Nuovo Albrecht AE 6110 - finalmente un baracchino simil VHF!

Aperto da trevor, 25 Giugno 2015, 13:21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

trevor

E' finalmente uscito un veicolare CB AM/FM costruito sulla falsariga dei veicolari FM VHF/UHF: piccolo (10,4x12,0x2,5 cm), omologato (espandibile a 400 canali e 8W), con il cabinet in alluminio pressofuso e generoso dissipatore, dal design quasi da radio civile.

E' il nuovo Albrecht AE 6110, disponibile al prezzo di 60€  :up:

Un po' di foto  :-D








Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)


marcored24


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

sierra echo

Citazione di: Ugo da Norcia il 25 Giugno 2015, 15:48:51
disponibile dove?
L'ho visto sulla baya, il design è carino, sembra un veicolare civile, il prezzo non è male e le dimensioni sono ottime per le istallazioni sui nuovi veicoli, ma la mancanza delle ssb lo rende un po limitato nei suoi usi, inoltre sarebbe da vedere come "gira".....
Io, in auto uso un apparato con le bande laterali e francamente non ne farei piu a meno....

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


dukone

Chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai....

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Comstat25b

Citazione di: sierra echo il 25 Giugno 2015, 16:55:03
la mancanza delle ssb lo rende un po limitato nei suoi usi...  in auto uso un apparato con le bande laterali e francamente non ne farei piu a meno

concordo in pieno.



Pol

E' molto carino  :up:, ma avete notato che il microfono non è sostituibile (a meno di tagliare il cavo)?  :shhhh: :down: :sfiga:

Ugo da Norcia

nei filmati si vede estrarlo dalla scatola con il cavo Mic e 12V già collegati.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

trevor

Quello non l'avevo notato, pensavo fosse un RJ45 con cappuccio di gomma  :(

Sui siti inglesi viene 50£ (circa 70€), su quelli tedeschi 60€
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

Ugo da Norcia

più la spedizione. Gira che ti rigira costa sempre 80€ circa, non 60€
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Mr.Merlo

io mi lancio e provo a prenderlo, mal che vada lo usa mio padre sul trattore :)
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Mr.Merlo

Non lo trovo da nessuna parte cavoli tutto  sold out.. che palle!
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL

IZ1PNY



Mr.Merlo

peccato che tra tutto si arriva a 85 euro... cercavo a meno..
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL

IZ1PNY



IZ1PNY

#19
http://www.team-electronic.de/index1.htm
CB Mobile Minicom

Il simile dl filmato.
Migliore display.

Lavandaio

...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com


jarni

Citazione di: trevor il 25 Giugno 2015, 13:21:35
E' finalmente uscito un veicolare CB AM/FM costruito sulla falsariga dei veicolari FM VHF/UHF: piccolo (10,4x12,0x2,5 cm), omologato (espandibile a 400 canali e 8W), con il cabinet in alluminio pressofuso e generoso dissipatore, dal design quasi da radio civile.

E' il nuovo Albrecht AE 6110, disponibile al prezzo di 60€  :up:

Un po' di foto  :-D







Qualcuno l'ha provato? sembra interessante e dal prezzo contenuto.
Mi piacerebbe prenderlo, che ne dite?

Ciao, Roberto

inviato GT-N5100 using rogerKapp.


onair64

Citazione di: trevor il 25 Giugno 2015, 13:21:35
E' finalmente uscito un veicolare CB AM/FM costruito sulla falsariga dei veicolari FM VHF/UHF: piccolo (10,4x12,0x2,5 cm), omologato (espandibile a 400 canali e 8W), con il cabinet in alluminio pressofuso e generoso dissipatore, dal design quasi da radio civile.

E' il nuovo Albrecht AE 6110, disponibile al prezzo di 60€  :up:

Un po' di foto  :-D








Per la barra mobile è perfetto un buco dove metterlo lo trovi di sicuro ....peccato che non c'è nessuna recensione.... :sfiga:

trefoletto

#24
In Italia andrà sempre solo 1W in AM? Io ho un Lafayette Trucker formato DIN..però col microfono rimovibile cosa che qui non si può fare. Come mai viene venduto a un prezzo così basso? Bisogna anche vedere i materiali costruttivi..