banda cittadina (27 mhz) > DX su banda cittadina

Radio Professionale vs Crt SS9900 V4

<< < (15/17) > >>

Abusivo:
Attendo il tuo giudizio!

acquario58:

--- Citazione da: HAWK - 18 Giugno 2021, 08:01:23 ---@1VR005...sei un guru !!! applauso.

La pellicola sul display…

Avevo molti anni addietro, scritto una nota, passata ai più inosservata ed inutile.

Una apparecchiatura radio o simile, produce calore, anche i cellulari o TV.
Le pellicole hanno una colla, blanda ma pur colla…

Tenendole accese, capitava a suo tempo che tali colle macchiavano il vetrino sotto...si indurivano…

Di fatti ad accensione tale pellicola andrebbe tolta per evitare ciò…
Al limite si applica in una plastica della confezione per riusarla dopo.

Nota che nei TV di oggi, rispetto anni fa, la pellicola non copre più neanche gli schermi...ma solo il perimetro plastico.

Risparmio di costi ?
Penso tutte e due le cose secondo la mia ignoranza massima.
73'.

--- Termina citazione ---
Carmelo ormai le pellicole le trovi ovunque....basta sagomarle e hai la pellicola.....girando x il mercato rionale (ex P.zza Bengasi) a TO di Via Vigliani ho visto che i banchi gestiti da Marocchini,che trattano accessori vari e chincaglierie elettroniche hanno anche la macchina che te la fanno a misura ...credo anche quelli tipo vetro di protezione utilizzati sui display degli smartphone

Niko Ft7B:
Attendo anche io una tua opinione in merito, visto che ne sono possessore aggiornato all’ultimo firmware ma non lo uso in 27. Se lo hai preso nuovo lo hai fatto espandere? Altrimenti non va sulla 27

Saluti Nicola IU8NFN

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

michele P67:
Signori ,utilizzo  crt 9900 e yaesu ft 891
Ovvio che yaesu sia migliore in ricezione  ,a seconda dei casi hanno i loro punti di forza

inviato SM-A405FN using rogerKapp mobile

HAWK:
Si parla di un amatoriale nativo Vs un para amatoriale...ovvio chi vince.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa