News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

Aperto da luciano da bisaccia, 01 Ottobre 2008, 19:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano da bisaccia

Oggi festeggio 14 anni di matrimonio!
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


polpo

73 51 a tutti.   Augurissimi Luciano, spero che tu festeggi questo anniversario il piu' a lungo possibile, io sono gia' arrivato da un bel po' al 41°

IL PASSEGGERO

Citazione di: luciano da bisaccia il 01 Ottobre 2008, 19:47:45
Oggi festeggio 14 anni di matrimonio!

ciao,  azz luciano ora leggo questo post.... congratulazioni vivissimi..... ho appena comunicato a gianluca la lieta notizia e manco a dirlo ci associamo alla vs felicità......
quando ripassi di qui "vogliamo " un caffè.....HI  ;-)
ciao!

http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

1et078



acquario58

auguri x i tuoi 14 anni di matrimonio...................io invece ho FESTEGGIATO LE NOZZE D'ARGENTO mercoledi 24/09/08.......e devo dire che io e la 50 siamo molto  :amore: :amore:felici  :up:.....che possa servire x le future coppie....

antonio94



LupoS

Auguri buon anniversario !!!

:birra: :birra:

--- 73 de Lupo Solitario ---
    --- op. Giù.pè ---


Cinghiale


nau

73 a tutti... auguri luciano, ma sei di bisaccia? quante volte sn passato si lì, forse perchè abito vivino?...ciao ed auguri ancora....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


capriccio

AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO
          :amore: :amore:


           Da    Davide     CAPRICCIO

neil69

Auguri Luciano ;-)io il quattordicesimo anno lo gia passato... sto finendo il quindicesimo :P che pazienza che ho :mrgreen: mi faranno santo :mrgreen: Auguroni anche a nonno Nino che ormai è entrato nella medaglia d'argento :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

acquario58

Citazione di: neil69 il 01 Ottobre 2008, 22:19:24
Auguri Luciano ;-)io il quattordicesimo anno lo gia passato... sto finendo il quindicesimo :P che pazienza che ho :mrgreen: mi faranno santo :mrgreen: Auguroni anche a nonno Nino che ormai è entrato nella medaglia d'argento :mrgreen:
da come noto siamo in molti ad avere superato la crisi dei 7 anni....sfatando il famoso detto :up:

CODICE_ROSSO

Lucia.....avanziamo un caffe  :up: :up:.......
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


TITANO

Augurissimi anche da parte mia e tanta tanta felicita' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1et320

73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

hafrico

auguri x i tuoi 14 anni di matrimonio............... :amore: :amore: :amore:

Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

aquilabianca

auguri!!!! Io sto a 7 passati!!!!! Mi hai raddoppiato  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

luciano da bisaccia

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno fatto gli auguri per il mio anniversario.
14 anni non sono pochi ma neanche tanti: è questione di punti di vista.
Per quanto riguarda nau voglio precisare che non sono di bisaccia, ma di napoli: a bisaccia ho il secondo studio odontoiatrico dove vado una volta a settimana (il martedì), mentre il lunedì sto ad ascoli satriano.
Grazie ancora, 73 de luciano
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


nau

73 a tutti...ok, no problem, era solo per dire....ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

tulipano

AUGURIIIIII!!!!!!! :birra: :birra: :birra:



P.S. Io e il mio 50 arriveremo alla soglia delle nozze d'argento il 9 Giugno 2009... :amore: :amore: :amore:
Giusy Tulipano

1RGK030

Radio Tigre

Augurissimi .... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :up:

light fifty

auguri da me, e la mia famiglia....  :birra:
occhio sempre..

Loriginale

Citazione di: luciano da bisaccia il 01 Ottobre 2008, 19:47:45
Oggi festeggio 14 anni di matrimonio!


Auguri Lucià            :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45