News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

EL 519.....PIEDINATURA...

Aperto da hafrico, 23 Gennaio 2008, 14:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

EL 519.....PIEDINATURA... QUALCUNO CONOSCE LA PIEDINATURA DI QUESTA VALVOLA?.. ..........CORTESEMENTE SE AVETE UNO SCHEMINO.....ME LO PASSATE....GRAZIE.. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


CODICE_ROSSO

Vediamo se riesci ad aprire il rar...fammi sapere

sotto il RAR:

[allegato eliminato dall\'amministratore]
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

hafrico

Citazione di: CODICE_ROSSO il 23 Gennaio 2008, 14:29:11
Vediamo se riesci ad aprire il rar...fammi sapere

sotto il RAR:

NO.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: ASSOLUTAMENTE........ :down: :down: :down:

CODICE_ROSSO

COME NO!! io lo vedo... si trova in basso.... guarda bene scarica ed apri !!!...è un rar...
ora ti invio anche un pdf !!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


CODICE_ROSSO

Vedi che il rar è un foglio di word... devi decomprimere!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

DukeAlex

#5
si codice.  e' meglio che mi bevo il caffe prima di scrivere sciocchezze. ZZZZZzzzzzz....

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


CODICE_ROSSO

Duke.... ma lui cerca la EL.. e non la pl.....fammi sapere se tu riesci a visualizzare il rar e il pdf che ho messo io...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


DukeAlex

no codice non si vede. non chiedermi ne il percome ne il perche ma a volte mi suvccede anche a me.a volte vedo le foto...a volte no. fai prima a mettergli un link come tentavo di fare io.ciao

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

CODICE_ROSSO

Davvero strano comunque io vedo questo!!! SOTTO IMMAGINE


PS...Non ho i link vengono da un' archivio mio....adesso faccio una foto anche della valvola e la posto....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


DukeAlex

si e' vero c'e'. ci vuole una lente di ingrandimento per trovarlo....pero c'e'!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

CODICE_ROSSO

#10
ecco fatto ho dovuto convertire i file...
comunque è davvero strano.... chiederò a Marcello....




Ps.... Adesso vediamo cosa si può fare per ingrandire ......in effetti mi pare troppo piccolo...!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

dukeluca86

PIN 1 2 3 6 7 8 di solito negli ampli a comfigurazione con griglie a massa, questi pin sono tutti a massa
PIN 4 5 qui c'è la tensione del filamento (6.3v 2.5a)
PIN 9 E' il catodo
La capocchia è l'anodo a cui và la tensione anodica di 600-900 volt.
Il miglior SO ? Linux !

hafrico

ok.....raga'.........grazie a tutti...........ora vado a provare.. :up: :up: :up: :up: :up: