News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI MANDA RAI TRE...

Aperto da hafrico, 17 Gennaio 2009, 10:00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Gennaio 2009, 18:21:25
Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2009, 10:00:46
MI MANDA RAI TRE...  puntatona...  lo stato esige...   i cittadini pagano....  lo stato sbaglia ...   i cittadini ....  pagano... pagano sempre.....  avete visto con quanta arroganza...  cercavano di arrampicarsi sugli specchi per giustificarsi....  sensa per altro riuscirci.....   noi paghiamo i loro stipendi da nabbabbi.....  non è politica.....  parlo degli esattori.....   e chi ci sta dietro di loro....  in ITALIA....   la storia è piena di questi casi....   vedi...  CALVI...  SALVO...  ecc...        e noi ......    tromba tromba tromba tromba tromba banana banana banana





Devono ringraziare che uno come me non è ai vertici di qualcosa.
Sennò sai quanti posti di lavori volavano??
In primis quel demente di ieri.



io veramente sono rimasto sconcertato.......   una reazione spropositata e sensa senso.....   ecco con chi abbiamo a che fare... vergogna.....  :sfiga: :sfiga:


hafrico

LE TASSE VANNO PAGATE....      non mi piacciono gli evasori  ed i furbi....  dato che poi alla fine chi paga  parla  anche per loro.......      :up:   ma pagarle  due volte...  o pagare in non dovuto....   questo non mi va' giu'....  :sfiga: :sfiga:

maury70

Non ci siamo più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

MIKAPPA1

Citazione di: hafrico il 19 Gennaio 2009, 16:16:05
LE TASSE VANNO PAGATE....      non mi piacciono gli evasori  ed i furbi....  dato che poi alla fine chi paga  parla  anche per loro.......      :up:   ma pagarle  due volte...  o pagare in non dovuto....   questo non mi va' giu'....  :sfiga: :sfiga:

Quoto.
Le tasse vanno pagare..... il meno possibile. Non è una furbata ma una modo di ragionare. Non pagare le tasse è da vigliacchi (obblighi altri a pagarle per te) ma per esempio, non scaricare tutto quanto è permesso di scaricare è da fessi.
73
MIKAPPA1-IZ20IF


hafrico

se paghiamo tutti ..paghiamo di meno....  marameo marameo marameo