WOUXUN KG-UVD1 portatile VHF/UHF

Aperto da 1PNP548, 12 Giugno 2009, 12:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stepv

Citazione di: Limboreale il 16 Aprile 2010, 23:10:53
:up: Grazie Acquario .
         Se faccio l'ordine diciamo Lunedi prox ,quando
         arriverà circa il pacco ?

confermo quanto detto da Acquario..mah calcola 3 giorni se non ci sono problemi..tieni presente che per 3 giorni gli aeroporti d'europa e nord italia sono stao e sono semi chiusi per la nube del vulcano per cui magari si è accumulato del lavoro...in ogni caso quando ti confermano la spedizione ti mandano il numero di tracking col quale vedi dov'e' il pacco..ciao


Limboreale

Citazione di: stepv il 17 Aprile 2010, 08:13:46
Citazione di: Limboreale il 16 Aprile 2010, 23:10:53
:up: Grazie Acquario .
         Se faccio l'ordine diciamo Lunedi prox ,quando
         arriverà circa il pacco ?

confermo quanto detto da Acquario..mah calcola 3 giorni se non ci sono problemi..tieni presente che per 3 giorni gli aeroporti d'europa e nord italia sono stao e sono semi chiusi per la nube del vulcano per cui magari si è accumulato del lavoro...in ogni caso quando ti confermano la spedizione ti mandano il numero di tracking col quale vedi dov'e' il pacco..ciao

:birra:  Grazie stepv , krog ora passero' all'acquisto.
           Vi ringrazio tutti per le info, e faro' sapere all'arrivo del gioiellino :dance:

           ciaooooo :grin: :grin:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

ringhio

amici sul carica batt da tavolo,,,,ho la spia con la scritta AL,,,,,,cos'è?????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Potrebbe essere abbreviata la parola,alimentazione ......!!!!! forse. :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

Citazione di: ringhio84 il 18 Aprile 2010, 11:07:36
amici sul carica batt da tavolo,,,,ho la spia con la scritta AL,,,,,,cos'è?????

dovrebbe essere un cicalino di allarme in caso di anomalie di alimentazione

ringhio

Citazione di: titano il 18 Aprile 2010, 12:00:50
Potrebbe essere abbreviata la parola,alimentazione ......!!!!! forse. :up:


avevo pensato alimentazione,,,ma anche allarme,,,,che dici tità???? :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Limboreale

73/51 a tutti .

Ragazzi,come da post precedenti ho inviato il pagamento per l'acquisto di questa radio, (con alcuni acessori) a Radioshop, con scelta di ivio del tutto con DHL.
Ma al momento dell'ordine, io ho selezionato appunto DHL, ma succesivamente , a fine transazione sulla carta
di credito e sul totale dell'ordine, non mi e' stato addebitato il costo aggiuntivo DHL,che se non erro e' circa 16 USD.
Ho sbagliato qualcosa ?
Quando viene addebitato il costo DHL ?
Se ho sbagliato come posso rimediare ?   

AIUTOOOOOOOO !!!!! 

grazie
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE


Limboreale

73/51 !
Chiedo aiuto come da post sopra !
Sono preoccupato, perché non vorrei ci volesse 1 mese
per l'arrivo del cinese!
Ho paura di aver sbagliato la richiesta di invio del pacco
con DHL!
:'(
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

stepv

Citazione di: Limboreale il 20 Aprile 2010, 09:11:14
73/51 !
Chiedo aiuto come da post sopra !
Sono preoccupato, perché non vorrei ci volesse 1 mese
per l'arrivo del cinese!
Ho paura di aver sbagliato la richiesta di invio del pacco
con DHL!
:'(

scusa ma non ti ha mandato un totale da pagare, un preventivo con spedizione dhl?..manda subito una mail e chiedi come aggiungere se richiesto la spedizione DHL..ciao


Limboreale

Citazione di: stepv il 20 Aprile 2010, 12:38:09
Citazione di: Limboreale il 20 Aprile 2010, 09:11:14
73/51 !
Chiedo aiuto come da post sopra !
Sono preoccupato, perché non vorrei ci volesse 1 mese
per l'arrivo del cinese!
Ho paura di aver sbagliato la richiesta di invio del pacco
con DHL!
:'(

scusa ma non ti ha mandato un totale da pagare, un preventivo con spedizione dhl?..manda subito una mail e chiedi come aggiungere se richiesto la spedizione DHL..ciao

Ciao stepv, credo che ci siamo :up:, da questa emai che ho postato qui sotto,
arrivatami stamane, credo di capire (aiutami tu , perche l'inglese per me' e' of limit) che e' una richiesta loro del mio numero di tel. per la spedizione via DHL.
Solo che aprendo il link radioshop si apre la posta con il loro indirizzo.
Allora chiedo: vogliono per caso il mio numero di telefono ?
Ahh, dimenticavo prima ho ricevuto un'altra Email che mi informava che il costo
DHL era di 10 USD.

Quindi cosa devo fare adesso? mandare il mio numero di tel ? e con PayPal inviare il pagamento di 10 USD ?

Bhooo....se puoi aiutarmi :-D



Questa e l'Email arrivatami.

we have checked that you should pay an extra 10USD for using DHL shipment
our paypal account: radioshop888@yahoo.com.hk
please mark your phone number on paypal payment message for DHL shipment.

after payment confirm, we will ship out your items ASAP
thanks
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

1PNP548

traduzione:
abbiamo verificato che si deve pagare un extra per l'utilizzo 10USD spedizione DHL
il nostro conto PayPal: radioshop888@yahoo.com.hk
vi preghiamo di indicare il vostro numero di telefono sul messaggio di pagamento PayPal per la spedizione DHL.

conferma dopo il pagamento, la spedizione avverrà fuori i tuoi oggetti ASAP
grazie

Limboreale

Citazione di: 1PNP548 il 20 Aprile 2010, 15:20:01
traduzione:
abbiamo verificato che si deve pagare un extra per l'utilizzo 10USD spedizione DHL
il nostro conto PayPal: radioshop888@yahoo.com.hk
vi preghiamo di indicare il vostro numero di telefono sul messaggio di pagamento PayPal per la spedizione DHL.

conferma dopo il pagamento, la spedizione avverrà fuori i tuoi oggetti ASAP
grazie

Ok , quindi il numero di tel dove lo scrivo sul Link che e' indicato nella Email arrivatami o devo andare sul mio PayPal e da li pago e metto il mio numero di tel. ?
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Limboreale

#287
 :up: Ok ragazzi, ho inteso il tutto :abballa:.
       Sono andato sul mio conto PayPal e da li ho inviato il pagamento di 10 USD,
       e sempre da li ho inviato il mio numero di tel. (forse serve al corriere per
        rintracciarmi all'arrivo del pacco :-D ).
       Non sapevo che all'invio del denaro si poteva inviare anche Email al
       destinatario del pagamento. ;-)
       Quindi ora non mi resta che aspettare il pacco, spero che arrivi in settimana
        :dance: non vedo l'ora  :birra:
       
        grazie a tutti, faro sapere :up: :up:
       
       
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE


stepv

Citazione di: Limboreale il 20 Aprile 2010, 15:52:55
:up: Ok ragazzi, ho inteso il tutto :abballa:.
       Sono andato sul mio conto PayPal e da li ho inviato il pagamento di 10 USD,
       e sempre da li ho inviato il mio numero di tel. (forse serve al corriere per
        rintracciarmi all'arrivo del pacco :-D ).
       Non sapevo che all'invio del denaro si poteva inviare anche Email al
       destinatario del pagamento. ;-)
       Quindi ora non mi resta che aspettare il pacco, spero che arrivi in settimana
        :dance: non vedo l'ora  :birra:
       
        grazie a tutti, faro sapere :up: :up:
       
       
Citazione di: 1PNP548 il 20 Aprile 2010, 15:20:01
traduzione:
abbiamo verificato che si deve pagare un extra per l'utilizzo 10USD spedizione DHL
il nostro conto PayPal: radioshop888@yahoo.com.hk
vi preghiamo di indicare il vostro numero di telefono sul messaggio di pagamento PayPal per la spedizione DHL.

conferma dopo il pagamento, la spedizione avverrà fuori i tuoi oggetti ASAP
grazie
habemus pagamento :-) esatto era proprio così..si certo che si paga da paypal mandando il pagamento alla mail...ti confermo che il numero del cell serve per il corriere..con una botta di  :culo: per fine settimana avrai il gioiellino..appena l'hanno spedito ti dovrebbero mandare il numero di spedizione col quale verifichi dov'è il pacco andando sul sito dhl..ciao

Limboreale

Citazione di: stepv il 21 Aprile 2010, 14:44:08
Citazione di: Limboreale il 20 Aprile 2010, 15:52:55
:up: Ok ragazzi, ho inteso il tutto :abballa:.
       Sono andato sul mio conto PayPal e da li ho inviato il pagamento di 10 USD,
       e sempre da li ho inviato il mio numero di tel. (forse serve al corriere per
        rintracciarmi all'arrivo del pacco :-D ).
       Non sapevo che all'invio del denaro si poteva inviare anche Email al
       destinatario del pagamento. ;-)
       Quindi ora non mi resta che aspettare il pacco, spero che arrivi in settimana
        :dance: non vedo l'ora  :birra:















:up:Kroger stepv, ho ricevuto , com la conferma
        dell'acquisto il. N di tracking DHL , e ho già
        trovato sul sito il pacco , con sped. da HongKong
        alla mia city.
        Spero come dici tu' di avere culo: e arrivi prima
        di fine settimana !

          Ciaoooo!
         A presto dopo l'arrivo del cinesino !!









       
        grazie a tutti, faro sapere :up: :up:
       
       
Citazione di: 1PNP548 il 20 Aprile 2010, 15:20:01
traduzione:
abbiamo verificato che si deve pagare un extra per l'utilizzo 10USD spedizione DHL
il nostro conto PayPal: radioshop888@yahoo.com.hk
vi preghiamo di indicare il vostro numero di telefono sul messaggio di pagamento PayPal per la spedizione DHL.

conferma dopo il pagamento, la spedizione avverrà fuori i tuoi oggetti ASAP
grazie
habemus pagamento :-) esatto era proprio così..si certo che si paga da paypal mandando il pagamento alla mail...ti confermo che il numero del cell serve per il corriere..con una botta di  :culo: per fine settimana avrai il gioiellino..appena l'hanno spedito ti dovrebbero mandare il numero di spedizione col quale verifichi dov'è il pacco andando sul sito dhl..ciao

Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Limboreale

#290
Ma DAIIIII....CA@@O, quanto ci mette ad arrivare sto cinese  :candela:
Stamattina dal Tracking DHL era gia' nella mia city  :sfiga:
Quel P#RL@ di corriere cosa fa'  ??? , lo lascia in deposito fino alla sett. prox :down: :down:
TI PREGO PORTAMELOOOOO :allah: :allah:

Ma i corrieri lavorano anche il sabato ??????  :rool: :rool: speriamo.
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

benluka

allora vi dico come faccio io x le memorie... menu 21 su freq e vado in modalità frequenza(è l'unico modo che ho trovato, le istruzioni in italiano sono sbagliate) , digito la frequenza in uscita dal ponte poi menù 23 imposto lo shift, poi 24 imposto la direzione shift, poi 16 imposto il tono e infine menù 27 memorizzo in un canale libero (è impossibile sovrascrivere perciò andate tranquilli) vado così x tutte le freq che mi interessano e memorizzo tutto, alla fine menù 21 torno sulle memorie (se voglio  inserisco con il menù 26 il nome) e me le trovo tutte in memoria con shift tono e nome canale...... è 1 piccola bomba 'sto wouxun ciao

Limboreale

 :dance: Arrivato il cinese  :up:
             Pero' non pensavo (Sdoganamento 20€ al postino) , anche a voi ??
             Comunque e'  :up: e ora viaaaa a smanettare :abballa:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

stepv

Come il postino? non era DHL? per averti addebitato quell'importo, a spanne deve aver dichiarato un valore di 90 dollari..tra dazio e iva si viaggia sul 30%...hai fatto il conto quanto hai risparmiato per averlo super accessoriato?
ciao e buon divertimento
stefano


Limboreale

Citazione di: stepv il 26 Aprile 2010, 20:54:13
Come il postino? non era DHL? per averti addebitato quell'importo, a spanne deve aver dichiarato un valore di 90 dollari..tra dazio e iva si viaggia sul 30%...hai fatto il conto quanto hai risparmiato per averlo super accessoriato?
ciao e buon divertimento
stefano

:sfiga:Scusa stepv, quando ho postato sopra avevo fretta ,  ho scritto senza pensare a quello che stavo scrivendo :-[
          Certo che era il corriere DHL.
          Quali conti intendi  ??? , posso solo dirti quello che ho acquistato :
                                                                                                  1  Radio
                                                                                                  1  custodia
                                                                                                  1 cavo usb per progr.
                                                                                                  1 Batt. di ricambio
                                                                                                  1 caricabatteria da tavolo con allogg.Batt e radio
                                                                                                  1 Adattatore SMA

ecco questo e' il tutto, alla cifra totale di 161,28 USD  pari a € 123,06  8).

   
                                                                                                                               
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

stepv

Citazione di: Limboreale il 27 Aprile 2010, 13:44:04
Citazione di: stepv il 26 Aprile 2010, 20:54:13
Come il postino? non era DHL? per averti addebitato quell'importo, a spanne deve aver dichiarato un valore di 90 dollari..tra dazio e iva si viaggia sul 30%...hai fatto il conto quanto hai risparmiato per averlo super accessoriato?
ciao e buon divertimento
stefano

:sfiga:Scusa stepv, quando ho postato sopra avevo fretta ,  ho scritto senza pensare a quello che stavo scrivendo :-[
          Certo che era il corriere DHL.
          Quali conti intendi  ??? , posso solo dirti quello che ho acquistato :
                                                                                                  1  Radio
                                                                                                  1  custodia
                                                                                                  1 cavo usb per progr.
                                                                                                  1 Batt. di ricambio
                                                                                                  1 caricabatteria da tavolo con allogg.Batt e radio
                                                                                                1 Adattatore SMA

ecco questo e' il tutto, alla cifra totale di 161,28 USD  pari a € 123,06  8).
                                                                                                                               

ciao, intendevo dire quanto pensi di aver risparmiato rispettoa d un acquisto in Italia...

sliverbuild

si, ma la modulazione, l'affidabilità, la sensibilità e la stabilità come sono? Io ho avuto un puxing px888. Pessima esperienza. Modulazione cupa, smiter sempre a 9+ anche con segnali si e no udibili, selettività assente e qualità dei materiali mediocre. CCerto è economico, ma per la mia esperienza quando senti che nei ponti transiti male e che la modulazione fa cag@re allora ci metto 100 euro di più e prendo un Kenwood TH-f7, con le SSB
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Limboreale

Citazione di: stepv il 27 Aprile 2010, 14:51:51
Citazione di: Limboreale il 27 Aprile 2010, 13:44:04
Citazione di: stepv il 26 Aprile 2010, 20:54:13
Come il postino? non era DHL? per averti addebitato quell'importo, a spanne deve aver dichiarato un valore di 90 dollari..tra dazio e iva si viaggia sul 30%...hai fatto il conto quanto hai risparmiato per averlo super accessoriato?
ciao e buon divertimento
stefano

:sfiga:Scusa stepv, quando ho postato sopra avevo fretta ,  ho scritto senza pensare a quello che stavo scrivendo :-[
          Certo che era il corriere DHL.
          Quali conti intendi  ??? , posso solo dirti quello che ho acquistato :
                                                                                                  1  Radio
                                                                                                  1  custodia
                                                                                                  1 cavo usb per progr.
                                                                                                  1 Batt. di ricambio
                                                                                                  1 caricabatteria da tavolo con allogg.Batt e radio
                                                                                                1 Adattatore SMA

ecco questo e' il tutto, alla cifra totale di 161,28 USD  pari a € 123,06  8).
                                                                                                                               

ciao, intendevo dire quanto pensi di aver risparmiato rispettoa d un acquisto in Italia...

Sinceramente non ho cercato in italia , ho comprato direttamente seguendo i consigli del forum, e credo che se gli utenti qui iscritti hanno consigliato di acquistarlo da Radioshop , ci sara' un motivo  :rool: .
Purtroppo non ho la patente, e sinceramente mi sono buttato sull'acquisto.
comunque  avrei intenzione di andare a scuola e prenderla, ma non so da dove cominciare  :-[
Puoi darmi qualche info  :candela:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

1PNP548

Citazione di: sliverbuild il 27 Aprile 2010, 15:17:30
si, ma la modulazione, l'affidabilità, la sensibilità e la stabilità come sono? Io ho avuto un puxing px888. Pessima esperienza. Modulazione cupa, smiter sempre a 9+ anche con segnali si e no udibili, selettività assente e qualità dei materiali mediocre. CCerto è economico, ma per la mia esperienza quando senti che nei ponti transiti male e che la modulazione fa cag@re allora ci metto 100 euro di più e prendo un Kenwood TH-f7, con le SSB

il KGUVD 1 non è un giocattolo a differenza dei suoi fratelli minori importati per  primi in italia, certo non potete aspettarvi che una radio che vale 80 euro sia eccelsa, ma non pensiate che le radio che pagate 200 euro con marchi più blasonati siano così tanto migliori.
appunto il TH F7 della kenwood, le SSB sono appena sufficienti e appena si collega una antenna esterna va in saturazione

sliverbuild

Citazione di: 1PNP548 il 27 Aprile 2010, 18:32:12
Citazione di: sliverbuild il 27 Aprile 2010, 15:17:30
si, ma la modulazione, l'affidabilità, la sensibilità e la stabilità come sono? Io ho avuto un puxing px888. Pessima esperienza. Modulazione cupa, smiter sempre a 9+ anche con segnali si e no udibili, selettività assente e qualità dei materiali mediocre. CCerto è economico, ma per la mia esperienza quando senti che nei ponti transiti male e che la modulazione fa cag@re allora ci metto 100 euro di più e prendo un Kenwood TH-f7, con le SSB

il KGUVD 1 non è un giocattolo a differenza dei suoi fratelli minori importati per  primi in italia, certo non potete aspettarvi che una radio che vale 80 euro sia eccelsa, ma non pensiate che le radio che pagate 200 euro con marchi più blasonati siano così tanto migliori.
appunto il TH F7 della kenwood, le SSB sono appena sufficienti e appena si collega una antenna esterna va in saturazione

Grazie Fabio per la precisazione, 73 e ben risentito carissimo, ma in quanto a modulazione?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar