cerco schema elettrico lafayette afs-640

Aperto da persiano, 14 Ottobre 2012, 15:48:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

persiano

 :Pcome da titolo ragazzi cerco lo schema elettrico di questo cb, che monta la scheda (PTBM125A4X) sapreste darmi info, ho se ce qualcuno che ha lo schema, ho fatto alcune ricerche ,e sembra un clone del westland 707 vorrei rimetterlo in sesto sembra un cb molto valido 160 ch bande lsb usb am fm monta un solo finale se non ho visto male il classico 2sc1969 mitsubischi .l altro giorno precisamente mercoledi scorso mi mandano col camion scarrabile a scaricare un cassone di roba elettrica ,dentro vi e di tutto da radio, a tv a ricevitori, e non sapete la scoperta anche cb vi si possono trovare, e che cio trovato dentro 2 alan 18, 2 roadstar 220 ,un 150 sempre roadstar ,un hotline digitale questo lafayette, e un wipe 4050 si chiama che sinceramente non avevo mai visto e facendo ricerche sembra propio provenire dalla svizzera dove io abito .Ciao ragazzi vi saluto nel frattempo aspetto vostre notizie . :birra:


magnetique

Ogni tanto giro per le discariche anche io alla ricerca di piccoli "tesori" come quelli trovati da te ....   :grin:
A parte vecchi televisori o PC dell'altro secolo .. non trovo mai niente.   :(

Se ti serve lo schema oltre che sul download del nostro sito dai un occhiata qui.
http://www.zen96216.zen.co.uk/cb/cybernet-esm.htm

Trovato la corrispondenza dell'apparato su san google sai cosa cercare.
73 Maurizio.

persiano

no la nostra non e discarica ,ma un vero e propio centro recupero parti elettriche, e componenti li riciclano silicio ,e tutto il resto e ci trovi di tutti al 95 per cento funzionanti, ti ringrazio comunque della repentina risposta do subito un occhiata . :grin: