniformi che indosseranno le bellissime e conturbanti ragazze.
Per quello che riguarda il club, le girls verranno istruite ( la parola corretta sarebbe "addestrate" ) su come servire i drink e su come comportarsi con la clientela che potrà varcare la porta d' ingresso del locale solo se proprietaria di portafoglio senza fondo. I clienti dovranno rispettare delle regole, dice Daniele: "Sarà come allo zoo, le ragazze si potranno guardare e non toccare, ad eccezione di me medesimo che me le potrò cuccare dove e quando lo vorrò". Gli arredi saranno molto raffinati, e dovunque emergerà lo stile, con qualche eccentricità e l'immancabile logo €D che trapelerà da stampe ed incisioni su tavoli, tappeti, posacenere, tende e quant'altro realizzati con inserti in oro zecchino.
All' interno si respirerà chiara aria vintage.
Daniele - Romania

nau

73 a tutti....daniele, ma perchè non fai fare una moneta con la tua faccia sopra a fare concorrenza all'euro....a proposito, fai qualcosa per la general motors, fagli un pò di elemosina...hahah ciao
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


PAPERO ( THE DUCK )

daniele potresti preparare le monete di cioccolata per la befana.....sai che buone...natularmente cioccolato di alta classe
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


hafrico

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 12 Novembre 2008, 09:07:47
daniele potresti preparare le monete di cioccolata per la befana.....sai che buone...natularmente cioccolato di alta classe


come quelle dell'anno scorso......   pralinate con pagliuzze  di oro zecchino.....  :amore: :amore: :amore:

nau

73 a tutti...hafrico, ma tu ne sei in possesso di qualcuno? perchè non le metti all'asta sulla baia? sai quanto potresti ricavarci?...hahahahah
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


hafrico

Citazione di: nau il 12 Novembre 2008, 09:30:16
73 a tutti...hafrico, ma tu ne sei in possesso di qualcuno? perchè non le metti all'asta sulla baia? sai quanto potresti ricavarci?...hahahahah

CI TENGO TROPPO PER DARLI VIA...... POI CE' L'EFFIGGE DEL GRANDE DANY.....   :amore: :amore: :amore:

sliverbuild

ci fò una S _ GA con i monetini di cioccolata!!! Io voglio quelli di carta. €dany me ne regali un pò? Anche se non c'è la tua effige mi accontento. Magari Fai una % Euro SPECIAL EURODANY EDITION tutta tempestata di smeraldi, rubini, diamanti e in filigrana d'oro. Poi me la regali per l'idea ovviamente.....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar