Compenenti per iniziare con il CB

Aperto da Alienboy15, 13 Settembre 2015, 16:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JulioMN

Appunto....basta leggere la quarta colonna alla voce UTILIZZAZIONI!

Per tutto il resto c'è MASTERVIPPPP


JulioMN

Io leggo (correggetemi se sbaglio):

26.175 - 26.200 utilizzazioni AM/FM CB
26.200-16.350 utilizzazioni AM/FM CB
26.350-27.500 utilizzazioni AM/FM CB


USCITE GRATIS DI PRIGIONE...CONSERVATE QUESTA CARTA.

JulioMN

26.175-27.500 CB io leggo questo nelle note della tabella.
Fonte MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO sito ufficiale, NUOVA TABELLA DI ATTRIBUZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI ATTRIBUZIONE DELLE FREQUENZE approvata in Parlamento il 27 maggio 2015.

TRIKKEBALLAKKE BALLAKKE BALLAKKE

JulioMN

Tornando al punto di partenza....alle note relative al range di frequenza 27.500-28.000 c'è scritto SERVIZIO AUSILI METEREOLOGICI - MOBILE 50.

Allora mi chiedo....tutti usano la 27.535 o la 27.555 per fare 4 chiacchiere in USB. È tollerato? O si può? Le stesse chiamate internazionali sono vietate.



dattero

#30
se ne  era già parlato in un altro topic, probabilmente quella dicitura CB AM FM è un errore in stampa,
comunque devi leggere nella tabella le note , sopparttutto la 49 D, ma dovresti leggerle tutte, viene spiegato benissimo le varie attribuzioni .
prima ancora leggi articolo 105 , se non lo hai ancora letto


JulioMN

Un errore in stampa oppure no....questa è la nota del Ministero.
È come scrivere in una nota ufficiale pubblicata anche sulla Gazzetta che nelle città possono circolare anche le auto EURO 4 per poi dire "ci siamo sbagliati, scusate...volevamo scrivere EURO 6".
Io leggo, non interpreto. Leggo una tabella ufficiale. Forse pubblicheranno una correzione (dal 27 maggio ad oggi non hanno avuto tempo), ad oggi questo leggo.


JulioMN

Grazie per la dritta ARTICOLO 105, non l'ho mai letto ed ora vado a vedere!

JulioMN

http://www.jus.unitn.it/cardozo/obiter_dictum/cost/art105.htm

Articolo 105 della Costituzione Italiana! Ovvio che non si tratta di questo.....mi puoi scrivere un link dove potete leggere quello giusto?!


dattero

Citazione di: JulioMN il 26 Ottobre 2015, 18:05:10
http://www.jus.unitn.it/cardozo/obiter_dictum/cost/art105.htm

Articolo 105 della Costituzione Italiana! Ovvio che non si tratta di questo.....mi puoi scrivere un link dove potete leggere quello giusto?!
di articolo 105 ce ne sono tanti

JulioMN

Un po' lungo......AHAHAHAHAH! Grazie! Lo leggo un poco alla volta!
73