forum radioamatori > Sezione Amministrativa

Patente radiomatoriale

<< < (4/10) > >>

1ET030:

--- Citazione da: "jack_torino" ---Scusate,ma questa situazione vale solo per i periti elettronici?
Io ho un diploma in tecnico delle industrie elettroniche e una qualifica in operatore delle telecomunicazioni..............

interessante cmq.....fatemi sapere!!!
--- Termina citazione ---

vale qualsiasi diploma di elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni, laurea in ingegneria elettronica, attestato di telegrafista o addetto alle telecomunicazioni conseguito al militare.
Azzz...dimenticavo, vale anche una comprovata esperienza nel campo delle telecomunicazioni, che so, ad esempio poter dimostrare di aver lavorato 10 anni per una azienda che fa ad esempio manutenzione ai ripetitori radiotelevisivi.. ma questi sono casi che vengono esaminati e non danno diritto all'immediato esonero.
Quindi sei a posto.

tornado:

--- Citazione da: "jack_torino" ---Scusate,ma questa situazione vale solo per i periti elettronici?
Io ho un diploma in tecnico delle industrie elettroniche e una qualifica in operatore delle telecomunicazioni..............

interessante cmq.....fatemi sapere!!!

Ciao Jack,il tuo diploma è valido(almeno qua in lombardia).Fai una chiamata al tuo ispettorato territoriale,sono sicuro che avrai presto la patente. :mrgreen:

73 by Tornado

Turicb78:
Diciamo che anche qui in Sicilia è valido il diploma sopra citato quindi non ci sono problemi a non sostenere gli esami. ;-)

tornado:

--- Citazione da: "Turicb78" ---Diciamo che anche qui in Sicilia è valido il diploma sopra citato quindi non ci sono problemi a non sostenere gli esami. ;-)

Mi sono spiegato male,intendevo valido per i signori dell'ispettorato.

73 by Tornado

jack_torino:
Scusate nee......non è che non mi fido,ma voglio essere sicuro prima di pretendere qualcosa.......

Marcelloooo........Amministratoriiiii.........Qualcuno mi sà dare informazioni sicure in merito???

GRAZIE 1000  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa