Desiderio di RogerK Day!!!

Aperto da andreasierratango, 26 Gennaio 2009, 22:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

hafrico lo sia leggere l'italiano o no?, ho i miei problemi di salute piu lontano di catania non vado.


hafrico

Citazione di: Roberto078 il 28 Gennaio 2009, 00:34:33
hafrico lo sia leggere l'italiano o no?, ho i miei problemi di salute piu lontano di catania non vado.

ho capito...e  me ne dispiace....   ma  a catania  ci vieni o no'....  :up:

1et078

si ci vengo ci vengo ... basta che mi porti a qualche suora bona  eppoi ci pesno io a farla pentire di aver preso i voti.

r5000

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2009, 21:15:11
sentite chiariamo una volta per tutte, ascoltatemi bene perkè la mia radio parla una sola volta:
ben poche persone sanno del mio problema di salute con cui devo convivere da circa 4 anni, non e che io stia per tirare le cuoia (come qualcuno finalmente vorrebbe cosi mi levo dalle scatole da sto forum), ma sono costretto a seguire determinate e ferree regole perke ne va della mia salute e della mia stessa vita.
la mia e una seria malattia del sistema endocrino (e molti amici qua della zona di catania lo sanno che cosa è che soffro) che mi porta ad avere a volte seri problemi.
ed e per questo che io mi estraneo completamente da cose fatte al di fuori della mia provincia o al massimo 200 km dalla ma icittà.
nessuno sul forum lo sapeva del mio problema che non e grave (grazie al cielo, però.....).
si e vero sono stato 12 giorni fuori in giro per mezza italia, però i miei accompagnatori sanno cosa fare in caso di estrema ma estrema urgenza.
sperando che sia stato chiaro non ne vogliate male, distinti saluti roberto it9acj in acireale.
73 a tutti detto così ti faccio gli auguri e in bocca al lupo, ci sentiremo in radio, propagazione permettendo!!!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Roberto ma prima hai scritto che non vieni neanche se lo facciamo al bar sotto casa tua!!! Oh signur signur...mannaggia a te mannaggia Roberto...

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 28 Gennaio 2009, 10:21:23
Roberto ma prima hai scritto che non vieni neanche se lo facciamo al bar sotto casa tua!!! Oh signur signur...mannaggia a te mannaggia Roberto...

E' che si è deciso a portare il bar   su a casa sua.............   marameo marameo marameo marameo marameo


IV3COA

Io posso raggiungervi solo via radio  :up:


1et078

ragazzi tranquilli io vengo mica so paralitico, cammino, guardo le belle ragazze le insulto (gli dico che sono belle ragazze e un pensierino glielo faccio ma pensieri molto cattivi).

scienziato

Citazione di: Roberto078 il 28 Gennaio 2009, 12:39:59
ragazzi tranquilli io vengo mica so paralitico, cammino, guardo le belle ragazze le insulto (gli dico che sono belle ragazze e un pensierino glielo faccio ma pensieri molto cattivi).
se maometto non va dalla montagnia sara' la montagnia ad andare da maometto

a maomettoooooooo  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: scienziato il 28 Gennaio 2009, 12:43:00
Citazione di: Roberto078 il 28 Gennaio 2009, 12:39:59
ragazzi tranquilli io vengo mica so paralitico, cammino, guardo le belle ragazze le insulto (gli dico che sono belle ragazze e un pensierino glielo faccio ma pensieri molto cattivi).
se maometto non va dalla montagnia sara' la montagnia ad andare da maometto

a maomettoooooooo  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

O se no....Se la montagna viene da te...e tu non sei Maometto....allora scappa perchè è una frana!!

Cinghiale


[/quote]

O se no....Se la montagna viene da te...e tu non sei Maometto....allora scappa perchè è una frana!!
[/quote]

BELLA QUESTA !!  :grin:  :grin:

male che và ci sentiamo via radio propagazione permettendo......  :up: