Vere Elaborazioni Colt

Aperto da Dragone, 14 Luglio 2007, 09:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dragone

....e quindi voglio ricercare il "MEGLIO" non accontentarmi + dei soliti baracchi...credevo fosse chiaro!...:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


LuckyLuciano®

in pratica il Topic è: chi è il migliore tecnicamente a fare un 48 colt?  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Dragone

......CENTRATO IL BERSAGLIO!!..... sparo  sparo
la soluzione al dilemma è IL CONFRONTO!!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

shamano

Citazione di: "Dragone"......CENTRATO IL BERSAGLIO!!..... sparo  sparo
la soluzione al dilemma è IL CONFRONTO!!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Mettiti sul 33 e poi te lo faccio conoscere io un bravo tecnico a siracusa ciao ciao! 73


CODICE_ROSSO

Citazione di: "gasolik"premetto che non voglio difendere nessuno ma voi avete intrappreso una battaglia personale contro questi che elaborano i 48 in fondo loro non e che chiedano un vostro parere in merito  ai tempi hanno iniziato come potevano con le eco daiwa cambiando qualche finale vendendo i baracchi hanno messo su una attivita per poterci campare non dimentichiamo che se oggi discutiamo di eco colt o di doppi modulatori lo dobbiamo a loro che se le sono fatte costrire poi questo e anche il commercio siamo adulti e vaccinati se uno si vuol fare fregare o spendere 500 euro anche solo per avere il 48 modificato dal tizio che dicono il migliore che lo faccia i soldi sono suoi[/quot

Guarda che io ero uno di quelli che metteva quelle schede...!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gasolik

ok ragazzi l ho premesso non era una arringa difensiva la mia era solo un mio pensiero e io rispetto il parere di tutti ma visto che in circolazione ci sono i loro baracchi elaborati io sfrutto l occasione e quando mi capitano fra le mani ci do un occhiatina dentro per confrontare il loro lavoro con quello che faccio io
73/51 da LUIGI


Dragone

Non mi è possibile mettermi sul 33 sono all'estero per lavoro ma ho la possibilità di connettermi ad internet con il palmare!
I cb a Siracusa li conosco tutti!!
Volevo sentire delle novità tra di Voi...sò che ci sono molti in gamba...tipo vorrei valutare la modulazione reale non percepita attenuando con resistenze la basetta eco e incupirla con condensatori, se questo significa lavorare???..  :!:


neil69

Dragone scusa la mia ignoranza ,tu hai detto che esigi solo il meglio e giusto che sia cosi, ma a parer mio che di tecnici ne ho provati tanti e uno solo mi ha accontentato [non faccio il nome altrimenti mi dicono dinuovo che faccio pubblicita occulta],al 48 puoi fargli quello che vuoi ma sempre restera un 48 piu di tanto non si va, si sa che se uno nasce asino non puo morire cavallo :mrgreen: 73 -51 Mastrolindo
Modulante Mastrolindo

cimabue

c'è da precisare una cosa:
i file audio inviati tramite internet possono farti sentire solo la tonalità e la regolazione dell'eco, ma non sentirai MAI la vera modulazione che si sente in etere.


Dragone

Neil hai ragione io non voglio e non pretendo l'impossibile! Ma solo il perfetto dal possibile! E' ovvio che da un 48 + di tanto non gli puoi chiedere ma ho visto e sentito che da un 48 può uscire qualcosa di meglio!! La registrazione che ho fatto ai cb di Danubio l'ho fatta anche ad altri e il difetto della distosione l'ho riscontrata in quasi tutti!...ora se ho sentito un file modificato o meno questo solo facendolo modificare posso realmente vedere cosa sia...ecco perchè chiedevo a voi lo stesso!! Vedere se c'erano grosse differenze anche con i cb modificati dai Vs.
A mio avviso Cimabue posso dirti che ciò che conta è come si regola l'eco!! la differenza stà tutta lì, se gira bene l'eco la modulazione è migliore e nella registrazione che ho ascoltato è così!
n.b.: mi sono anhe autoregistrato e il mio baracco devo dire che non è un granchè anche se modificato da un nome grosso!
Io non chiedo una cosa pubblica forse non è il caso.. chiedevo  un file nella mia casella di posta! Voglio togliemi questo sfizio! ....è diventata una cosa personale...!! :mrgreen:  :mrgreen:

Dragone

P.S.: GRAZIE ALL'AMICO CHE MI HA MANDATO IL FILE...ATTENDO ALTRI!! grazie

Grandemodulatore

Grande argomento, molto interessante ;-)  ;-)  :mrgreen:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

LuigiEclisse

Citazione di: "Dragone"grazie !! Qui a Siracusa se ne sentono molti e devo dire che parecchi sono fatti a bufala!! Pochi se ne sentono come dico io!! Puliti e lineari!!

Ciao Dragone, se sei di Siracusa perchè non provi un 48 fatto da Carlo Ondaradio?
Nulla togliendo a tutti gli altri, ma solo per questione di vicinanza e praticità dato che state nella stessa città.
Non incriminatemi per pubblicità occulta. sparo


ESCOBALDO

mi sembra la base di questo sito ......magico 48
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

dukeluca86

Cosa è la base d questo sito ?
Il miglior SO ? Linux !

LuckyLuciano®

quello che ha appena scritto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Dragone

ti ringrazio eclisse per il suggerimento ma io non cerco un apparato tanto perchè mi stà vicino chi lo fà!! Io cerco la qualità!...arriverei in capo al mondo...se hai un cb di questo magico (mai sentito) fammelo sentire...sono tutto orecchi :grin:  :grin:  :grin:
Mi sono arrivati altri file....ma haimè...che delusione... :cry:
non sapete fare di meglio... sxw :!:

Dragone

:shock:  :shock:  :shock: dovrei pubblicare apertamente  per intero cosa mi ha scritto uno dei vs.famosi tecnici...ma per MIA CORRETTEZZA mi limito a citare solo due delle sue frasi...per far capire a tutti con chi abbiamo a che fare...

"Ciao

10 gg. Non sono niente per elaborazioni del genere, io ci impiego 2 ore e mezza!  

Ma almeno (lo so che non te ne frega) fattelo vendere tramite Ebay,

e mettiti d’accordo di non farci mettere nessunissima resina epossidica per

celare le modifiche , altrimenti feedback negativo! (come faccio io senza pensarci 2 volte)

su persone che si comportano male"

e io...

Mi sembri abbastanza disonesto!!

invece di prendere esempio dai migliori li ricopi??...ti ripeto che non m'interessa se coprono le modifiche infine fanno bene se hanno lavorato e hanno ottenuto questi risultati è bene che si tutelino!!

Ne ho spesi fin troppi di soldi a uffo dati a caciottari!!...ti faccio sapere quando ce l'ho

lui....

Ciao

Disonesto io ?

Ma tu lo sai quanti tecnici mi hanno copiato in precedenza?

Adesso che hanno scoperto un non so che, per fregare soldi,

mi debbo stare zitto o cosa ?

non mi scrivere +, non interessa se ti fai fregare.

Quel “elicottero” come ti ripeto sono modifiche passate oramai dalle mie parti!

Se vuoi l’apparato te lo farei per 200 euro ! se me lo dai tu.

Ma a questo punto no.

Ciao    

e io....

Ok quello che volevo evitare erano appunto i tecnici come te!
lascia perdere non sei portato per fare il tecnico, se non ti vuoi evolvere o non riesci ad ottenere certi risultati!......

E QUI MI VOGLIO FERMARE....
A VOI I COMMENTI :!:  :!:  :!:  :!:

Dragone

......AH AGGIUNGO QUESTO
-----------------------------------------------------

Quindi questo è l’effetto elicottero?

Stai attento nell’ordinare le eco oppure farti fare il 48 da chiunque,

perché poi sulle modifiche ci metteranno senz’altro resina epossidica!

E mica sono fessi, tanto ne basta uno per spanderlo in tutto il mondo!
--------------------------------------------------------
TANTO PER FAR VEDERE CHE SAPEVA DI COSA STAVAMO PARLANDO...


Ciciomero

Ciao Dragone e benvenuto.
Xchè non ti rivolgi a Magnum? moderatore del sito e tecnico sopraffino? riconosciuto come tale da tutti i frequentatori del sito con fatti alla mano? e non parole?
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Dragone

Si grazie Ciciomero! Seguirò il tuo consiglio! Contatterò direttamente Magnum!
Credo che se esiste un sito come il vostro non è certo per alcuni sporadici individui che vi fanno parte! grazie

fusibile

Citazione di: "Ciciomero"Ciao Dragone e benvenuto.
Xchè non ti rivolgi a Magnum? moderatore del sito e tecnico sopraffino? riconosciuto come tale da tutti i frequentatori del sito con fatti alla mano? e non parole?

Posto pienamente
73..

Dragone

ok!! ;-) contattato direttamente Magnum...e ora attendiamo risposta... :roll:

neil69

Dragone scusa se mi permetto ma certe cose secondo me non andrebbero scritte fanno male all'immagine di ROGER-K per chi lo visita per la prima volta, posso anche darti ragione sul fatto che tu sia stato contattato in malo modo e forse da un tecnico poco onesto stando alle tue parole, ma arrivare al punto di pubblicare il vostro diverbio non e una bella cosa per il sito, visto che qui si trovano persone oneste che vogliono solo scambiare le loro opinioni.Poi sta di fatto che il tuo topic e stato aperto x trovare il 48 migliore sul mercato e non per dare peso ai tecnici che hanno cercato di contattari,scusami ancora non ho nulla contro di te , anzi hai aperto un topic molto bello visto che adoro il 48 ma evita queste cose non tanto x me ma x RogerK ciao 73-51
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

quoto neil.
Perchè pubblicare un diverbio secondo me è come una ripicca a non so che.
visto che cmq, tutti sappiamo come vanno queste cose, e di conseguenza sappiamo che c'è l'onesto e il disonesto.
Il tecnico vero e lo scarparo.  :smile:

Cmq qui di tecnici bravi ce ne sono.
Ovviamente ogniuno tira acqua al suo mulino.
Non solo il tecnico, ma anche chi si è trovato bene con uno o con un'altro.
E detto fra me e te, a meno che non fai fare un baracco identico a tutti, non saprai mai quale effettivamente è il migliore.
Che poi "migliore" è sempre una cosa soggettiva, come appunto ho scritto qualche post fa.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™