CB Elbex 240...

Aperto da Maveric, 06 Ottobre 2007, 00:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Meyu

#25
Nessun buon uomo ha voglia di rispondermi?!


acquario58

#26
Citazione di: Meyu il 11 Novembre 2008, 14:48:13
Ti ringrazio....sto cercando di capirci qualcosa.
Per l'omologazione basta lo stampino che c'è sul retro o dovrebbe esserci della documentazione?!

x vedere se l'apparato è omologato, nella parte posteriore di solito c'è una targhetta con riportato :tipo e modello di apparato, e i dati riguardante l'omologazione, questo sempre se l'apparato è omologato se ha questi requisiti puoi chiedere l'autorizzazione a trasmettere presso il ministero delle telecom. della tua regione. OK....

n.b. QUANDO FAI UNA DOMANDA PUOI ASPETTARTI UNA RISPOSTA MA NON ALL'ISTANTE, GLI UTENTI DEL FORUM NON SONO COME GOOGLE CHE SI APRE SUBITO ALLA RICHIESTA.....MA COMUNE PERSONE, CHE APPENA POSSONO RISPONDONO  :up:

Meyu

#27
Conosco benissimo i forum di discussione...proprio per questo so che la gente nuova spesso viene lasciata nel dimenticatoio..(cosa più che umana, dato che i "vecchi" tendono a fare gruppo)....

Tornando al topic, grazie, ho visto sul retro la targhetta, riporta:

TIPO ELBEX 240
OMOLOG. PROT. DCSR/2/4/144/06/3134670038045 del 25/09/1989
SCOPI. 8


acquario58

#28
Citazione di: Meyu il 12 Novembre 2008, 16:46:32
Conosco benissimo i forum di discussione...proprio per questo so che la gente nuova spesso viene lasciata nel dimenticatoio..(cosa più che umana, dato che i "vecchi" tendono a fare gruppo)....


Se vuoi polemizzare contatta pure gli amministratori x il tuo disappunto in merito,
se hai questa idea del forum ,ti dico solo che allora non hai ancora le idee chiare, non esiste nessun gruppo sul ns.forum e come leggi non si tralascia nulla dal nuovo iscritto al + anziano.......le regole valgono x tutti indistintamente......tutti noi utenti del forum cerchiamo nel nostro possibile di dare le risposte e consigli a chi ne ha bisogno....questo si chiama SPIRITO DI GRUPPO.........come detto sul post precedente tutti noi non siamo DIPENDENTI RETRIBUITI da ROGERK , ma comune persone che hanno famiglia,lavoro e problemi individuali vari da fare fronte .... ma che dedica il proprio tempo libero a disposizione degli altri.


Meyu

#29
Guarda che se c'è qualcuno che ha fatto polemica QUI, non sono io. Ma lasciamo perdere, è tempo sprecato.

acquario58

Citazione di: Meyu il 12 Novembre 2008, 17:32:37
Guarda che se c'è qualcuno che ha fatto polemica QUI, non sono io. Ma lasciamo perdere, è tempo sprecato.


va bene sono io il polemico  :allah: :allah: :allah: :allah:x averti risposto al tuo post che lasciamo da parete i nuovi arrivati e che gli anziani fanno gruppo........... continua pure  :up:AUGURI....


tulipano

Caro Meyu," la pazienza  è la virtù dei forti "...quando facciamo una domanda,chiediamo un consiglio,dobbiamo "sapere  aspettare" ...qui ci sono molte persone valide...abbi pazienza e vedrai che avrai le risposte che cerchi... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


xmasux

ciao a tutti, ho letto questa discussione inerente al caro è vecchio Elbex 240 e cercavo anche io lo schema elettrico e il manuale di questo apparato ma essendo nuovo del forum :( non riesco a scaricare dalla sezione lo schema :-[
Ho smesso di usarlo circa 14 anni fa e dato che volevo utilizzarlo sul camper mi sono ricordato di averlo in cantina non ho più il mic e volevo adattarne uno della intek ma la cosa bella è vedere se funziona ancora, ricordo solo che avevo smesso perchè era diventato impossibile comunicare troppi rompi*******.............adesso con l'era internet penso ci sia gente un pò più tranquilla (spero :-D)
Un grazie anticipato
73 51

jackaroe

Leggiti questo topic dall'inizio (sono solo 3 paginette) e troverai ciò che cerchi.
73


xmasux

ops ho letto adesso le piccole regole della sezione per il download e tutte e tre le pagine della discussione :-[.............mi sembrano più che valide :-D..........

jackaroe

Citazione di: CODICE_ROSSO il 07 Ottobre 2007, 00:03:44
DIMMI SE VISUALIZZI BENE !!!.. complimenti per la riparazione .... ;-)

Amici... ho appena postato il file completo nell' area riservata ... ma non riesco a capire perchè non lo visualizzo, devo spuntare anche approved ? mi è capitato anche con i lineari.!!... mi dite se riuscite a vederlo ?
Magnetique... altri tempi ... quelle erano riviste fatte veramente bene... ed io ho collezionato tutto per anni   :mrgreen:



Miii, guarda qua
Siamo alla terza pagina di questo topic, ciò che cerchi è nella prima che ho citato.
Oggi sono proprio gentile  :-D

scienziato

Citazione di: jackaroe il 18 Novembre 2008, 10:50:04
Citazione di: CODICE_ROSSO il 07 Ottobre 2007, 00:03:44
DIMMI SE VISUALIZZI BENE !!!.. complimenti per la riparazione .... ;-)

Amici... ho appena postato il file completo nell' area riservata ... ma non riesco a capire perchè non lo visualizzo, devo spuntare anche approved ? mi è capitato anche con i lineari.!!... mi dite se riuscite a vederlo ?
Magnetique... altri tempi ... quelle erano riviste fatte veramente bene... ed io ho collezionato tutto per anni   :mrgreen:



Miii, guarda qua
Siamo alla terza pagina di questo topic, ciò che cerchi è nella prima che ho citato.
Oggi sono proprio gentile  :-D
veramente e raro come cb ??
un mio amico ce la praticamente nuovo e bellissimo ha le memorie e fantastico grazie raga per lo schema postato
cosi se gli si rompe sa dove portarlo hihih :):)
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

xmasux

 8O non credo sia molto raro però mi piace ed è l'unico che ho tenuto :mrgreen:
se penso di aver venduto un alan 48 e una laser 3001 per pochi soldi diversi anni fa mi viene da piangere :'(
dimenticavo: grazie jack
73 51


macellaio

Ciao io l'ho trovato , insieme all'apparato se vuoi lo scannerizzo e te lo invio, però è in inglese ,ciao
macellaio@email.it