PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

artudi

Qsl
Buongiorno amici,sono nuovo del forum, per inviare una Qsl bisogna avere una casella postale oppure va bene indirizzo mail?  Grazie 73" Arturo


Leopardo

Citazione di: artudi il 02 Dicembre 2014, 10:36:11
Qsl
Buongiorno amici,sono nuovo del forum, per inviare una Qsl bisogna avere una casella postale oppure va bene indirizzo mail?  Grazie 73" Arturo

direi vanno bene entrambe, io mi sono informato per la casella postale (il famoso PO Box) e presso l'ufficio postale a me più vicino la più piccola costa 100 euro l'anno...  8O ;-)
A questa passione non si rinuncia mai!


i t 9 a c j

artudi, benvenuto da parte mia.. per consiglio scambio indirizzi di casa SOLO VIA EMAIL


i t 9 a c j

email facile da dare via radio e da comprendere al volo prima che la propagazione cade. oppure sempre per via email le qsl. ce un apposito sito che crea le qsl via pdf. si chiama radioqth.net. la qsl così creata viene salvata sul pc e dopo in caso spedita via email.

Leopardo

27.555  Tenerife arriva forte...  nonostante la brutta giornata..  peccato che non riesco a parlare per il mal di gola... :( :down:
A questa passione non si rinuncia mai!


capitanpippo

https://www.qrz.com/db/PA9IGB

--... ...-- / -.. . / --. .. ..- ... . .--. .--. .


Leopardo

una ottima giornata su tutte le frequenze! ..quasi.. >:D  visto che non riesco a parlare.. e sulla 27 ancora ora sto ascoltando tedeschi ed inglesi...  :'(
A questa passione non si rinuncia mai!

pesciolino73



pesciolino73


Leopardo

Citazione di: pesciolino73 il 07 Dicembre 2014, 12:13:24
mi metto a 615

accidempoli, 615 ho uno sblattero, uno che mi chiama, bisogna cambiare...  8O
A questa passione non si rinuncia mai!

i t 9 a c j

leoprado, andiamo da radio vaticano vediamo se ce prestano un piccolo lineare da 20 kilowatt che gli avanza.

Leopardo

Citazione di: i t 9 a c j il 07 Dicembre 2014, 13:47:56
leoprado, andiamo da radio vaticano vediamo se ce prestano un piccolo lineare da 20 kilowatt che gli avanza.

No!.. non ci vengo loro hanno una certa "raccomandazione"... noi no!  ;-) :-D   vai un po' su 27325 e dimmi cosa senti e come... ora!..
A questa passione non si rinuncia mai!


sierra echo

Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

sierra echo

Citazione di: Leopardo il 07 Dicembre 2014, 14:10:33
Sierra se ci sei sti sparo una cannonata...  :up:
sento spagnoli a nastro, inglesi ma di  propagazione a skip corto  manco l'ombra.... :(
73 luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

pesciolino73

Sono in trpla a fare  l orecchio di gomma... Fatevi sentire.... Ma la propagazione ....

Leopardo

Citazione di: pesciolino73 il 07 Dicembre 2014, 14:30:49
Sono in trpla a fare  l orecchio di gomma... Fatevi sentire.... Ma la propagazione ....

Pesciolino 27530-27540 Brasil...  ho appena collegato PW04 Lucas di san Paolo (USB)
A questa passione non si rinuncia mai!


pesciolino73

bravo!!! ho messo a 540  ma nulla qui da me scherzi della propagazione ... stamani 11.45 gmt ho collegato a 27 502 11sd001 via lunga!!! :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: la seconda volta in due settimane....

buoni dx... cq

Leopardo

ora sono su 27480, collegato AB01 fron North Ireland  ma sono qui in ascolto.. prova!
A questa passione non si rinuncia mai!

Leopardo

.. continua a chiamare l'Irlandese... a parte una portante che a tratti rompe si sente benissimo...  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

Leopardo

ore 10:10  su 27570 usb arriva fortissimo  Pedro dalla città spagnola di Ceuta nel nord Africa...
A questa passione non si rinuncia mai!

pesciolino73


Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!