News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

x gli utenti area: MERCATINO USATO

Aperto da acquario58, 06 Settembre 2009, 13:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

in questi ultimi giorni ho ricevuto molte mail di lamentele riguardante l'area mercatino usato,
in cui anche se a conoscenza dei mittenti che ROGERK non è direttamente  responsabile del comportamento di alcuni utenti che con le loro inserzioni descrivono i loro oggetti in vendita, con relativi accessori di contorno di cui sono corredati.....una volta venduti non rispettano la descrizione del loro annuncio spedendo oggetti incompleti ...questo comportamento è una mancanza di fiducia verso chi acquista....INVITO GLI UTENTI CHE VENDONO O SCAMBIANO APPARATI NELL'AREA MERCATINO DI ESSERE + SINCERI NEL LORO OPERATO
,

:up:


denis751

 e di mettere prezzi da usato.....non da auto semestrale o km 0
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

pask

Ho notato ultimamente che ci sono utenti iscritti solo per lasciare l'annuncio su quest'area e poi scomparsi..... bhe io direi di acquistare solo da gente "conosciuta"
onde evitare disguidi vari.

Saluti Pask

cbSENATORE

e sopratutto fare i prezzi per un baracchino non per un maserati 4 porte,il colt non e'una maserati cosi come un alan 48 non e'una thesis...volate basso qui non e' un area polli come credete di baracchini colt e quant'altro ne girano a bizeffe non vendete oro pezzi di ferro...ricordatevene furbetti da quartierino
Creato con My Cool Signs.Ne


acquario58

Citazione di: denis751 il 06 Settembre 2009, 13:31:58
e di mettere prezzi da usato.....non da auto semestrale o km 0

ho aperto questa discussione x altri motivi
non si tratta del prezzo....che uno può richiedere o trattare a suo piacere...... .io se desidero acquistare mi regolo se è conveniente oppure no, e decidere se acquistarlo......ma quando acquisto  voglio e pretendo che sia quello descritto e proposto da chi vende almeno questo credo che sia un diritto di chi acquista........,
invece alcuni da come riferito non rispettano questa regola.......
i pacchi lasciamoli ad altri non bruciamo la fiducia di chi ci frequenta ....sia.utenti registrati che visitatori....., verificando gli accessi al forum noto che siamo seguiti da ogni angolo del pianeta......è un ottimo risultato x ROGERK

cbSENATORE

Citazione di: acquario58 il 06 Settembre 2009, 13:58:35
Citazione di: denis751 il 06 Settembre 2009, 13:31:58
e di mettere prezzi da usato.....non da auto semestrale o km 0

ho aperto questa discussione x altri motivi
non si tratta del prezzo....che uno può richiedere o trattare a suo piacere...... .io se desidero acquistare mi regolo se è conveniente oppure no, e decidere se acquistarlo......ma quando acquisto  voglio e pretendo che sia quello descritto e proposto da chi vende almeno questo credo che sia un diritto di chi acquista........,
invece alcuni da come riferito non rispettano questa regola.......
i pacchi lasciamoli ad altri non bruciamo la fiducia di chi ci frequenta ....sia.utenti registrati che visitatori....., verificando gli accessi al forum noto che siamo seguiti da ogni angolo del pianeta......è un ottimo risultato x ROGERK

l'area pacchi si trova su EBAY-ELETTRONICA DI CONSUMO-CB  :down:
Creato con My Cool Signs.Ne


LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 06 Settembre 2009, 13:53:46
e sopratutto fare i prezzi per un baracchino non per un maserati 4 porte,il colt non e'una maserati cosi come un alan 48 non e'una thesis...volate basso qui non e' un area polli come credete di baracchini colt e quant'altro ne girano a bizeffe non vendete oro pezzi di ferro...ricordatevene furbetti da quartierino


ti ricordi il film: Pacco, Doppio pacco e Contropaccotto?
dove con una macchina fotografica da vendere mille volte, dovevano mangiare 3 famiglie?
Beh coi COLT se ben noti stà diventanto la stessa cosa.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cbSENATORE

Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Settembre 2009, 14:21:40
Citazione di: cbSENATORE il 06 Settembre 2009, 13:53:46
e sopratutto fare i prezzi per un baracchino non per un maserati 4 porte,il colt non e'una maserati cosi come un alan 48 non e'una thesis...volate basso qui non e' un area polli come credete di baracchini colt e quant'altro ne girano a bizeffe non vendete oro pezzi di ferro...ricordatevene furbetti da quartierino


ti ricordi il film: Pacco, Doppio pacco e Contropaccotto?
dove con una macchina fotografica da vendere mille volte, dovevano mangiare 3 famiglie?
Beh coi COLT se ben noti stà diventanto la stessa cosa.
BEH ANCHE PEGGIO LA COLPA E'DI CHI ABBOCCA MICA DI CHI LI VENDE UN COLT OLTRE 350 EURO PER ME PUO'RIMANERE IN VENDITA A VITA SENZA ACQUISTARLO,PERCHE IO PIU'DI TALE CIFRA NON HO MAI SPESO PER UN 8000 GX,E PENSARE CHE QUALCHE LADRO CHIEDEVA 700 EURO PER UN ELBEX 80 DEL C...ZO POVERO IDIOTA :down: :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 06 Settembre 2009, 14:38:44
Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Settembre 2009, 14:21:40
Citazione di: cbSENATORE il 06 Settembre 2009, 13:53:46
e sopratutto fare i prezzi per un baracchino non per un maserati 4 porte,il colt non e'una maserati cosi come un alan 48 non e'una thesis...volate basso qui non e' un area polli come credete di baracchini colt e quant'altro ne girano a bizeffe non vendete oro pezzi di ferro...ricordatevene furbetti da quartierino


ti ricordi il film: Pacco, Doppio pacco e Contropaccotto?
dove con una macchina fotografica da vendere mille volte, dovevano mangiare 3 famiglie?
Beh coi COLT se ben noti stà diventanto la stessa cosa.
BEH ANCHE PEGGIO LA COLPA E'DI CHI ABBOCCA MICA DI CHI LI VENDE UN COLT OLTRE 350 EURO PER ME PUO'RIMANERE IN VENDITA A VITA SENZA ACQUISTARLO,PERCHE IO PIU'DI TALE CIFRA NON HO MAI SPESO PER UN 8000 GX,E PENSARE CHE QUALCHE LADRO CHIEDEVA 700 EURO PER UN ELBEX 80 DEL C...ZO POVERO IDIOTA :down: :down:



Si ma 350e, nello specifico li posso anche spendere se è proprio nuovo. con imballi e NEANCHE una riga da cercare col microscopio.
come posso spendere che sò: 5000e per una 500 Abarth 595. Ma se me ne spari 10.000, sei un ladro. Nessuno te lo vieta, ma sei un ladro.  :down:
cioè, il senso del discorso è: collezionista si, ma rinco no.   ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


acquario58

non continuate  :down: :down: a criticare chi vende (con richieste esose x questo e x altro ) ...... il mercato è libero........ma chi vende di rispettare chi acquista. :up:

questo era il mio invito x chi vende.....  :allah: :allah:

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 06 Settembre 2009, 14:51:58
non continuate  :down: :down: a criticare chi vende (con richieste esose x questo e x altro ) ...... il mercato è libero........ma chi vende di rispettare chi acquista. :up:

questo era il mio invito x chi vende.....  :allah: :allah:


Nino tu l'hai fatto in maniera molto soft, noi alla carlona  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

spero che non si continua alla carlona
........altrimenti elimino tutti gli interventi fuori tema e blocco la discussione :up:

cimabue

ho notato che nel mercatino ci sono annunci di utenti con 1 post all'attivo.
secondo me acquistare da loro è come acquistare su ebay. acquisti ad occhi chiusi
per acquisti sicuri consiglio utenti che hanno vari post all'attivo, che andando a leggere danno un'idea di quanto sia serio il venditore


cbSENATORE

Citazione di: cimabue il 06 Settembre 2009, 15:10:55
ho notato che nel mercatino ci sono annunci di utenti con 1 post all'attivo.
secondo me acquistare da loro è come acquistare su ebay. acquisti ad occhi chiusi
per acquisti sicuri consiglio utenti che hanno vari post all'attivo, che andando a leggere danno un'idea di quanto sia serio il venditore
Gia'mi ricordo quello che aveva postato un link da napoli e che fu bannato in tempo da nino mentre eravamo on line classico paccarolo... :up:nino quoto luciano a noi certi elementi fanno rabbia perche "sporcano"il mercatino con richieste stratosferiche di pezzi di latta...scusa il nostro sfogo ma non sono ben accetti credo dal resto degli onesti del forum :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

allora ho notato che molti di voi hanno menzionato il colt, ho dato un occhiata sul mercatino e sono io quello che ha messo quell inserzione. Dunque vorrei sapere qual e il problema, vi da fastidio che metto i miei colt in vendita nella sezione, e state sempre a criticare, e dai ragazzi!!!! il detto dice chi disprezza vuol comprare!!!!!! e nn dico altro!!!!senza offesa per nessuno eh io skerzo hihihihihihihihi :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cbSENATORE

rino nessuno ti ha menzionato tantomeno noi,non sei l'unico che vende colt ed elbex,per come sono fatto ae eri tu l'incriminato te lo avrei gia'fatto presente in privato,tu vendi colt ed anche ottimi i prezzi li fai tu e se te li comprano significa che i clienti si fidano e possono sborsare tali cifre io no ho altri listini per la testa.
comunque viaggia tranquillo il post ed i nostri interventi non sono riferiti a te non avere la coda di paglia poiche mi sembra che non hai coda no??
ti saluto e w il major altro che colt :birra: :birra: :birra: abbraccino
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 06 Settembre 2009, 16:32:49
rino nessuno ti ha menzionato tantomeno noi,non sei l'unico che vende colt ed elbex,per come sono fatto ae eri tu l'incriminato te lo avrei gia'fatto presente in privato,tu vendi colt ed anche ottimi i prezzi li fai tu e se te li comprano significa che i clienti si fidano e possono sborsare tali cifre io no ho altri listini per la testa.
comunque viaggia tranquillo il post ed i nostri interventi non sono riferiti a te non avere la coda di paglia poiche mi sembra che non hai coda no??
ti saluto e w il major altro che colt :birra: :birra: :birra: abbraccino
tranquillo senatore skerzo, nn ti preoccupare nn ho la coda di paglia e nn mi offendo assolutamente sono una di quelle persone a cui puoi dire tutto senza problemi, la competizione fa parte del mondo delle radio, incominciando dai vecchi tempi di quando usavo il cb giu a napoli, li era guerra, che bei tempi.......

LuckyLuciano®

Mah penso che fosse generica la cosa. Almeno credo...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Lino

Citazione di: acquario58 il 06 Settembre 2009, 14:51:58
...... il mercato è libero........ma chi vende di rispettare chi acquista. :up:

questo era il mio invito x chi vende.....  :allah: :allah:


Buona domenica.

Immagino che chi ha ricevuto le mail di disapprovazione nei confronti dei venditori sappia anche chi sono le persone interessate e abbia un quadro chiaro della situazione.

Non è assolutamente corretto approfittare della vetrina offerta da un forum per trarre profitto in modo inappropriato.

Se ci fosse relazione del fenomeno con le registrazioni ad hoc sarebbe opportuno mettere dei paletti per le inserziopni di vendita a salvaguardia del sito e degli utenti che lo frequentano.

Diversamente si deve agire direttamente sulle persone interessate specialmente se le segnalazioni sono varie e le segnalazioni provengono da persone affidabili.

Certo non è semplice; comunque buon lavoro.

Saluti, Lino

 


acquario58

confermo quello scritto da  LINO, hanno inserito nelle mail anche il riferimento agli annunci  e utenti  interessati, e i contatti intercorsi tra acquirente e venditori
solo che x questione di correttezza non li ho pubblicati sul forum, in quanto bisogna essere certi dell'accaduto....... se gli stessi continuano e continuano ad arrivare le vs segnalazioni si provvede in merito.

hafrico

Citazione di: acquario58 il 06 Settembre 2009, 21:10:15
confermo quello scritto da  LINO, hanno inserito nelle mail anche il riferimento agli annunci  e utenti  interessati, e i contatti intercorsi tra acquirente e venditori
solo che x questione di correttezza non li ho pubblicati sul forum, in quanto bisogna essere certi dell'accaduto....... se gli stessi continuano e continuano ad arrivare le vs segnalazioni si provvede in merito.

CIAO NINO ......... APPROVO........    ma in privato io li chiamerei e chiederei lumi....  :rool: :rool: :rool: