Pluxing 777

Aperto da Mattia, 15 Luglio 2007, 21:25:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattia

Propvate a contettarlo!
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...


Black_Sheep

Scusate l'assenza di oggi.
Io ancora sto aspettando risposte, ma cmq ho letto ciò che dite e non posso dire che abbiate torto. Vediamo cosa riusciamo a capire e poi con tutti i dati alla mano ci regoliamo.
Cmq ottima idea contattare un rivenditore italiano e fare la proposta (sopratutto se siamo un bel numero) può essere che con una 60ina di Euro ce la facciamo (almeno  :mrgreen: ).
Vediamo.
73 a tutti.

LuckyLuciano®

si si, secondo me se ne prendiamo 50, a 500e ce li fa tutti spediti  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: "LuckyLuciano"si si, secondo me se ne prendiamo 50, a 500e ce li fa tutti spediti  ;-)


Non potendo modificare......

si si, secondo me se ne prendiamo 10, a 500e ce li fa tutti spediti  ;-)
Tanto se li vende a 70e l'uno come prezzo intero, lui li avrà pagati 20/30e.
quindi il guadagno ce l'ha ed anche tanto  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™



1ET030

bhe, anche se avesse lo step a 6.25Khz, tanto è pur sempre un Vhf...  ;)


LuckyLuciano®

Per quanto ho letto in giro, i VHF li garantiscono per 300Km di portata.
In linea ottica:

http://www.ecn.org/kriptonite/kriptonite/radio.html

è credibile come cosa?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Black_Sheep

Io ho lettro da qualche parte che questi ( i QUANSHENG TG-K4AT) fanno le bande da 136 a 470, continue e se non erro anchge con gli step da 6.25. Però sinceramente non mi ricordo dove se ritrovo quel sito lo posto.
Cmq approvo la tua proposta Lucky se ne prende minimo dieci e si offre 50 l'uno (almeno che non si riesca meno,  ;D ;D ;D ;D ;D)
73 a tutti.


LuckyLuciano®

si, ovviamente 50 con spese.
uhuh
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Se è 50 con spese ci sto anche io.....tanto una in piu una in meno!!!!

Black_Sheep

Ma se così fosse (50â,¬ tutte spese incluse) altro che una ne prenderei ma almeno 2 ;)

TheGuardian

Buona sera ragazzi alcuni consigli prima di addentrarvi nell'acquisto di queste apparecchiature :
1) Dogana, ammessi che arrivino, i tempi per lo sdoganamento sono abnormi più di due mesi , potrebbe andare anche bene se non lo fermano in una decina di giorni è a casa , ma dubito fortemente su questo.
2)Inoltre se hanno dubbi su cosa sia e quanto sia il reale valore, non fate dichiarare un valore da    ridere i doganieri non sono fessi, vi vedrete recapitare un formatt su cui dovrete indicare cosa avete acquistato , quanto costa realmente, e tutto quello che potrebbe servire per lo sdoganamento.
3) Sappiate che con la spese postali non vi pagate lo sdoganamento, per cui fate bene i vs calcoli in quanto sotto i 45 Euri non vi son tasse in più da pagare , oltre i 45 so dolori.
4) Ultima ma non meno importante queste radio non sono omologate per i paesi europei, difatti non portano neanche il logo CE (Comunità Europea) e se cè leggi (Chinese Export) per cui.......
Tutto quanto riportato è per esperienza personale, comunque non voglio demoralizzarvi con questo fate 1 prova e come detto prima potrebbe anche essere il contrario di cio che ho scritto.
Best 73 de The Guardian

Citazione"Se un uomo non è disposto a rischiare qualcosa per i suoi ideali, o i suoi ideali non valgono niente, o non vale niente lui" 
    Ezra Pound



LuckyLuciano®

Più che altro, per esperienza personale in VHF, come portata sono buoni?
Si appoggiano a qualche ripetitore radio?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TheGuardian

Buona sera , allora fanno più o meno di quello che farebbe 1 portatile blasonato (Icom, Kenwood,Yaesu, etc, etc.) compreso anche l'aggangio dei ponti radio , hanno anche i subtoni di serie, per le portate dipende da tanti fattori , ma non credete alle favole , come ho letto su un post precedente che tirano oltre i 300 Km , di sicuro non si fanno con il gommino in dotazione e per quelle portate si ha bisogno di un qualcosa di più adatto. :)
Citazione"Se un uomo non è disposto a rischiare qualcosa per i suoi ideali, o i suoi ideali non valgono niente, o non vale niente lui" 
    Ezra Pound

LuckyLuciano®

Citazione di: TheGuardian il 21 Luglio 2007, 22:53:13
Buona sera , allora fanno più o meno di quello che farebbe 1 portatile blasonato (Icom, Kenwood,Yaesu, etc, etc.) compreso anche l'aggangio dei ponti radio , hanno anche i subtoni di serie, per le portate dipende da tanti fattori , ma non credete alle favole , come ho letto su un post precedente che tirano oltre i 300 Km , di sicuro non si fanno con il gommino in dotazione e per quelle portate si ha bisogno di un qualcosa di più adatto. :)
Citazione"Se un uomo non è disposto a rischiare qualcosa per i suoi ideali, o i suoi ideali non valgono niente, o non vale niente lui" 
    Ezra Pound


Beh 300Km lo penso anche io.
Ma almeno in area cittadina, utilizzando i ponti radio penso si riesca a comunicare senza problemi. ::)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TheGuardian

Ciao Lucky, mah anche il quel caso dipende quanto è grande l'area cittadina, e comunque avendo la possibiltà di agganciare i ponti radio ( parlo da OM ) non vi sono problemi a farsi sentire da uno o + punti della città.
73 e Good Night
The Guardian

LuckyLuciano®

beh si, penso che su città come Torino, Milano, Roma, non ci siano problemi di comunicazione.
Alla fine lo si usa come un cellulare. uhuhu e salve alle ricariche  ;D
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Marcello

Sono davvero buoni...ce li ha un amico......AndreaSierraTango.
L'unica cosa è l'antenna che a differenza delle nostre ha l'SMA invertito invece di essere femmina è maschio.

Non so se vendono un invertitore di attacco sma da maschio a femmina percò...


TheGuardian

Buon Giorno , si è difficile trovare il riduttore , da parte mia sono riuscito a trovarlo in una delle tante fiere che fanno dalle mie parti, per la qualità niente da eccepire , pensa sul mio ( Quansheng TG - K4AT), non so sugli altri , cè addirittura la vocina femminile ( inglese ovviamente) che ti indica il numero o la funzione del tasto sui blasonati questa la devi pagare , per cui per 30 euro cosa si vuole di più ..... 1 Lucano , l'amaro s'intende.
73 de The Guardian

Radio Tigre

Ciao a tutti,
ho avuto l'opportunità di vedere l'apparecchio in questione,
a casa di un amico OM.
Comprato su ebay francese qualche mese fà, non ha avuto problemi di dogana e in 6 gg. è arrivato.
64 euro tutto compreso.
Buon prezzo, buona funzionalità, unico difetto quando si cambia frequenza troppo velocemente rimane agganciato alla frequenza che in quel momento era selezionata. Ma visti i post credo che non sia un male comune a tutti i PX 777.

Riguardo la distanza coperta, e qui per mia esperienza personale, in VHF, dipende,
come qualcuno di Voi posta dalle condizioni del territorio, e... dell' Antenna.
Una 4 elementi sulla 2 metri... in diretta senza appoggio di ponti radio, 5 Watt... 300 km.puo' anche coprirli!
Ma che territorio? Diciamo Civitavecchia....Golfo degli Aranci !!! Bè il mare è privo di ostacoli... ottimo piano riflettente... ;)
7351 a tutti


[allegato eliminato dall\'amministratore]

Black_Sheep

Scusate l'assensa  :-\ ma sto ancora aspettando risposta dal cinese, anzi da Hong Kong, per gli invii in unica soluzione.
Qualcuno di voi ha avuto notiuzie dal rivenditore italiano in riguardo ad un acquisto di più apparati in un unica volta? ???
Ripeto, appena ho novità posto.
73 a tutti.

LuckyLuciano®

Onestamente neanche ho chiesto.
Domani gli mando una mail e vediamo quanto vuole se ne prendiamo 5 oppure 10.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Black_Sheep

Perfetto, facci sapere. :D
Grazie :D
ciao

mariocnb

Citazione di: Black_Sheep il 16 Luglio 2007, 16:03:21
73
Grazie per il sito, l'ho guardato e potrebbe essere interessante, ma a pensare che da noi ci vogliono 100â,¬ per una cosa che in cina ne costra 30... cmq il prezzo è sempre ottimo rispetto agli altri od ad esempio all'offerta che aveva trovato Mattia.
Però ho notato una cosa, che i prezzi (bassi) di Mondialstore.com sono riservati solo a rivenditori, associazioni di protezione civile e vigilanze (accentando il particolare con persino 6 punti esclamativi oltre al maiuscolo)
CitazioneOFFERTE SPECIALI RISERVATE A RIVENDITORI, ASSOCIAZIONI DI PROTEZIONE CIVILE, VIGILANZE!!!!!!
ed infatti propio tu hai detto che li hai avuti scontati (quindi presumo a meno dei 98â,¬ chiesti nel sito) perchè li hai presi a nome di varie associazioni di Prot. Civ.
Non credo che se si va come privati possano darli a meno e penso che neanche li diano visto, da come si capisce, che la vendita li riservano solo a determinati acquirenti.
Cmq ci si dovrebbe informare. Vediamo quanto siamo gli interessati e gli facciamo una proposta. Che ne dite??
Ah dove si trova questo negozio (se è un negozio) o vende solo on-line??
Grazie
scusa se non ti ho risposto prima , ma stavo in ferie comunque il prezzo non è solo per associazioni il prezzo lo adoperano anche per persone singole e se ne compri anche due loro ti propongono il prezzo.Poi comprarli
su ebay bisogna stare attenti alle spese di sperdizione e alle spese x lo sdoganamento