News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Tassa radioamatori 2016

Aperto da IZ8XOV, 24 Novembre 2015, 17:55:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_Gianky_

una domanda,, per chi ha pagato erroneamente 2 volte la tassa radioamatore c'è modo  di chiedere un rimborso o accredito ?
Gianky_iz4akz_


Pieschy

Citazione di: _Gianky_ il 27 Gennaio 2021, 18:56:29
una domanda,, per chi ha pagato erroneamente 2 volte la tassa radioamatore c'è modo  di chiedere un rimborso o accredito ?
Domanda da un milione di dollari :-( Sinceramente non credo che la P.A. ti rimborserà mai, le vie da seguire potrebbero essere due chiami l'ispettorato, penso sia la cosa più ovvia, ma dubito ti diano risposta oppure....ma li ooops... se hai copia del doppio versamente l'anno prossimo potresti non pagare. Difficile avere una risposta in ogni caso amen 5 euro buttati non ci cambiano la vita. Comunque chiama loro, qui non credo nessuno ti sappia dire di più.

_Gianky_

IL mio problema è risolto l'ispettorato mi ha  convalidato come pagamento 2021 2022
Gianky_iz4akz_

Pieschy

Son contento hai risolto e che sono stati onesti, cosa purtroppo ormai rara in Italia. Non è appunto per i 5 euro ma per il principio in se.
Scusa la diffidenza ma oltre a tener la ricevuta assicurati che te lo abbiano scritto via mail (certificata o meno non importa) i latini dicevano verba voltant scripta manent...se detto solo a voce non vorrei che magari anno prossimo cambia il dirigente è non ne sa nulla.
A pensar male a volte si prevengono le fregature :_)


_Gianky_

si mi ha scritto con email che ho stampato per ricordarmi del 2022
Gianky_iz4akz_