Cavo rosmetro

Aperto da vivola, 02 Marzo 2011, 19:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

persiano

ecco la situazione con lineare a 2kw e lineare all ultimo scatto ecco cosa da


tenere presente che il lineare e stato modificato i finali sono originali e i ros parlano da se adesso fatte prove sia in avg che in pee e sempre cosi cambiano solo i watt che in avg cambiano


FREE THINKER

Citazione di: persiano il 17 Giugno 2012, 21:10:03
ecco la situazione con lineare a 2kw e lineare all ultimo scatto ecco cosa da


tenere presente che il lineare e stato modificato i finali sono originali e i ros parlano da se adesso fatte prove sia in avg che in pee e sempre cosi cambiano solo i watt che in avg cambiano
ma il lineare di quanti watt è?

persiano

#27
era un lemm 500 da 250 o da 300 watt donatomi da un amico per la modica cifra di 80 euro 10 anni fa e ne ha altrettanti alle spall cera una chicca andata lo sostituita e poi lo abbiamo modificato a napoli dal mio doc di fiducia e lo messo in auto  :grin: :grin: aaa scusatemi volevo dire con il lineare al sesto scatto e il rosmetro a 2 kw ecco perche non ti tornavano i conti asso hahahahahaha e dove li alimentavo 2 kw in un golf

FREE THINKER

Citazione di: persiano il 17 Giugno 2012, 22:34:39
era un lemm 500 da 250 o da 300 watt donatomi da un amico per la modica cifra di 80 euro 10 anni fa e ne ha altrettanti alle spall cera una chicca andata lo sostituita e poi lo abbiamo modificato a napoli dal mio doc di fiducia e lo messo in auto  :grin: :grin: aaa scusatemi volevo dire con il lineare al sesto scatto e il rosmetro a 2 kw ecco perche non ti tornavano i conti asso hahahahahaha e dove li alimentavo 2 kw in un golf
lo so!!! era per capire se la lettura della potenza era giusta!!!!vedo che la potenza c'è ,ok funziona . bay bay


persiano

 :birra:si ora ci siamo anche coi ros, e devo dire che anche la ricezione e impeccabile ora. il vecchieto che abita qua vicino lo sentivo sempre con segnale  5 ora era quasi a fondoscala lui modula con un apparatino per le leggi svizzere un watt solo ,e arrivava egregiamente hihi mi pare che ci siamo .

fino

 :up: ok...pero piano con i Whiskey  8O...spero che non li usi tutti  :-D.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


persiano

 :grin: :grin: :grin: ma sei fuori fiiiinooooooooo lo messo gia al 4rto  scatto 200 250 mi bastano dall auto anche perche se lo metto al 6esto sento il motore che borbottaaa