Perchè gli amplif. sono tutti in am?

Aperto da rogerkappino, 24 Ottobre 2007, 13:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rogerkappino

Sono nuovo nel mondo cb, quindi perdonatemi. Ma, perche la maggior parte dei lineari per cb sono solo per l'am e ssb e non anche per l'fm?. grazie ;-)


aquilabianca

 :up: :up:gli puoi usare in am tanto come in fm, il selettore am-ssb stabilisce solo il ritardo del relè necessario in banda laterale e non in am ne in fm. Tutti i lineari sono utilizzabbili in am-fm-ssb salvo alcune rarissime eccezzioni del mercato americano.
ciao

rogerkappino

risposta veloce, esaudiente e veramente professionale. Grazie. Ma scusa, dove è possibile scaricare una guida che impari queste cosucce a un neofita come me? 8O

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


aquilabianca

fai le domande che vuoi qui, se poi vuoi nel mio piccolino sono disponibile quando o tempo in mp o altro!!!
Per il resto ci sono vari libri, ma per il neofita il massimo è l'esperienza! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

eurodani

Citazione di: rogerkappino il 24 Ottobre 2007, 13:46:46
risposta veloce, esaudiente e veramente professionale. Grazie. Ma scusa, dove è possibile scaricare una guida che impari queste cosucce a un neofita come me? 8O

.......basta frequentare RGK.  :-D
Daniele - Romania


LuckyLuciano®

esatto.
tanto chi prima, chi dopo, sarà lieto di risponderti  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gringoire

Citazione di: LuckyLuciano® il 24 Ottobre 2007, 19:22:25
esatto.
tanto chi prima, chi dopo, sarà lieto di risponderti  :up:
la disponibilità delle persone di questo forum l'ho piacevolmente notata anch'io .
veramente OK  :up: