News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barracuda

#125
Benvenuto anche da parte mia ASH 26 e ben rientrato come cb :up: :up: :up:


ctu67

Ciao a tutti ... vi scrivo dalla Svizzera
Io ero CB attivo negli anni '80 poi con il tempo sono passato al SWL.
Ora mio figlio ha trovato i miei vecchi apparecchi in cantina e ha preso la malattia !
Ora ha montato i vecchi ricevitori in camera e si sta autoscostruendo delle antenne.
Per comunicare ora si è comperato dei PMR semi professionali

Ciao a tutti


pesciolino73

Citazione di: i2matteomi il 13 Giugno 2011, 12:30:26
ciao a tutti ,
mi chiamo Matteo sono alla radio dalla fine degli anni 80  prima come swl poi come cb , iw e poi iz dal 96  ,
il mio sito internet è :    http://digilander.libero.it/iz2day/

questo forum lo reputo pericoloso mi sta facendo venire voglia di nuovo di 27 mhz solo perche' oggi da quello che mi hanno raccontato degli  amici che erano attivi negli anni 70 le condizioni sembrano uguali !!!!


73 Matteo


benvenuto e buona permanenza su rgk!!ho visto il Tuo sito ! :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
COMPLIMENTONI!!!!

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


1ET030

Salve a  tutti  , sono Danilo   1ET030  ,complimenti  per il  forum,  finalmente  anchio tra voi....  sono  radioamatore  da poco . IZ0UUR  e   da  un po'  cb e  dxer ...
  Grazie di avermi letto  e  73   cordiali

Danilo  1ET030    Prov .Frosinone   Centro Italia.

1ET030 Danilo
My Shack:
YAESU FT-747GX  , TURNER PLUS THREE,
3 ELEM YAGI  , 11 Meter from  roof , 25meter  from ground.
Vertical 1/2 WAVE   FIRENZE-2

marcolino

Ciao Danilo ben arrivato in questo forum da parte nostra... abbraccino
Marco & Lino


IZ4YSZ

Benvenuto Danilo!  :birra:
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED


ric

Benvenuto da Ric!  :birra:

fino

Già sentito 1et030 on AIR  ;-)...  Benvenuto anche da parte  :birra: :birra: :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


Frilander

Benvenuto in RGK   amico  :up:
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Ciciomero

ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e


Redavide

73 a tutti, mi chiamo Paolo, dopo tanti anni di assenza ho rispolverato il cb, possiedo un intek 600fm e un lafayette zeus appena preso che devo ancora installare. Buon forum a tutti!!

ringhio

Citazione di: Redavide il 03 Luglio 2011, 15:47:19
73 a tutti, mi chiamo Paolo, dopo tanti anni di assenza ho rispolverato il cb, possiedo un intek 600fm e un lafayette zeus appena preso che devo ancora installare. Buon forum a tutti!!


benvenuto paolo,,ma stazione fissa,o mobile??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Redavide

mobile...anni fa' fissa ma poi ho venduto tutto e mi sono tenuto solo il cb che avevo in auto!

mts80

benvenuto paolo!!! un saluto e ci si sente in aria!!!

1Rp032

Ciao a tutti,mi chiamo gabriele,anch'io un grande appassionato di radio e di tutto ciò che ne concerne. Ho deciso di entrare a far parte del forum per aumentare la mia conoscenza ma soprattutto,per quanto riguarda l'autocostruzione,in particolar modo di antenne! Spero con l'aiuto e le informazioni di tutti di poter realizzare diversi progetti e magari perchè no,anche di pubblicarne qualcuno dei miei. 73's cordiali a tutti
1Rp 032 Gabriele
Itu Zone 28
Cq Zone 15
QTH locator : JN35SB
http://1rp032.blogspot.com

IZ4YSZ

Citazione di: 1Rp032 il 04 Luglio 2011, 18:25:47
Ciao a tutti,mi chiamo gabriele,anch'io un grande appassionato di radio e di tutto ciò che ne concerne. Ho deciso di entrare a far parte del forum per aumentare la mia conoscenza ma soprattutto,per quanto riguarda l'autocostruzione,in particolar modo di antenne! Spero con l'aiuto e le informazioni di tutti di poter realizzare diversi progetti e magari perchè no,anche di pubblicarne qualcuno dei miei. 73's cordiali a tutti
1Rp 032 Gabriele

Ciao Gabriele, benvenuto!  :birra:

ciro
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED


Limboreale

Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Redavide


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Adriatico

Ciao,

ciao Paolo e Gabriele, benvenuti....    :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

fino

Citazione di: 1Rp032 il 04 Luglio 2011, 18:25:47
Ciao a tutti,mi chiamo gabriele,anch'io un grande appassionato di radio e di tutto ciò che ne concerne. Ho deciso di entrare a far parte del forum per aumentare la mia conoscenza ma soprattutto,per quanto riguarda l'autocostruzione,in particolar modo di antenne! Spero con l'aiuto e le informazioni di tutti di poter realizzare diversi progetti e magari perchè no,anche di pubblicarne qualcuno dei miei. 73's cordiali a tutti
1Rp 032 Gabriele

Benvenuto 1Rp032 Gabriele  :birra: :birra: ...noi ci siamo già sentiti...sono nelle Valli di Lanzo.
Vedrai che ti trovi bene qua in questa grande famiglia del forum Rogerk  :up:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ENTERPRISE

Welcome Paolo e Gabriele
:birra:  :birra:

73
Enterprise