banda radioamatoriale (patentati) > Yaesu

YAESU 857D DIFETTO O SETTAGGIO?

(1/2) > >>

Centauro:
Ciao a tutti , ho un problema sul mio 857 quando lo accendo non funziona nessun tasto, tranne le manopole select, tune, volume e il tasto power per alcuni minuti poi si sente un beep e funziona tutto quanto , qualcuno mi sa dire se è un difetto o è qualcosa da settare in qualche menù. non voglio aspettare tutte le volte 2 o 3 minuti prima di fare qualche operazione.

ringhio:
Difetto..il mio parte subito

Inviato da RogerK Mobile

diegooz:
Prova a fare un reset completo e vedi se si risolve, magari hai attivato qualche cosa. Io non ho quell'apparato e non so dirti altro ma tenterei così.

sierra echo:

--- Citazione da: Centauro - 03 Gennaio 2014, 11:12:56 ---Ciao a tutti , ho un problema sul mio 857 quando lo accendo non funziona nessun tasto, tranne le manopole select, tune, volume e il tasto power per alcuni minuti poi si sente un beep e funziona tutto quanto , qualcuno mi sa dire se è un difetto o è qualcosa da settare in qualche menù. non voglio aspettare tutte le volte 2 o 3 minuti prima di fare qualche operazione.

--- Termina citazione ---
73 a tutti,
sicuro di non aver settato qualcosa nel menu???
Prova con il reset, se il difetto permane portalo in assistenza....

Luigi

Spice:
Ciao Centauro,
non ho la stessa tua radio ma usando la mia con diversi software cat ogni tanto mi trovo costretto a resettarla dopo comportamenti strani 8O .
consiglio lo stesso a te .
facci sapere ;-)
73

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa