BAOFENG BF-F8HP POWER 8 WATT NEW

Aperto da IZ1PNY, 19 Agosto 2014, 16:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



duglia

Divertente,  è praticamente un uv5r con 8w..la cosa LOL è che loro hanno un software,  ma consigliano CHIRP..

IZ1PNY

Vero, sinceramente. CHIRP non mi piace per come comare come programma e' tutto e niente.....

Le proprietarie sono con schermate piu' definite e graficamente migliori.

Il problema sull'Intek KT980HP, e' che il calore e' dissipato dal lamierino o in lega di zama, non saprei, del finale.

Riprovandolo dopo giorni uno dei miei due, che era sceso di power out, ridava per qualche minuto tutto ........a freddo, 5/6 portanti e scende di nuovo.

Ancora il BAO da 8 warr non c'e' in EU........vediamo su EBay a breve.

ciccio90

identico difetto del mio!!!!!!!!!!!!


IZ1PNY

Non sono un radiotecnico di mestiere, il mi suggerimento e' quasi pari allo zero.

Isolare il finale, con sotto una pasta termica, o gommina e pasta, insomma cercare di riposizionarlo isolatamente, escluso i punti di dissipazione sullo chassis.

Carmelo_97

Buongiorno, scusate per la mia domanda sciocca, ma se nell'uv5r  si cambia il finale da 5W e si mette quello dell'intek kt980hp non dovrebbe trasmettere a 8W?
73 de Carmelo
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!


IZ1PNY

Dipende dal sistema di scheda madre, i componenti attorno se tengono quei valori.....esempio:
FT817 portato alla versione ND, hanno rivisto tutta la base elettronica sostituendo i finali, una schedina che si acquista a parte ma tutta ex novo........non bastava solo cambiare i finali.