TX7T Marquesas isl. Oc 027

Aperto da (Surplus), 01 Novembre 2019, 22:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU2IDU

#25
Verso le 17:30 arrivava bene (S2) a 14.220 ed ascoltava 5-10 sopra, in realtà più a 14.225 che nelle frequenze fino a 14.230, dove tra l'altro si fanno chiamate in SSTV.
Con molta fatica mi ha risposto prima di fare QSY a 14.024 in CW e spero di essere a log.....perché avrò ripetuto almeno 7 volte il mio nominativo, ma ormai la banda era chiusa e le condizioni davvero proibitive. Sono stato l'ultima stazione europea a cui ha risposto e vedremo quando aggiornano il logbook online......altrimenti ritento perché TX7T era davvero collegabile, ma purtroppo mi sono accorto di loro quando ormai c'era un immenso pileup.

Per il momento non ci sono, ma il file è aggiornato a questa mattina.....
La buona notizia è che chiamano BEAMING EUROPE in fonia al momento giusto.....monitorate le bande e tentate se potete!

Buona serata.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri


FoxG7

Citazione di: IU2IDU il 11 Novembre 2019, 21:32:02
La buona notizia è che chiamano BEAMING EUROPE in fonia al momento giusto.....monitorate le bande e tentate se potete!


Bravo, non hai fatto poco vedendo come hanno messo le antenne...  [emoji33]

Per me rappresenta un postaccio.....poi mettiamoci il poco tempo che ho adesso....appuntamento rimandato al prox giro [emoji1]  [emoji1] 
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

IU2IDU

#27
Citazione di: FoxG7 il 11 Novembre 2019, 22:04:35
Bravo, non hai fatto poco vedendo come hanno messo le antenne
Aspetto a stappare lo Champagne, voglio vedere se mi confermano il collegamento perché le condizioni erano davvero pessime nel finale.....io li sentivo, ma loro continuavano a chiedermi INDIA UNIFORM TWO COME AGAIN....STATION FROM ITALY REPEAT YOUR CALL. Poi mi hanno dato 59 (dopo che ho ripetuto INDIA DELTA UNIFORM almeno 8 volte) e fatto QSY in CW, ma non ho sentito dire INDIA DELTA UNIFORM perché stavo ancora ripetendo il nominativo........speriamo bene! Non credo di avere altre occasioni per collegarli al pomeriggio se terminano le operazioni il giorno 17.

🤞🏻

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri

IU2IDU

#28
Come volevasi dimostrare.....NOT IN LOG. Avrei dovuto insistere per farmi ripetere il nominativo, invece la banda si è chiusa completamente nel momento sbagliato. Onestamente me lo sentivo perché il collegamento era ai limiti del disumano, anche se sono certo che stava rispondendo a me.
Niente champagne....al massimo un prosecco! Speriamo che lavorino ancora l'Europa per ritentare, ma stavolta è una bella sf.......ortuna! Vabbè il DX è anche questo! Buona notte a tutti, spero che qualcuno sia stato più fortunato di me in fonia.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri


(Surplus)

73's....

@Giulio non demordere...!!

Purtroppo succede anche questo, "l'abbandono repentino di quella piccola apertura propagativa", e' successo gia' tante volte e succedera'
di nuovo,nel proseguo di questa nostra attivita'..

Rimangono ancora 3/4 giorni, di cui sperarci , ma la vedo molto dura..
Io personalmente , non ci spero piu'..( il buongiorno si vede dal mattino ), e dopo 6 giorni di loro attivita', non averli sentiti
minimamente, mi porta ad un pensiero NEGATIVO  per tal Dxpedition..

D'altro canto si vedono le Statistiche ....

U.S.A = 10455 Qso  62,99% ad oggi
ASIA  = 2760  Qso  16.63% ad oggi
E.U  = 1764  Qso  10.63% ad oggi

Come noterai le differenze sono Enormi..

Sara' stata concepita male???
Sara' stata concepita per Favorire i loro connazionali ??...((Gia' successo in altre occasioni))

Insomma, IO spero nel prossimo giro, magari con un pizzico di Propagazione in piu'e con un Team diverso da questo

Buon proseguo..

73's
Sono sempre io..