Un saluto a tutti

Aperto da Ciclone, 22 Gennaio 2009, 00:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciclone

ciao spezzatino un abbraccio 73/51 rikkione   :grin:
Creato con My Cool Signs.Net


cb spezzatino

ciao. ciclone fatti  sentire. in  27

Ciclone

Un saluto da ciclone e una buona domenica a tutti :-D
Creato con My Cool Signs.Net

Ciclone

Mi raccomando riposatevi ke tra poco si ricomincerà con la propagazione nuon DX a tutti
Creato con My Cool Signs.Net


Ciclone

Buon inizio settimana a tutti  :grin:
Creato con My Cool Signs.Net

1ng101

 :up: un saluto anche da 1 NG101 op. Nico  :birra:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


Ciclone

Un buon fine settimana ragazzi  :birra:
Creato con My Cool Signs.Net


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

scienziato

Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Febbraio 2009, 11:07:20
tutto si!
ben venuto anke da parte mia !! 73  :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Ciclone

Con oggi ho completato la mia stazione mi son comprato il TS2000 della Kenwood se qualkuno sa dirmi come è l'apparato e se ho fatto un buon aquisto grazie!
Creato con My Cool Signs.Net

marcored24

Citazione di: Ciclone il 06 Febbraio 2009, 13:37:27
Con oggi ho completato la mia stazione mi son comprato il TS2000 della Kenwood se qualkuno sa dirmi come è l'apparato e se ho fatto un buon aquisto grazie!
che domande--hai detto noccioline-- :birra:

light fifty

occhio sempre..

Ciclone

un buon inizio settimana a tutti e mille grazie in ogni caso oggi mi son preso anke il kenwood veicolare dual band TM V71 mi è stato detto ke x la makkina è un buon apparato spero nn mi abbiano detto una strunz. io volevo farmi un icon speriamo bene lo proverò in settimana ciao a tutti  ;-)
Creato con My Cool Signs.Net


CbLupoAlberto

magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

devilx


marcored24

Citazione di: Ciclone il 08 Febbraio 2009, 20:31:35
un buon inizio settimana a tutti e mille grazie in ogni caso oggi mi son preso anke il kenwood veicolare dual band TM V71 mi è stato detto ke x la makkina è un buon apparato spero nn mi abbiano detto una strunz. io volevo farmi un icon speriamo bene lo proverò in settimana ciao a tutti  ;-)
mi auguro tu abbia la patente per poter sfoggiare il kenwood in bm--saluti :birra:

Ciclone

ciao marcored24 nn ancora nn ho la patente ma sono amante delle radio stò provvedendo a prenderla anke xkè come ho detto ho aquistato i 2 apparati ke mi piacevano solo ke il grande x adesso nn posso montarlo x problemi di spazi la signora mi ha semplicemente detto ke se spendo altri soldi me caccia de casa ahahah un saluto :) :birra:
Creato con My Cool Signs.Net

cb spezzatino

a  ciclo.che  te fa a capanna  li. sotto al fiume..ciao a presto... marameo

Ciclone

Ciao spezza ma ke capanna qui er fiume resiste anke se da altre parti esce  qui fa solo freddo ma resisto  :mrgreen: ciao testone a presto... marameo
Creato con My Cool Signs.Net


Ciclone

Buon fine settimana a tutti divertitevi  :birra:
Creato con My Cool Signs.Net

Ciclone

Una felice settimana a tutti voi  :up:
Creato con My Cool Signs.Net

Ciclone

un buon fine settimana a tutti  :birra:
Creato con My Cool Signs.Net

juicerail

 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

KEL

Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

Ciclone

E domani si ricomincia... buon inizio settimana a tutti........ ;)
Creato con My Cool Signs.Net