link nazionale da voi funziona??

Aperto da IZ8XOV, 24 Luglio 2015, 21:07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

Concordo. Il CISAR non fà certo una bella figura a mantenere online una cartina non aggiornata. Essere presenti in Internet è anch'esso un sacrificio. Se si decide di farlo va fatto come si deve aggiornando + o - regolarmente il sito e tutto quello che ne consegue.

Personalmente non frequento quei ponti proprio perché totalmente inaffidabile la situazione e gli aggiornamenti. Non ho voglia di corrergli dietro e aggiornarmi io la cartina/situazione. Peggio per loro, prima o poi la capiranno che fanno solo brutte figure così facendo. La tolgano al limite, se proprio non vogliono aggiornarla. Meglio non dare informazioni che darle errate.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


oibaf

Il link nazionale é interessante, soprattutto per chi non riesce ad installare un'antenna hf. Peccato sia rovinato dagli stupidi che non hanno nulla da fare tutto il giorno. Mentre ascolti un qso c'è sempre qualcuno che rutta, fa pernacchie. Credo che in questi casi sia meglio digitalizzare il tutto con tanto di aggangio tramite nominativo per entrare nel ponte, é l'unica soluzione secondo me.

IU3EDK Alessandro

Ugo, sul soto Cisar, il link download non è aggiornato, ma la cartina ottobre '14 c'è.

Alinghi

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 03 Agosto 2015, 13:31:26
Ugo, sul soto Cisar, il link download non è aggiornato, ma la cartina ottobre '14 c'è.

E' proprio questo il punto, cartina giornata ad ottobre 2014, con segnati ponti oramai spenti da anni.
In pratica la cartina è aggiornata solo in teoria, hanno aggiornato solo la data, o hanno aggiornato senza chiedere conferma alle varie associazioni Cisar.



IU3EDK Alessandro

Cisar è una associazione unica nazionale. Cmq io ho scassato le @@ al referente della mia zona, che è pure chi aggiorna la cartina, Mauro B. di Mareno di Piave. IZ3JZF. Scrivetegli. Piu' gli si scrive, meglio lavora...

]{iLLErDj

Qualcuno di voi usa RU12 Montecampione?
da un paio di mesi benchè mi arrivi a fondoscala (il mio qth è a circa 5km) le conversazioni riusultano spezzettate perchè continua a sganciare e riagganciare.
Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?
la qrg è 430.300 +1600 88.5 ha una copertura abbastanza ampia
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


Ugo da Norcia

Se aggiornano non può farmi che piacere.

Speriamo. ma se in tutti questi anni non si sono organizzati!!!

C'è anche un post recente dove annunciano riunione annuale. Chissà mai che decidano anche di tenere aggiornato sito e info.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 03 Agosto 2015, 17:39:14
Se aggiornano non può farmi che piacere.

Speriamo. ma se in tutti questi anni non si sono organizzati!!!

C'è anche un post recente dove annunciano riunione annuale. Chissà mai che decidano anche di tenere aggiornato sito e info.

Sperem...!!!

Alinghi

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 03 Agosto 2015, 16:52:57
Cisar è una associazione unica nazionale. Cmq io ho scassato le @@ al referente della mia zona, che è pure chi aggiorna la cartina, Mauro B. di Mareno di Piave. IZ3JZF. Scrivetegli. Piu' gli si scrive, meglio lavora...

Ho tentato di scrivere tramite il sito Cisar, nella sezione contatti, ma ci deve essere qualche indirizzo mail errato, e quindi esce un errore, e credo che non invii nulla.
Altrimenti gli avrei segnalato volentieri la situazione.




IU3EDK Alessandro

Io ho scritto alla mail di Mauro, e poi anche a lui direttamente da faceboookk. Speriamo

MatteoIU3EES

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 04 Agosto 2015, 10:02:01
Io ho scritto alla mail di Mauro, e poi anche a lui direttamente da faceboookk. Speriamo

bhe, ha anche un azienda con 20 dipendenti da mandare avanti!
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT


IU3EDK Alessandro


IU3EDK Alessandro

A breve la zona 3 (Triveneto) sarà tagliato fuori dal Cisar x spostamento del ponte dal Visentin al Cesen...