News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Valvole che scendono in erogazione

Aperto da Piranha, 02 Giugno 2017, 14:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Piranha

Salve vorrei sapere il  perché di questo fatto ,mi spiego ho acquistato un 3 valvole dopo un 10 secondi che modulo comincia a calare di potenza ma le valvole non sono ne Annerite sono nuove esteticamente , ora deduco che sono usarate ho ragione ? Qualcuno è capitato con questo inghippo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



ik1npe

salve, che valvole e dove , come le usi ecc. un po' poco quello che hai scritto per avere una risposta.
73 de ik1npe

Piranha

Salve ho un 603 zetagi 3 valvole

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


ik1npe

Salve, quelle valvole dovrebbero essere tre uguali di caratteristiche quindi controllate e comprate in stock . in secondo dovresti controllare che il bios sia giusto come da manuale altrimenti non funzionano al 100% .
In ultimo se ha un po' di anni e di uso controlla anche i condensatori sul circuito anodico magari uno perde di isolamento alle alte tensioni.
Altro non posso dirti da lontano e con cosi poche informazioni.
73 de ik1npe


carlo_forever

A volte lo fanno quando non si è molto capaci di fare l'accordo d'uscita, oppure possono calare di qualche Watt a causa del surriscaldamento o del trasformatore che si siede un po' sotto carico.

E' nuovo il coso o è usato?

Carlo
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe

Piranha

Carlo è seminuovo e funzionante,  forse sarà  lo smeeter   un po'  pigro! Devo controllare con un rosmetro funzionante!  L' ho preso ieri!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk