News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Perchè non spediscono in Italia?

Aperto da IK3OCA, 21 Maggio 2020, 12:30:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco De Caprios

Citazione di: Skywave il 04 Giugno 2020, 01:31:48
E' presto detto: le società/agenzie/cooperative sociali di pluriservizi/multiservizi/servizi integrati impiegano per
la maggior parte personale di origine estera e si occupano di tutto ciò che va dalle funzioni logistiche alla sicurezza.
Come suol dirsi: Quis custodiet ipsos custodes?

Al giorno d'oggi l'outsourcing dei servizi consente a personale di dubbia formazione e di ancor più dubbie intenzioni di
inserirsi in ogni ambito aziendale.

Avviene poi frequentemente che una società appaltatrice di un servizio subappalti a sua volta servizi ad altre società,
per cui chi si affida ai pluriservizi finisce col non sapere più realmente con chi ha a che fare e a chi
attribuire eventuali responsabilità, perchè ogni subcontraente scarica la responsabilità sui livelli successivi,
aggravando ulteriormente la situazione...
Quindi stai dicendo che dato la loro origine non "italica" rubano, diversamente dagli integerrimi "italici".
Avevo capito bene.


IU2MWK Mario

Aggiungo io un feedback recente : ho appena acquistato una radio su Ebay e proviene dalla Germania...ma i miei feedback sono molto favorevoli (93 recensioni positive 100%)..attendiamo che arrivi con il corriere (numero tracking già presente) poi vediamo se l'oggetto è quello (venditore comunque Cinese,avrà una filiale in Europa..)...Stesso oggetto comprato su Aliexpress a metà prezzo : termine ultime 28 Agosto,vediamo che succede e quando arriverà (spero non a Roserio CMP)
QUIS ULTRA ?

kz

Citazione di: Aquila tw71 il 04 Giugno 2020, 08:53:21
Quindi stai dicendo che dato la loro origine non "italica" rubano, diversamente dagli integerrimi "italici".
Avevo capito bene.

io l'ho letta come una analisi delle storture del sistema economico vigente, ma la colpa ricade ... sui facchini stranieri

Marco De Caprios

#53
.


IU2MWK Mario

Incredibile..poco più di 20 giorni ed il pacco dalla Cina é arrivato! - stavolta sarà passato da Roserio?.. Acquisto fatto sui soliti siti cinesi [emoji23]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

QUIS ULTRA ?