negozio tecnocomunicazioni Milano

Aperto da vincenzo73, 30 Agosto 2018, 14:22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo73

salve,  da qualche giorno ho effettuato un acquisto on line ,ma non riesco a contattare nessuno ne via mail ne via telefonica, sapete se e' in ferie o avete qualche altro recapito oltre a quelli presenti sul sito ? ho acquistato altre volte da loro, sempre tutto regolare.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Maxxim

Sul loro sito è riportato che sono chiusi per ferie fino al 7 settembre. C'è anche scritto di comunicare via email, probabilmente però non le hanno lette

vincenzo73

Citazione di: Maxxim il 30 Agosto 2018, 14:37:05
Sul loro sito è riportato che sono chiusi per ferie fino al 7 settembre. C'è anche scritto di comunicare via email, probabilmente però non le hanno lette

grazie della info, sinceramente non ho letto da nessuna parte che sono chiusi x ferie , mi era venuto il dubbio, visto che in precedenza  sono riuscito sempre a contattarli, allora non mi rimane che aspettare ! >:D
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Sanco



antony it9val

Salve Ragazzi, anche io ho fatto un acquisto sul sito circa 15 giorni fa. I ragazzi sono in ferie, e elaboreranno l'ordine e lo spediranno al rientro.

È comprensibile nel periodo ferragostano che vi sia la chiusura degli esercizi.

Magari, prima di procedere all'acquisto e al pagamento sarebbe opportuno provare a contattare, visto il periodo vacanziero, l'esercente, per verificare l'effettiva apertura.

In ogni caso, non vendendo medicinali salva vita, almeno nel mio caso, posso attendere.

Come ho fatto le ferie io, è giusto le facciano gli altri, anche se, come ha scritto qualcuno, sul sito non è perfettamente segnalato. Vi è una news pubblicata nel mezzo dei prodotti in vendita, piuttosto che nelle news e comunicazioni in bella evidenza, quindi è facile non accorgersene. Magari, per la prossima volta, si può consigliare al negoziante di pubblicare in bella evidenza il messaggio di chiusura, per evitare simili situazioni.


73' Antony


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

vincenzo73

 mi ha  risposto alla mail la Sig.ra  Desire' comunicandomi che  sono in ferie e  riapriranno il giorno 8/9/18 .
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Abusivo

Citazione di: vincenzo73 il 02 Settembre 2018, 12:03:01
...riapriranno il giorno 8/9/18...
Vins, devi avere ancora un po di pazienza!


acquario58

Citazione di: vincenzo73 il 02 Settembre 2018, 12:03:01
mi ha  risposto alla mail la Sig.ra  Desire' comunicandomi che  sono in ferie e  riapriranno il giorno 8/9/18 .

Come al solito..
Sempre cordiali verso la clientela...

vincenzo73

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Pieschy

Beh c'è da dire che Tecnocomunicazioni non è Amazon con una logistica mondiale e sempre aperta. Loro sono un piccolissomo negozio fisico (se saranno 30/40mq son tanti) con gestione molto familiare. Ergo come tutti i piccoli esercenti ad Agosto giustamente si fanno le loro ferie. Se viene comunicato sul sito non vedo nulla di strano.
Inoltre lato Web anche la gestione è loro quindi con calma leggono ordini e mail, rispondono preparano l'imballo e spediscono. Ovvio che i tempi si allungano specie in periodo estivo.

Senza sminuire nessuno (io ho comprato quasi tutto da loro anche perchè sono a 5 km da casa mia) come tutti non regalano nulla, se si ha fretta e per le radio comuni si trova il tutto anche su Amazon che è abbastanza veloce in qualsiasi periodo dell'anno.

Così semplici riflessioni,
73,
Pietro IU2 DLC

Santo iw9hlk

Solitamente preferisco l'acquisto dal negoziante, perchè Amazon e simili mi sanno di un contatto "freddo".
Nulla è per caso

Pieschy

Citazione di: Santo il 04 Settembre 2018, 06:05:43
Solitamente preferisco l'acquisto dal negoziante, perchè Amazon e simili mi sanno di un contatto "freddo".

Comprensibile ma dipende da cosa si acquista. Io generalmente prima di acquistare qualsiasi radio o prodotto tecnologico in genere studio bene, caratteristiche, leggo i forum, specifiche, etc. insomma una serie di info che purtroppo spesso neanche il commesso del negozio fisico riesce a darti in quanto impreparato. Non tutti i pochi negozi rimasti ne capiscono molto di radio, capiti anche il commesso che più di farti vedere l'articolo e dirti il prezzo non sa fare. Quindi io preferisco , anche comprando nel negozio fisico, andare preparato chiedere "voglio questo, quanto costa? L'avete? Sai quante volte mi e' capitato di sentirmi dare risposte che non stavano ne in cielo ne in terra dall'impiegato X? Ecco per me freddo o caldo ..l'importante è la competenza e preparazione del venditore, se non sa rispondere alle mie domande io non ho valore aggiunto anzi.

Tornando alle radio beh dipende da quel che compri. Se devo comprarmi il Baofeng ormai stracollaudato e conosciuto non vedo perchè comprarlo nel negozio fisico che me lo passa a 35/40 euro mentre posso farmelo consegnare a casa da Amazon a 25 euro. La radio quella è che la compri nel negozio o altrove. Fra l'altro essendo venditori terzi Amazon ha l'attenzione al cliente più che al negoziante. Con Amazon se (e mi è capitato) ti arriva un prodotto non funzionante tempo 2 giorni e gratuitamente te lo cambiano o ti restituiscono tutti i soldini. Nel negozio fisico ti cominciano a fare le pulci o meglio ti dicono "ah vediamo, ce lo lasci, lo controlliamo e le facciamo sapere" anche se lo stesso è stato comprato una settimana prima se non addirittura 2 giorni prima.

La differenza è che il negozietto non si prende il guasto (magari ne ti crede ne capisce il guasto) e spesso ti risponde come sopra e tu devi stare un mese e passa ad aspettare sostituzione o riparazione. Amazon se ne frega e subito senza se e ma cambia al volo il tutto.

Mi e' successo propio con un 5R comprato su Amazon...non funzionava...in 2 giorni mi hanno riaccreditato il tutto, spedizione di ritorno a loro carico ed io ne ho comprato un'altro sempre su Amazon ma da un'altro venditore che funziona egregiamente.

Ovviamente esperienze e punti di vista :-)

antony it9val

Confermo avvenuta riapertura e immediata spedizione.
L'antenna è arrivata venerdì, quindi non in perfetto orario, ma anche di più!

Esperienza positiva, confermo cordialità e disponibilità.

73' Antony


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


vincenzo73

 avranno anche  riaperto , ma resta il fatto che  non riesco a contattarli ne via mail, ne al telefono , ancora non so se ,e quando spediranno il materiale ,pagato 150€ con bonifico bancario, a livello comunicativo esperienza  negativa al 100%, aspetto altro giorno ,poi mi rivolgero' a chi di dovere .
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

vincenzo73

aggiornamento :  da un paio di giorni non riesco piu' a entrare nel loro sito ,che risulta chiuso !
oggi pomeriggio vado a sporgere denuncia alla G.d.F , ragazzi  ATTENZIONE , se acquistate da loro, pagamento alla consegna o ritiro a mano, non effettuate assolutamente bonifico o ricariche varie,purtroppo ci sono cascato come un pollo !
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Ugo da Norcia

Vivo a Milano è mi sono recato in negozio varie volte. Competenza lascia spesso e volentieri a desiderare, ma se hai le idee chiare e sai cosa vuoi i prezzi sono mediamente buoni.
Provato più volte a contattarli telefonicamente per sincerarmi della disponibilità, prima di tuffarmi nel traffico Milanese e praticamente non mi hanno mai risposto.
Se hanno o stanno chiudendo mi spiace.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

neonzonauno

73 a tutti,

Attenzione che mi hanno tirato un bidone 2 mesi fa.

Ho ordinato su ebay un'antenna sui 50 €, li ho pagati tramite bonifico bancario.

Hanno fatto i furbi facendo finta di non aver ricevuto il pagamento. Dopo varie mail di minaccia denuncia e invio copia del mio conteggio mensile hanno messo il visto su ebay come merce pagata.

Sono diversi anni che li conoscevo: una volta erano onesti.

Dev'esserci sotto qualcosa: NON comprate da loro.

73,
Erik

vincenzo73

anche io ho acquistato da loro in passato varie volte e tutto filato liscio, i prezzi sono sempre stati molto buoni , mi sono fidato per questo !
se sono in difficolta' mi spiace, ma  questo non giustifica di tirare bidoni ai clienti, di questo  daranno spiegazioni a chi di dovere, la denuncia e' partita, non tanto per i soldi ma per la presa in giro.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

neonzonauno

Veramente anomalo quello che sta succedendo; e pensare che sembrava andassero così bene.
Se chiudono Milano perderà forse l'ultimo vero negozio di radio che era rimasto dopo Elettroprima e prima ancora il bellissimo negozio della Marcucci.


lake

Citazione di: neonzonauno il 12 Settembre 2018, 20:43:05
Veramente anomalo quello che sta succedendo; e pensare che sembrava andassero così bene.
Se chiudono Milano perderà forse l'ultimo vero negozio di radio che era rimasto dopo Elettroprima e prima ancora il bellissimo negozio della Marcucci.

non è vero, a milano citta' c'è ancora elettronica gm
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Sanco

Vincenzo
Hai fatto bene per la denuncia. A me andò bene nel senso che dopo mesi riuscii a riavere i soldi, ma si tratta di un anno fa. Quello che non capisco è perchè qualcuno afferma di aver ricevuto la merce ordinata e qualcun altro no. Boh. Forse evadono solo ma merce che hanno a magazzino. Nessuno di Milano che possa verificare se il negozio sia aperto?

Ugo da Norcia

Citazione di: lake il 12 Settembre 2018, 22:18:14
non è vero, a milano citta' c'è ancora elettronica gm

Verissimo, ad oggi Elettronica GM è ancora aperto. Lui, detto Paperino, è una persona cortese e sopratutto competente. Ho acquistato negli anni passati varie radio usate è mai avuto un problema. Purtroppo oggi se entro mi viene una enorme tristezza, negozio semivuoto e quel poco che ce è tutto di fascia bassissima. Si dimostra sempre disponibilissimo ad ordinarti ciò che non è disponibile, ma in questo caso preferisco acquistare in Internet dove risparmio.

Gli auguro che il mercato si riprenda, ma ho la brutta sensazione che a Milano rimarremo senza alcun negozio.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

vincenzo73

Citazione di: Sanco il 13 Settembre 2018, 07:39:30
. Nessuno di Milano che possa verificare se il negozio sia aperto?

fino a ieri l'altro  era sicuramente  era aperto.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

neonzonauno

Grazie lake per l'intervento.

Avevo ordinato nella casistica specifica una boomerang per la 27 (dubito fortemente che non l'avessero in magazzino); piuttosto hanno voluto fare i furbetti.

Ciao,
Erik

vincenzo73

 nell'ultima mail che gli ho inviato, dove minacciavo  denuncia (che per ora ho congelato), guarda caso :rool:  :mrgreen: mi hanno................... risposto !!!  lunedi' provvedono al rimborso dei soldi, vedremo !
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.